Aggiunto qualche consiglio utile sul risparmio batteria e sul corretto utilizzo di essa al secondo post. ;)
Visualizzazione stampabile
Aggiunto qualche consiglio utile sul risparmio batteria e sul corretto utilizzo di essa al secondo post. ;)
Io non riesco a capire come mai alcuni hanno la voce "sistema operativo android" come prima nei consumi con percentuali anche superiori del 25% (come il sottoscritto), ed altri con valori molto più umani. Non capisco quale sia la discriminante. Qualcuno ha una spiegazione?
Speriamo che qualcuno ci illumini, altrimenti vedrò di effettuare un reset sperando che la cosa si risolva
Avete provato a fare una ricerca sul forum ufficiale zentalk?
C'è una discussione generica riguardante il battery drain che alcuni utenti hanno dopo l'ultimo aggiornamento, niente che riguardi la percentuale elevata del sistema operativo android
edit
trovata proprio adesso una discussione sull'argomento, ora gli do un'occhiata
Trovato nulla di interessante? Per adesso a me è il processo che consuma di più ma con un 10%, un ora fa era al 7%..
Percentuale nella norma direi, io sono già al 20%. Un utente ha consigliato di scaricare ed installare l'ultima versione dei google play services ed è quello che ho fatto. Gli altri aspettano un fix da Asus. Evviva....
Comunque se vai su batteria e tappi sui tre puntinie scegli "grafico uso alimentazione" puoi vedere quali sono iservizi che tengono più occupata la cpu e quindi la batteria.
A me al primo posto risulta "google backup transport". Peccato che io abbia praticamente tolto tutte le sincronizzazioni e non ho abilitato il backup sui server google.
Boh, sembra proprio un bug del sistema operativo
Esiste il modo di far sì che allo spegnimento dello schermo corrisponda il blocco dei dati?