Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Se con le altre modalità di risparmio energetico le notifiche di Keep arrivano, prova a segnalare il bug ad Asus...anche se per mia esperienza personale l'assistenza Asus non mi sembra molto efficiente da questo punto di vista.
Sì con le altre modalità funzionano le notifiche di Keep, in "balanced" ad esempio nessun problema...volevo sentire magari qui sul forum se è proprio un bug della modalità di risparmio energetico oppure se è un problema solo mio. Forse stiamo andando un po' OT, però comunque è un problema che riguarda i profili energetici.
-
Nell'auto-start manager hai l'app su "consenti"?
-
Quote:
juan7
Nell'auto-start manager hai l'app su "consenti"?
si si certo!
-
salve a tutti,possiedo un 551ml con l'ultimo aggiornamento installato , la durata della batteria non mi soddisfa proprio stamane alle 5 lo staccato dal caricatore, il telefono lo usata per 10 minuti di navigazione web e qualche msg audio di whats up ed appena 41 minuti di schermo mi ritrovo ora al 67% di batteria con la voce sistema android al 31%, qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per aumentare la durata. Grazie in anticipo per le risposte ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
moste
Si si, l'ho già fatto e mi sono spariti i consumi anomali del sistema operativo android che dopo l'ota mi sono ricomparsi(solo in questo momento sono al 24%, alla fine della giornata arriverò tranquillamente al 30%). Per quel che mi riguarda non ha controindicazioni perchè non facendo i wipe non perdi niente e pulisci il sistema. L'unico problema è che Asus non è molto veloce a mettere sui server il firmare completo. Sto ancora aspettando per il mio 551ml
Urgesi flash via ADB!!
Consumi assurdi, con un uso normale, navigazione, email, whatsapp, nessun gioco, schermo solo 2.30 ore
Allegato 144994
-
Ma questi consumi del sistema operativo adroid dipendono da asus o da lollipop in generale e quindi verrano risolti con la versione 5.1 quando asus la rilascerà?
-
Quote:
onizuka90
salve a tutti,possiedo un 551ml con l'ultimo aggiornamento installato , la durata della batteria non mi soddisfa proprio stamane alle 5 lo staccato dal caricatore, il telefono lo usata per 10 minuti di navigazione web e qualche msg audio di whats up ed appena 41 minuti di schermo mi ritrovo ora al 67% di batteria con la voce sistema android al 31%, qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per aumentare la durata. Grazie in anticipo per le risposte ;)
Benvenuto nel club! Scherzi a parte io tutti i giorni controllo più volte che Asus abbia messo sul loro sito l'ultimo firmware per poter fare il flash via adb ma fino ad ora purtroppo niente. Non capisco cosa stanno aspettando, visto che tantopiù quello del 550ml è già online da quasi una settimana
-
Ciao a tutti riepilogo qui alcuni problemi riscontrati col mio ze551ml:
Notifiche: suona solo la prima le altre vibrano e basta in piu lo schermo non si accende (risolto parzialmente con light flow)
Capita anche a voi dopo uno sblocco avere un effetto dissolvenza? Fate caso allo sfondo di WhatsApp di una conversazione, bloccate e poco dopo sbloccate e fate caso, sembra che la luminosità parta a palla, nn so se sia una cosa normale o meno.
L'intensità della vibrazione è veramente scarsa, c è un modo di aumentarla?
Ciao
-
Quote:
onluigi
Ciao a tutti riepilogo qui alcuni problemi riscontrati col mio ze551ml:
Notifiche: suona solo la prima le altre vibrano e basta in piu lo schermo non si accende (risolto parzialmente con light flow)
Capita anche a voi dopo uno sblocco avere un effetto dissolvenza? Fate caso allo sfondo di WhatsApp di una conversazione, bloccate e poco dopo sbloccate e fate caso, sembra che la luminosità parta a palla, nn so se sia una cosa normale o meno.
L'intensità della vibrazione è veramente scarsa, c è un modo di aumentarla?
Ciao
Ciao, prima di tutto un piccolo consiglio. Un post così forse era meglio se lo scrivevi in un'altra discussione (tipo consigli assistenza per problemi software) visto che sicuramente (e giustamente) ti sarà spostato lì dal moderatore. Detto questo:
1) Con light flow si dovrebbe risolvere totalmente il problema del suono delle notifiche, e non solo parzialmente
2) Che io sappia è normale se hai il risparmio energetico attivato, se lo disattivi non dovrebbe più farlo
3) Se non hai il root per l'intensità della vibrazione c'è poco da fare (però io non la trovo così scarsa)
-
3 allegato(i)
e che cambia flashare il firmware via adb ? si risolve questo problema ? comunque questi sono gli screenshot Allegato 144997Allegato 144998Allegato 144999