Visualizzazione stampabile
-
Io la schermata blu non l'ho mai vista. In che circostanze appare?
-
Si dovrebbe presentare in fase di ricarica della batteria...ma a me non si presenta piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Cos'è quella manina con quel simbolo? A me non è mai uscita....
Inviato dal mio M-MP1041S2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Hascid
Si dovrebbe presentare in fase di ricarica della batteria...ma a me non si presenta piu
A me non è mai uscita una schermata blu :O
-
Salve ragazzi, anche a voi capita che arrivato al 70% la batteria arrivi 1 minuto dopo al 100% ???
esempio: metto a ricaricare lo Zenfone (uguale sia da USB che da presa elettrica) arrivato al 70% non sale al 71% ma al 100% direttamente...
-
Quote:
Finalyoko
Salve ragazzi, anche a voi capita che arrivato al 70% la batteria arrivi 1 minuto dopo al 100% ???
esempio: metto a ricaricare lo Zenfone (uguale sia da USB che da presa elettrica) arrivato al 70% non sale al 71% ma al 100% direttamente...
È capitato a me con il primo che avuto. a 70 e poi a 100, e quando si scaricava a 30 si spegneva. Ho fatto la sostituzione con amazon e il secondo che ho è perfetto
-
Quote:
Finalyoko
Prova a fare una calibrazione tipo cicli carica e scarica cerca sul forum sr non risolvi fai un reso al più presto ...
Una domanda ..ma a livello di batteria quanto dura dal 70 al 30?
-
Quote:
CALLTHECOPS
Prova a fare una calibrazione tipo cicli carica e scarica cerca sul forum sr non risolvi fai un reso al più presto ...
Una domanda ..ma a livello di batteria quanto dura dal 70 al 30?
Nel mio caso era la batteria, nonostante le calibrazioni era proprio difettosa
-
all'inizio non me lo faceva. e al 30% cmq non si spegne.
Appena ho un'attimo faccio una ricalibrazione e vedo come va.