Visualizzazione stampabile
-
magari ti è Capitato in cavo fallato... che è andato bene per un pò, sono cose che soltanto provando puoi sapere...... anche i tecnici riparatori molte volte vanno per tentativi.....io ti ho detto quello che farei io....poi decidi tu....un cavo non costa 100€ eppoi come ti ripeto averne uno in più non fa male... ammesso che il problema non sia il cavo
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ciao a tutti. Vorrei segnalarvi e chiedere Vs opinione su quanto sta accadendo ad una collega che ha acquistato lo zenfone 2 551 da Gli Stockisti nemmeno una settimana fa. Vi inoltro scambio di email:
Collega: "Ho acquistato un telefono presso il vostro sito. Il suddetto telefono presenta problemi con la batteria. Una volta caricato al 100% si scarica completamente nel giro di un'ora, due al massimo, senza un utilizzo intenso. Non credo sia una cosa normale, ho alcuni amici/che che hanno lo stesso smartphone e la batteria dura tranquillamente una giornata. E' possibile che il prodotto sia difettoso? Così è inutilizzabile...Una precisazione si carica anche completamente in mezz'ora."
Assistenza post vendita Stockisti: "Gentile cliente, posso chiederle se ha tenuto sotto carica il dispositivo tra le 8/12 ore? I nuovi dispositivi Asus hanno bisogno di più tempo per effettuarel'avvio e per sfruttare al meglio le prestazioni, sono consigliabilicirca 10 cicli di carica completi. Le dico questo perché i nostri centri assistenza non sono nuovi aproblematiche simili. Attendo un suo riscontro e colgo l'occasione per augurarle una buona giornata."
Ho fatto io la prima installazione dell'account, in nemmeno un'ora la batteria è scesa dal 100 al 15. Possibile che sia difettoso lo smartphone? Questa cosa dei 10 cicli di ricarica a me sembra tanto un "sei una donna quindi non capisci una mazza, ti scrivo così per far passare un po' di tempo e non essere obbligato a sostituirti il prodotto"......
-
Intanto guarda se va in deepsleep, poi prova cmq a fare una ricarica da 8 ore da spento.
-
Và in deep sleep per Oltre il 60%, la prima ricarica è stata fatta di notte da spento per circa 8 ore... Ne ho avuti smartphone (galaxy s2, lg g2, galaxy s3, s5, nexus 5, zuk z1, nexus 6p) ma mai nessuno ha avuto problemi del genere... Altri colleghi che hanno il 551 non hanno mai avuto problemi del genere...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Mandalo in assistenza.
Secondo te/voi, avendolo acquistato da nemmeno una settimana, la collega ha diritto alla sostituzione?
-
Avrebbe diritto ma con gli stockisti è un casino.
-
se lo ha comprato online (stockisti) può avvalersi del diritto di recesso entro 10gg dalla data d'acquisto...
ps...dagli stockisti si può recedere entro 14gg dalla data di acquisto, non se è stato comprato con la partita iva però.
qui puoi leggerti tutto con calma
http://www.stockisti.com/it/resi_e_recessi
ops... ho letto il post di Paolinos solo dopo aver postato il mio......
Inviato dal mio Nexus 7
-
Salve ragazzi,avrei bisogno di aiuto, il telefono di mia madre impiega tanto a caricarsi, prima non aveva di questi problemi però...ho già effettuato un reset a impostazioni di fabbrica ma nulla, il problema persiste.
Cosa posso fare ? Grazie..
-
Giorno Androidiani, ho un problema con il mio Zenfone 2 ze551ml, in pratica un paio di mesi fa tornatomi dall'assistenza riparato, dopo la ricarica completa al 100% riuscivo a raggiungere i 2750 mah, ora da circa 2 settimane anche scaricandolo completamente e mettendolo in carica da spento, appena completo la ricarica del telefono accendendolo mi segnala circa 2640-2650mah ad ogni ricarica, c'è qualche soluzione per riportarlo a com'èra prima? mi sembra strano che dopo soli 2 mesi la batteria sostituita in garanzia si sia già deteriorata. Fatemi sapere cosa posso provare, magari ho sbagliato a calibrarla o non so che altro potrebbe essere. Ho comprato anche un caricatore nuovo rawpower con la quickcharge, ma non ha portato benefici. Grazie in anticipo.