Visualizzazione stampabile
-
ricarica zenfone 2
Salve a tutti. Ho seri problemi di ricarica con zenfone 2 ze551ml. La ricarica tramite il cavo originale è lentissima dopo solo un mese di vita. Attaccando il cavo al pc lo smartphone si collega e scollega di continuo. Ho provato a caricare lo smartphone con un altro cavo e a volte carica velocemente, a volte lentamente, a volte la carica si ferma perché non riconosce il cavo. Non so nemmeno se il problema sia il telefono o il caricabatterie
-
Quote:
Originariamente inviato da
labelladorotea
Salve a tutti. Ho seri problemi di ricarica con zenfone 2 ze551ml. La ricarica tramite il cavo originale è lentissima dopo solo un mese di vita. Attaccando il cavo al pc lo smartphone si collega e scollega di continuo. Ho provato a caricare lo smartphone con un altro cavo e a volte carica velocemente, a volte lentamente, a volte la carica si ferma perché non riconosce il cavo. Non so nemmeno se il problema sia il telefono o il caricabatterie
messaggio spostato in thread batteria
-
Ti consiglio di comprare Aukei caricabatterie 3.0.Velocissima supporta la Quik charge...
-
ma non ha detto che è un problema di cavo? io comprerei un'altro cavo originale, io ogni tanto sbagliavo a prendere cavo e avevo problemi a collegare il telefono al PC.... puoi vedere sul sito asus se vengono solo il cavo.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ha ragione ma sul sito asus non vendono nessun cavo caricabatterie. Ho già guardato
Quote:
the professionist
ma non ha detto che è un problema di cavo? io comprerei un'altro cavo originale, io ogni tanto sbagliavo a prendere cavo e avevo problemi a collegare il telefono al PC.... puoi vedere sul sito asus se vengono solo il cavo.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Grazie mille molto gentile
Quote:
imperoceleste61
Ti consiglio di comprare Aukei caricabatterie 3.0.Velocissima supporta la Quik charge...
-
in qualche posto lo devono pur vendere..... perché non li contatti? a me risposero in poco tempo.... anche perché ti conviene essere sicuro che sia originale e non compatibile.... questa sicurezza chi può dartela meglio di asus?..... fossi in te li contatterei subito, inutile perder tempo...👍👍
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quindi lei pensa che il cavo originale che ho sia già difettoso dopo solo 1 mese di vita? Proverò a telefonare
Quote:
the professionist
in qualche posto lo devono pur vendere..... perché non li contatti? a me risposero in poco tempo.... anche perché ti conviene essere sicuro che sia originale e non compatibile.... questa sicurezza chi può dartela meglio di asus?..... fossi in te li contatterei subito, inutile perder tempo...
Inviato dal mio Nexus 7
-
da come hai descritto il problema tutto fa pensare al cavo.... già il fatto che ha in collegamento ballerino col PC.... tra telefono e PC c'è solo il cavo ( a meno che non hai le porte usb tutte rovinate...a proposito Hai provato con tutte le porte usb?)
rileggi te stesso come hai descritto il problema, non mi pare che possa essere altro..... è la cosa più ovvia... eppoi un cavo in più è sempre utile....io ricarico anche con altri cavi ( cmq asus, visto che ho in nexus 7) ma se non uso il suo quando lo collego al PC non ho mai un collegamento saldo... eppure ho usato anche cavi da 12€... buoni per caricare il telefono ( anche con il carica batterie del nexus 7) ma un nel problema con il collegamento al PC...
Inviato dal mio Nexus 7
-
Si può essere il cavo, anche io ci avevo pensato. Solo che i problemi di collegamento del telefono al pc li ho sempre avuti e uso solo il cavo originale. Da quando ho riscontrato problemi importanti di ricarica allora ho provato un altro cavo non originale che avevo in casa e fa peggio. Poi ho provato il cavo non originale con l'adattatore da parete asus, pensando fossi l'attacco del cavo usb il problema, ma ancora niente
Quote:
the professionist
da come hai descritto il problema tutto fa pensare al cavo.... già il fatto che ha in collegamento ballerino col PC.... tra telefono e PC c'è solo il cavo ( a meno che non hai le porte usb tutte rovinate...a proposito Hai provato con tutte le porte usb?)
rileggi te stesso come hai descritto il problema, non mi pare che possa essere altro..... è la cosa più ovvia... eppoi un cavo in più è sempre utile....io ricarico anche con altri cavi ( cmq asus, visto che ho in nexus 7) ma se non uso il suo quando lo collego al PC non ho mai un collegamento saldo... eppure ho usato anche cavi da 12€... buoni per caricare il telefono ( anche con il carica batterie del nexus 7) ma un nel problema con il collegamento al PC...
Inviato dal mio Nexus 7