Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Salve ragazzi!
Ho fa 4 giorni Asus zenfon 2 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Unico problema (e non da poco) me lo ritrovo quasi sempre con schermo sbloccato quando lo metto in tasca! Si avviano applicazioni ed č partita anche qualche chiamata! Da cosa dipende? Sarą colpa di Zen Motion?
Mah il touch non č cosi sensibile da dover succedere.. non č che hai attiva la modalitą guanti in impostazioni personalizzate asus?
-
Lo avevo pensato anche io ma č disattvata
-
Quote:
rosallo
Salve ragazzi!
Ho fa 4 giorni Asus zenfon 2 e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Unico problema (e non da poco) me lo ritrovo quasi sempre con schermo sbloccato quando lo metto in tasca! Si avviano applicazioni ed č partita anche qualche chiamata! Da cosa dipende? Sarą colpa di Zen Motion?
Quote:
rosallo
Lo avevo pensato anche io ma č disattvata
Succedeva anche a me (ze500cl). Risolto disattivando il doppio tap per sbloccare lo schermo
-
Avete disattivato in ASUS Cover la funzionalitą "Abilita custodia ASUS Cover"? Se non avete la custodia a flip č normale che vi si attivi in tasca, usando il sensore di prossimitą per capire quando la custodia viene aperta. Io ho spento subito questa cosa e non mi č mai capitato che si attivi da solo (č attiva di default).
-
Quote:
blkid
Avete disattivato in ASUS Cover la funzionalitą "Abilita custodia ASUS Cover"? Se non avete la custodia a flip č normale che vi si attivi in tasca, usando il sensore di prossimitą per capire quando la custodia viene aperta. Io ho spento subito questa cosa e non mi č mai capitato che si attivi da solo (č attiva di default).
Anch'io lo disattivata subito, ma comunque avendo il doppio tap per sbloccare lo schermo attivo, si sbloccava in tasca
-
Non so voi, ma io sul mio ze500cl continuo ad avere questo bug; se il volume"multimedia" č al minimo, mi si abbassa anche la suoneria delle chiamate. Davvero fastidioso.
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
A me si č ripresentato il problema delle app che non si risvegliano usando il risparmio di energia intelligente. Prima mi era accaduto con Keep, che non mi notificava i promemoria all'ora corretta nonostante fosse attivato nell'extend stand by. oggi mi č successo con l'app orologio, non notificandomi la fine del timer (anche l'app orologio era impostata per fornire notifiche in tempo reale)....mah!
-
Prova a togliere e rimettere le spunte.. e anche le varie impostazioni.. magari spostati su bilanciata e poi di nuovo su risparmio energetico.. infine riavvia
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
blkid
Anche disattivando la custodia e il doppio click per lo sblocco ho ancora questo problema. Ora ho disattivato tutto in zen motion, domani vedremo come va
-
scusate,visto che si parla di sensore di prossimita'...sul mio ze500cl non trovo impostaziono che mi indicano il sensore e come settarlo...potete dirmi da dove le estrapolate?
grazie tutti e ciaooo