a me poco dopo l'acquisto al 100% corrispondevano circa 2780 al valore "power_supply_charge_now"...invece da qualche settimana non arriva a 2700!
Posso fare qualcosa oppure è normale?
Grazie
Visualizzazione stampabile
a me poco dopo l'acquisto al 100% corrispondevano circa 2780 al valore "power_supply_charge_now"...invece da qualche settimana non arriva a 2700!
Posso fare qualcosa oppure è normale?
Grazie
Power supply charge now....in che app si trova questa voce?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
All'805 attuale mi da 2190. Ricontrollo quando ricarico
1370 al 50%.
2660 al 100%. Che ne deriva?
parlate di ultimo numero., ma prima del numero cosa c'è scritto??? io ho controllato su un'altro device che ha la batteria da 4350mha.....e l'ultimo numero è fisso.. è sempre 687...eppoi cambia anche la directory del file.
su zenfone 2 vorrei controllare quando faccio la prossima ricarica.....
stô caricando il zenfone, per il vero ê da molto che non faccio più una ricarica normale, cmq al 92%ho quel numero che dite a 2655...un pò basso?
non faccio ricariche normali perché rientro sempre con almeno il 50% di batteria... questo è dovuto alle numerose mini ricariche che faccio durante il giorno......
ps carica arrivata al 100%......il l'ultimo numero è passato da 2655 del 92% a 2820 del 100%
è arrivato a 2834......uno screenshot
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
ma è normale che uno zenfone 2 nuovo di pacca arrivi con la batteria completamente scarica?
Non ne pregiudica la vita utile?
Ce l'ho da poche ore e l'ho lasciato attaccato al suo carica batterie per parecchio tempo prima di riuscire a far accendere la ricarica (sembrava morto).
di solito nelle confezioni nuove dei telefonini la batteria la lasciano al 40% che è la percentuale ottimale....... infatti anche se uno è intenzionato a non usate più una batteria per un lungo periodo di tempo, si consiglia di riporla con il 40% di carica.
se l'hai trovata completamente scarica non so se può pregiudicare qualcosa...... ad ogni modo ti consiglio di fare le prime 3- 4 ricariche fino al 100% e quindi lasciare il telefono sotto carica ancora per qualche ora ( sulle 13-14 ore in tutto)..., poi lo usi e quando arriva al 20% circa lo rimetti sotto carica sempre come la prima volte..... 3- 4 volte credo che siano sufficienti... ma anche se lo ricarichi in questo modo per 5 volte non gli fa male........ dopo questo ciclo di ricariche gia puoi vedere la differenza della durata della batteria....se dopo la prima ricarica ti dura 3 ore ( giusto un esempio) con la seconda dovrebbe durare un pochino in più fino ad assestarsi dopo la 4° ricarica o forse la 5°
per adesso non ti fare problemi perché ti è arrivata scarica...... fai queste ricariche e vediamo...
ps... cerca di non mandarlo sotto il 20% per le prime volte
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Anche la mia era completamente scarica, infatti sul manuale c'è esplicitamente scritto di caricarla 8 ore da spento prima di accenderlo.
Cmq vai tranquillo, a me dura molto di più ora che 7 mesi fa quando l'ho comprato.