Visualizzazione stampabile
-
ho provato a inserire lo spoiler ma mi dice
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs
per la cronaca, ieri ho terminato la giornata con circa 2h30 di schermo acceso e un totale di 26-27 ore dall'ultima ricarica (nota: almeno dalle 23 alle 6 senza wifi né 3G)
il Motorola Moto E di mia moglie è acceso da 2 giorni, ha ancora il 30% di carica e il processo di android consuma meno delle altre app usate costantemente...
anche se mi sembra davvero un bel telefono per il resto, sono molto tentato di restituirlo o quantomeno prima provare a resettarlo e installare solo il primo degli aggiornamenti che propone, potrebbe risolvere qualcosa?
tra quanto ci sarà l'aggiornamento a marshmallow?
-
MM è pianificato per fine giugno. Secondo me risolverà poco o nulla.
Cmq non puoi fare un confronto col moto e che ha un soc ridicolo in confronto all' Atom dello zenfone.
Il processo Android viene solo visualizzato così x via del soc appunto.
-
sono dello stesso parere, android M non apporterà nessun miglioramento per quanto riguarda il consumo di batteria...... apporterà altre cose ma non illudiamoci sulla maggior durata della batteria perché poi ci si resta male...... senza contare ché, sarò pure il solo, io mi trovo meglio con lollipop che con android M...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
ho rifatto il test ”durata" batteria, questa volta per intero... ho il 5% di ricarica con 5h e 46m di schermo acceso.... questo con Wi-Fi sempre attivo, segnale telefonico ballerino, da 1 a 0 tacche..... uso normale , anzi ho installato anche un navigatore e c'ho fatto molte prove con la geolocazione attiva..... unica cosa che non ho usato è la connessione 3/4g visto la qualità del segnale....ok...mi tocca metterlo sotto carica.
ps... vuoi vedere che tutte le mini ricariche che ho fatto praticamente da sempre hanno apportato qualche beneficio?
ciao e forza juve
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Ciao mi è successa una cosa stranissima.
Ho dovuto cambiare la batteria fai da me su zenfone 2(ho un pò di dimestichezza), comprata dalla cina.
Cambio la batteria tutto ok il cell riparte funziona tutto.
Unico problema percentuale batteria fissa al 50%...
Resettato cell... niente sempre al 50%.
Carico il cell tutta la notte, resta al 50%... sempre.
Qualcuno ha delucidazioni da darmi?
Batteria difettosa? Mi rifaccio sul venditore?
-
Se la batteria non era originale potrebbe essere quello il problema.
-
A me l'hanno venduta per originale.
Anche sulla batteria c'è tanto di logo ASUS.
Cosa posso fare?
-
Boh, allora non saprei. Prova a fare un hard reset, prima fai il backup ovviamente.
-
i cinesi sono maestri nel clonare tutto....se non va oltre il 50% la cosa mi puzza.... prova come tii ha suggerito Paolinhos, se non va rifatti sul venditore.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e ho urgente bisogno di aiuto riguardante la batteria, innanzitutto chiedo scusa per il nome, ma i miei nomi preferiti (proprio tutti) non erano disponibili, quindi ho pensato alla bimbaminkiaggine, ora, il mio modello è lo ZE551ML comprato da circa una settimana. Ieri sera per sbaglio credo sia entrata dell'acqua nella fessura delle casse. Dopo circa 1 oretta mi sono accorto che il telefono si riaccendeva da solo senza che io avessi dato ordini (lo avevo lasciato in carica sul letto mentre guardavo il pc). Ho deciso di spegnerlo per tutta la notte senza caricarlo. Questa mattina l'ho riacceso e la batteria stava al 15%, ma ieri sera credo fosse più del 70%. La batteria è in carica dalle 9.00 di stamattina e adesso sono sono quasi le 6.00 del pomeriggio e il livello di carica è all' 80%. Ho provato ad utilizzare il caricabatteria originale [che ha solo la ricarica rapida (2A di output)] e in effetti funziona, si ricarica molto in fretta, ma ho paura che la ricarica rapida rovini ulteriormente la batteria stessa, quindi ho utilizzato un caricabatteria della samsung con 0,9A di output. Il problema è che precedentemente a questo fatto con lo stesso caricabatterie, la batteria si ricaricava molto più in fretta! Cosa posso fare? La batteria è fissata e non può essere rimossa per darle un'occhiata! Aiuto!