Visualizzazione stampabile
-
tranne i giochi ( a parte qualche partita a ruzzle.. che è l'unico gioco che ho) ci faccio di tutto... molto facebook.. telefonate... pochi sms ma tanta chat... navigatore satellitare... ma un buon 70% è per la navigazione internet....e la sera uso molto google play libri... mi sono creato una discreta collezione di ebook e la sera mi fanno da sonnifero.... insomma un uso normale... non stressatissimo ma neanche blando
Inviato dal mio Nexus 7
-
Io sto a 3 ore 30 massimo. Due sim , dati sempre attivi e GPS. 5 me le ha fatte un paio di volte con Wi-Fi....
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
credo che ti stai confondendo, il laser ze551ml non esiste... esiste il ze551ml( non laser) e non ha la batteria removibile... ma a parte ciò, ha già una batteria da 3 mila Mah.. il problema del consumo è dovuto al processore Intel.... anche se io ho il 551 e ci faccio dalle 5 alle 6 ore di schermo acceso...
Inviato dal mio Nexus 7
il mio ha la batteria removibile. è un 551 qualcosa. comprato su amazon. Con lo schermo acceso ma non illuminato al massimo, diciamo al 70%, navigazione 4g,un po di whatsup e simili,gps e wifi spenti, ci faccio massimo 6 ore. un po poco secondo me. Ho già disattivato tutte le app che non mi servono. Si puo fare qulcos'altro? tipo entrare nel sistema e disattivare altri servizi non necessari...
-
Che processore monta questa versione?
-
Quote:
frankifol
Che processore monta questa versione?
scusate devo rettificare: si tratta di un ASUS ZENFONE ZE550KL-1A061WW. Processore? eh..bella domanda...c'è scritto 1.2Ghz nelle info del telefono però sulla scheda tecnica riporta un quadcore Intel® Atom™ Z3580 da 2.3GHz a 64-bit..
ad ogni modo l'unica cosa di cui sono sicuro è che la batteria E' RIMOVIBILE! :laughing:
-
Ha snap 410. Secondo me 6 ore non sono male affatto.
Comunque non credo questo sia il suo thread
-
Quote:
frankifol
Ha snap 410. Secondo me 6 ore non sono male affatto.
Comunque non credo questo sia il suo thread
gia snap 410 quadcore a 1.2ghz e 2gb di ram....di sicuro consuma meno meno del 551 visto che e' meno potente e NON e' un intel....cmq e' vero questo non e' il thread per il 550kl
-
Per il Laser c'è una sezione dedicata, evitiamo di continuare l'off topic cortesemente.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, non c'è nessuno che riesca ad aiutarmi? Sempre ZenFone 2 rosso omaggio con la batteria a defungere già postato qualche giorno fa.
News di oggi: era al 63%, stavo usando whatsapp, di botto è arrivato al 7%, 4%, SPENTO! In 3 secondi! Non ho fatto neanche in tempo a collegare il caricatore già pronto lì per l'evenienza! Tanto non avrebbe funzionato cone già spiegato nel mio post precedente!
HARD RESET? SOSTITUZIONE BATTERIA?
-
Quote:
pike85
Ragazzi, non c'è nessuno che riesca ad aiutarmi? Sempre ZenFone 2 rosso omaggio con la batteria a defungere già postato qualche giorno fa.
News di oggi: era al 63%, stavo usando whatsapp, di botto è arrivato al 7%, 4%, SPENTO! In 3 secondi! Non ho fatto neanche in tempo a collegare il caricatore già pronto lì per l'evenienza! Tanto non avrebbe funzionato cone già spiegato nel mio post precedente!
HARD RESET? SOSTITUZIONE BATTERIA?
io ho avuto mille altri proeblmi, ma nessuno di batteria, cmq un hard reset lo farei.....e se è in garanzia lo manderei: io l'ho mandato per 3 probelmi: si riavviava, mi scollegava la sim2 e il bt in auto interrompeva l'applicazione: mi hanno sostituito la batteria ( che per me non ha senso, cmq hanno risolto 2 probelmi su 3, ma non tralascio che mi hanno 'rotto' la vibrazione perchè ora non vibra più, neppure dopo un hard reset, pronto per patire la terza volta in assistenza)
in bocca al lupo!