Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ragazzi quali sono le impostazioni principali per una buona durata della batteria da fare assolutamente?
Quello che so io sono abilitare il salvataggio intelligente nel risparmio energetico, ovviamente spegnere gps, wifi, ecc. quando non servono.. anche la rotazione automatica sembra influire.. poi in wifi--avanzate togliere la spunta a "scansione sempre disponibile".. chiudere le applicazioni din background.. disabilitare la seconda sim se non si usa.. nell'autostart manager togliere le app che partono all'avvio. Una guida sta anche qui ASUSTeK Computer Inc. -Support-
Felice di sapere altre modifiche :)
-
Quote:
wappazzo
Scusate io ho un ze500cl di che aggiornamento parlate?
Ci sono tre versioni di Zenfone 2, lo ze500cl, lo ze550ml e lo ze551ml e vengono aggiornati separatamente. Fino ad ora i terminali da 5.5" hanno avuto ben 5 aggiornamenti, noi invece solo uno.
-
Quote:
kraken90
Ci sono tre versioni di Zenfone 2, lo ze500cl, lo ze550ml e lo ze551ml e vengono aggiornati separatamente. Fino ad ora i terminali da 5.5" hanno avuto ben 5 aggiornamenti, noi invece solo uno.
Quote:
redblack
Interessa anche a me
Quote:
wappazzo
Scusate io ho un ze500cl di che aggiornamento parlate?
Degli aggiornamenti discutiamo nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463276
Qui siamo OT ;)
-
ragazzi che dire, mia moglie lo ha ricevuto da amazon il 19, smanettato e installato tutto, caricato con carica rapida, e dal 19 sera ancora adesso ha il 30% di batteria con 5h di schermo, super soddisfatta, viene da un lg g3 che gli arrivava giusto a sera. ne ho ordinato uno anche io per sostituire il mio note 4 e mi arriva oggi.... vedremo
-
Quote:
retox83
ragazzi che dire, mia moglie lo ha ricevuto da amazon il 19, smanettato e installato tutto, caricato con carica rapida, e dal 19 sera ancora adesso ha il 30% di batteria con 5h di schermo, super soddisfatta, viene da un lg g3 che gli arrivava giusto a sera. ne ho ordinato uno anche io per sostituire il mio note 4 e mi arriva oggi.... vedremo
Quale modello?
-
-
Quote:
retox83
Entrambi 551
Non sono mai riuscito ad arrivare a più di 3.30 di Schermo!
Puoi postare uno screenshoot per favore, devo capire le differenze...
Molti fanno 5 ore di schermo, io circa 36H totali solo 3.30H di schermo!
Nessun gioco, navigazione, whatsapp ed email!
Chi m'illumina???
-
Quote:
redcan80
Beh dai l'hardware sotto è decisamente differente, il confronto che si può fare è proprio solo la durata, ma "cosa" deve reggere la batteria è completamente diverso
15 anni fa con il nokia 8210 ci facevo una settimana ;)
Tu che aspettative avevi e che rese effettive hai?
io, dopo 1 mese, continuo a fare tranquillamente la giornata e spesso 1 giorno e mezzo. I vari aggiornamenti hanno già migliorato la situazione quindi sono molto fiducioso
Quote:
27ylliw
Quando ho fatto il test avevo il risparmio energetico disattivato.
Quote:
hardhu
Ho appena fatto la prova anch'io, con il risparmio energetico disattivato il tethering funziona senza problemi anche con le due sim attive. A questo punto, per la conferma definitiva, dovresti, se ne hai voglia, fare una prova tu con il risparmio energetico attivato su ottimizzato.
Sposto nel thread batteria...
-
Telefono arrivato giorno 20 maggio , ma con problemi di batteria credo a 30% si spegne come se avesse 0 di batteria e ricarica lentissima , e non riesco a fare il reset di fabrica si spegne e non riparte
-
1 allegato(i)
Ho un 550 e ieri sera meravigliato per la durata della batteria ho fatto questo screenshot per condividerlo con chi ha qualche dubbio pre acquisto. Comunque non sono mai sceso sotto le 5 ore di schermo da quando è in mio possesso.
Per il device da cui venivo sono ultra soddisfatto.