Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema. Quando carico lo Zenfone (ho lo ZE551ML), appena arriva a circa l'85%, ed a volte anche meno, passa direttamente al 100%. E' una cosa veramente strana e non vorrei che quel 15% circa me lo bruciasse nell'uso che poi faccio (anche se tutti gli step dal 100% al 4% li fà).
-
Il mio ha 5 giorni di vita e carica normale, senza nessuno sbalzo.
Credo di avere, però, un' anomalia nel consumo: dati cellulare e Wi-Fi disattivati sono passato dal 100% al 98% in 10 minuti senza usarlo.
Qualcuno ha spiegazioni?
Ps: disattivando Zen motion ho risolto in parte lo sblocco del telefono in tasca
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Il mio ha 5 giorni di vita e carica normale, senza nessuno sbalzo.
Credo di avere, però, un' anomalia nel consumo: dati cellulare e Wi-Fi disattivati sono passato dal 100% al 98% in 10 minuti senza usarlo.
Qualcuno ha spiegazioni?
I primi punti percentuali è normale che scendono velocemente
-
Io ho notato questa cosa, premetto che il telefono è aggiornato all'ultimo firm disponibile, il telefono è il 550ml, ho sempre nella classifica dei consumi batteria, il sistema android 24%, poi lo schermo....è normale come cosa?
-
Quote:
rederik79
Io ho notato questa cosa, premetto che il telefono è aggiornato all'ultimo firm disponibile, il telefono è il 550ml, ho sempre nella classifica dei consumi batteria, il sistema android 24%, poi lo schermo....è normale come cosa?
Purtroppo si
-
Quote:
redblack
Purtroppo si
Bha, almeno mi consolo a non essere l'unico, anche se non mi lamento affatto della durata della batteria, anzi
-
Quote:
rederik79
Bha, almeno mi consolo a non essere l'unico, anche se non mi lamento affatto della durata della batteria, anzi
Sono d'accordo con te, ad ogni modo sembra che Android 5.0 comporti questo problema su tutti i devices. Aspettiamo Android 5.1 che invece sembrerebbe risolvere il problema
-
Dopo 2 settimane di utilizzo .ultimo aggiornamento, ero tutto il gg in Wi-Fi.. con GPS attivo...luminosità automatica ...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Come fai ad avere 5 ore di schermo? :D Mi fai quasi venire il dubbio che il mio telefono abbia problemi..
La sincronizzazione ce l'hai sempre attiva? Usi app come juice defender?
-
ormai ce l'ho da due mesi, il 551ML. confermo che la cosa che consuma + batteria sono i giochi in background, feed me oil2, angry birds star wars, insomma chiudete i giochi perché restano attivi per qualche motivo o per un altro continuano ad usare cicli di cpu. per il resto dai, è un ottimo telefono anche per chi ci lavora con due SIM. l'unica pecca: tutte ste c***o di applicazioni asus che non servono a una m****a, appena posso faccio root perdo garanzia ma almeno le levo dalle balle, sono 100000 poi! ogni giorno c'è da fare l'update di una o dell'altra....:O:O:O:O