Boh a me sembra regga meglio invece.
Visualizzazione stampabile
Boh a me sembra regga meglio invece.
Mi sembrava ci fosse stato un miglioramento in standby.. ma forse mi sbagliavo.. credo che sia rimasto tutto invariato.
Boh io ho ancora il 40% di carica e sto a 4 ore di schermo da stamani, mai successo. Ieri sono stato fuori tutto il giorno e l'ho messo in carica al 15% con 4 ore di schermo (mai successo) tra l'altro giornata ance stressante perché sono stato al cavallino matto con mio figlio quindi foto, instagram e Facebook.. sempre in 3g.
Facebook + Messenger le vedete influire molto sulla batteria?
Inviato da Asus Zenfone 2
Senti c'è chi dice di si, io ho provato a disinstallarli ma non mi pare cambi un granché.
Alla fine ieri sono riuscito a fare 5 ore di schermo col 10% rimanente di batteria.
Io ancora non capisco come mai c'è chi arriva a 4 ore di schermo e anche più e chi come fa che fa 2 ore e mezzo.
Uso la modalità normale e ho tutto disattivato, sync schermo al minimo ecc.ecc.
Guarda va molto a giornate cmq.
in che senso? secondo l'uso o perché è un pp lunatico,...... e questo sarebbe il colmo, credo che asus ha fatto esperienza con questo zenfone 2 per poi fare il maxi dove la batteria dura moltissimo..... almeno secondo le molte voci del web
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"
Dipende da dove sei, quanto segnale hai, se usi il GPS etc.
X esempio: stamani ho 2h 30 di schermo con rimanente 33% di batteria e 24 ore di standby. Rispetto a domenica è il nulla, ma sono stato a lavoro in un mezzo bunker e poi a giro con continuo cambio di celle. Domenica ero fuori si ma sono stato in un posto dove in 3g prendeva sempre al massimo e la differenza si vede.
quindi tutto nella norma, intendo dire che la durata della batteria cambia col cambiare dell'uso e delle "circostanze"
Inviato dal mio Nexus 7 con "Pure Nexus Project"