Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi esiste un "comando" veloce per impostare la rete solo con il 2G quando non si usa internet? io non avendo la 4G ho messo sulla 3G
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ragazzi esiste un "comando" veloce per impostare la rete solo con il 2G quando non si usa internet? io non avendo la 4G ho messo sulla 3G
Penso che disattivare la connessione dati dal menù a tendina sia il modo più veloce per andare direttamente in 2G, se non erro.
-
Visto che si sta parlando di durata della batteria io sto seguendo questa procedura dal primo giorno che mi è arrivata https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556 sono al 4° punto e mi sembra che la batteria risponde meglio rispetto al primo giorno e quindi al primo ciclo di ricarica :). E' vero anche che c'è stato l'aggiornamento di mezzo..
Aggiungo che stanotte l'ho tolto dalla carica alle ore 01:00 e stamattina ore 8:30 era al 92% (o 96%?) non ricordo bene.. entrambi sono un buon risultato?
-
Quote:
juan7
Visto che si sta parlando di durata della batteria io sto seguendo questa procedura dal primo giorno che mi è arrivata
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556 sono al 4° punto e mi sembra che la batteria risponde meglio rispetto al primo giorno e quindi al primo ciclo di ricarica :). E' vero anche che c'è stato l'aggiornamento di mezzo..
Aggiungo che stanotte l'ho tolto dalla carica alle ore 01:00 e stamattina ore 8:30 era al 92% (o 96%?) non ricordo bene.. entrambi sono un buon risultato?
direi di si..non sembra ma di notte anche se non fa nulla un po' scarica..forse quando vai a dormire conviene attivare il risparmio energetico..
-
Quote:
MatteXperiaU
direi di si..non sembra ma di notte anche se non fa nulla un po' scarica..forse quando vai a dormire conviene attivare il risparmio energetico..
Io in risparmio energia ho sempre attivo il salvataggio intelligente.. impostato su ottimizzato. Credo sia proprio cosi di default.
-
Quote:
juan7
Io in risparmio energia ho sempre attivo il salvataggio intelligente.. impostato su ottimizzato. Credo sia proprio cosi di default.
si io intendo proprio quello Massimo..
-
Quote:
NiloGlock
Sposto nel thread batteria...
Non è che la questione del tethering wifi funzionante se il risparmio energetico è attivo o meno riguardi proprio la batteria, eh...
-
Quote:
john78
Non sono mai riuscito ad arrivare a più di 3.30 di Schermo!
Puoi postare uno screenshoot per favore, devo capire le differenze...
Molti fanno 5 ore di schermo, io circa 36H totali solo 3.30H di schermo!
Nessun gioco, navigazione, whatsapp ed email!
Chi m'illumina???
Allora questo sono i miei. Telefono arrivato oggi, prima carica e fatti 2 aggiornamenti firmware, installate 96 app, accoppiato g watch r con Bluetooth e wi fi sempre attivo con g now. Mia moglie l ha caricato questa sera con 5h 34 di schermo. Posto i miei screen drl 551
Ancora ho il 54% di batteria
-
2 allegato(i)
Finalmente oggi la batteria si è comportata decentemente
-
Ma utilizzate la sposi Facebook e messenger? Perché con loro in background non so come facciate a fare 5 ore.