Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Da quanto mi hanno detto da Asus, potrebbe essere un problema legato al risparmio energetico: quando avete fatto le vostre prove, avevate il risparmio energetico su ottimizzato, o altro?
Quando ho fatto il test avevo il risparmio energetico disattivato.
-
Quote:
27ylliw
Quando ho fatto il test avevo il risparmio energetico disattivato.
Ho appena fatto la prova anch'io, con il risparmio energetico disattivato il tethering funziona senza problemi anche con le due sim attive. A questo punto, per la conferma definitiva, dovresti, se ne hai voglia, fare una prova tu con il risparmio energetico attivato su ottimizzato.
-
Salve a tutti,devo dire che con gli aggiornamenti qusto zenfone 2 mi sta sopprendendo sempre di piu',volevo chiedere info in merito alla ricarica della batteria,siccome ho un ft300tg asus posso ricaricare la batteria del zefone 2 con il caricabatteria del tablet di notte a carica lenta ho succede un patatrac,grazie
-
boh devo dire che secondo me l'aggiornamento di stamattina non ha portato per nulla miglioramenti a livello di batteria, anzi noto un peggioramento.
è calato il consumo del wifi. questo si.
ma è aumentato il consumo di cellulare in stanby sta a l 34% come consumo, senza che quasi l'ho usato.
inoltre la app GOOGLE, pur essendo flaggata di non attivarsi in background e di non rimanere attiva a schermo spento, si atttiva lo stesso, ed è rismasta attiva 8 ore oggi! nonostante la continui a terminare e a bloccare.
-
Quote:
gabecnc
boh devo dire che secondo me l'aggiornamento di stamattina non ha portato per nulla miglioramenti a livello di batteria, anzi noto un peggioramento.
è calato il consumo del wifi. questo si.
ma è aumentato il consumo di cellulare in stanby sta a l 34% come consumo, senza che quasi l'ho usato.
inoltre la app GOOGLE, pur essendo flaggata di non attivarsi in background e di non rimanere attiva a schermo spento, si atttiva lo stesso, ed è rismasta attiva 8 ore oggi! nonostante la continui a terminare e a bloccare.
Scusate io ho un ze500cl di che aggiornamento parlate?
-
Quote:
MatteXperiaU
ah..questa cosa io l'avevo prima di disattivare la scansione sempre disponibile..mettendo su off quella il wifi è indicato solo quando lo uso..
cheppalle. anche oggi uguale, nonostante l'aggiornamento.
il wifi praticamente dal grafico risulta sempre on. anche a telefono spento oppure se è disattivato e sono su rete dati.
assurdo.
-
Salve a tutti, ho una domanda per i possessori del modello con 4 Gb di RAM ; ho visto che il terminale supporta la ricarica rapida, ma non mi sono chiare alcune cose : funziona sempre o solo fino al raggiungimento del 60% di carica? Quanto ci mette a fare una carica completa 0-100% con ricarica rapida attivata? E senza?
Chiedo perchè in rete ho trovato pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda i tempi di ricarica completa , ci sono tabelle che mostrano circa 1h e 20 minuti e commenti che indicano 3h totali :o
-
Quote:
Ruhs
Salve a tutti, ho una domanda per i possessori del modello con 4 Gb di RAM ; ho visto che il terminale supporta la ricarica rapida, ma non mi sono chiare alcune cose : funziona sempre o solo fino al raggiungimento del 60% di carica? Quanto ci mette a fare una carica completa 0-100% con ricarica rapida attivata? E senza?
Chiedo perchè in rete ho trovato pareri discordanti, soprattutto per quanto riguarda i tempi di ricarica completa , ci sono tabelle che mostrano circa 1h e 20 minuti e commenti che indicano 3h totali :o
Se uso il caricabatteria in dotazione il mio ha impiegato 1h18 min dall 8% al 100%. Se usi un caricabatterie classico impiega circa 3 ore.
-
Quote:
wappazzo
Scusate io ho un ze500cl di che aggiornamento parlate?
Interessa anche a me
-
Ragazzi quali sono le impostazioni principali per una buona durata della batteria da fare assolutamente?