Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lusaved
Ciao a tutti. Ho messo per la prima volta in carica il nuovo smartphone senza accenderlo alle ore 12. Ora sono le 18.30 ed è ancora in carica, poco più della metà. Dite che devo preoccuparmi?
Grazie!
Unito al thread batteria.
-
1 allegato(i)
Google ha uno problema se anche ZenUI se ne accorge...
-
Comunque ho notato che play service consuma tanto se non è connesso al wifi, ma questo rimane attivo
-
Quote:
frankifol
Google ha uno problema se anche ZenUI se ne accorge...
Io l'ho disinstallata o disattivata, non ricordo.. se devo cercare qualcosa apro il browser.
-
1 allegato(i)
Vi posto il mio screen della batteria, telefono preso ieri pomeriggio, batteria pessima, fatti 3 aggiornamenti e caricato, staccato alle 22.40 di ieri sera, ora sono ancora al 18% e lo ho usato in materia media con Facebook whatsapp ,navigando un po e facendo un Po di foto, non mi posso lamentare, ho avuto prima di questo nexus 5 e LG g2 e vi posso dire che si avvicina molto più al g2 che al nexus come durata della batteria ora con ultimo aggiornamento. Allegato 145147
68 % sistema operativo Android comunque
-
Quote:
Patrick7884
Vi posto il mio screen della batteria, telefono preso ieri pomeriggio, batteria pessima, fatti 3 aggiornamenti e caricato, staccato alle 22.40 di ieri sera, ora sono ancora al 18% e lo ho usato in materia media con Facebook whatsapp ,navigando un po e facendo un Po di foto, non mi posso lamentare, ho avuto prima di questo nexus 5 e LG g2 e vi posso dire che si avvicina molto più al g2 che al nexus come durata della batteria ora con ultimo aggiornamento.
Allegato 145147
68 % sistema operativo Android comunque
Per tentare di abbassare il sistema operativo Android devi togliere le sincronizzazioni che non ti interessano e togliere la cronologia delle posizioni, altrimenti ti ammazzano la batteria
-
Intendi sincronizzazione varie di e varie?
-
Quote:
moste
Per tentare di abbassare il sistema operativo Android devi togliere le sincronizzazioni che non ti interessano e togliere la cronologia delle posizioni, altrimenti ti ammazzano la batteria
Moste io ho disattivato la geolocalizzazione inoltre l'ho attivata temporaneamente per poter entrare nella cronologia delle posizioni e qui ho eliminato la cronologia e l'ho impostata su off..
Per la sincronizzazione invece, ho lasciato attivo:
- contatti.. per la rubrica
- dati app.. credo che serva(?)
- dettagli persone.. a che serve di preciso? Si può togliere?
- gmail.. ovviamente
-
Quote:
juan7
Moste io ho disattivato la geolocalizzazione inoltre l'ho attivata temporaneamente per poter entrare nella cronologia delle posizioni e qui ho eliminato la cronologia e l'ho impostata su off..
Per la sincronizzazione invece, ho lasciato attivo:
- contatti.. per la rubrica
- dati app.. credo che serva(?)
- dettagli persone.. a che serve di preciso? Si può togliere?
- gmail.. ovviamente
Queste sono sincronizzazioni che Google usa per ripristinare i backup se cambi cellulare o simili. Però siccome io non lo uso mai ho tolto tutte le sincronizzazioni ed in effetti ho notato che così la batteria dura molto di più. Inoltre non uso notifiche push delle mail perché non ne ho bisogno. Ma questo ovviamente dipende se tu hai bisogno di leggerle in tempo reale. Io non ho questa necessità
-
Quote:
onluigi
Ragazzi com è il vostro audio in capsula? Il mio è pessimo....
Perdonami ma non credo abbia nulla a che fare con la batteria...
Cancello OT ;)