prima quando mancava il 25% di batteria avevo 3h33' di schermo...quindi credo che 1h10' circa corrispondano al 25% di batteria ;)
Visualizzazione stampabile
prima quando mancava il 25% di batteria avevo 3h33' di schermo...quindi credo che 1h10' circa corrispondano al 25% di batteria ;)
secondo te è una buona durata??? io non sò quanto ci faccio con una carica piena al 100%.... ormai mi sono abituato ( sarà pure una cattiva abitudine) che lo netto sotto carica anche quando ho il 60%, però non arrivo mai al 100% perché per un motivo o l'altro lo devo scollegare....poi salgo in macchina e lo rimetto sotto carica anche se ho l'80% ........ in questo modo ho sempre una carica tra i 40 e poco più dell'80%..... una volta a settimana invece lo lascio andare fino al 20% e lo ricarico fino al 100%
un metodo un pò sballato che mi permette però di rientrare la sera anche con il 50%......eppoi giudicare da quel numero che di trova in power-supply/battery ecc ecc.... ho notato che a molti si ferma a 2700... mentre io supero, e neanche di poco, i 2800........
inoltre da bbs non ho wakelock degni di nota.....tutte cose di pochi secondi....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
È una durata standard per questo telefono.
no usato un po' il zenfone.....dal 100% sono arrivato al 91% dopo 49 minuti di schermo acceso( 4%)..... con Wi-Fi acceso e ho un segnale di telefonia che va da 1 a 0 tacche...... che credo fa consumare un po di più.
chissa se questo modo balordo di ricaricare la batteria non apporti qualche beneficio?
cmq dopo il 9% di consumo batteria non si può giudicare... aspettiamo che arrivo sul 20%
Aspetta di portarlo a 0 x giudicare, nel mancante 80% potrebbe succedere di tutto.
infatti l'ho scritto.... rileggi con calma a
Si infatti ho capito male io il 20%, ho letto al volo.
i vari suoni e/o vibrazioni alla pressione ecc ecc, li avete attivi? io ho lasciato attivo la vibrazione alla pressione ma solo perché non vedendo i softkey... per il resto ho disattivato tutto, anche il tono della tastiera per comporre i nr di telefono!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk