Visualizzazione stampabile
-
Oggi caricato fino a 100%. Neanche un quarto d'ora ed è sceso già al 91%. Ho notato che da 100 a 60 più o meno scende molto rapidamente, poi dal 50 - 60% comincia a scendere in modo più graduale. Non saprei... Fino ad ora non ho mai giocato, ma soltanto fb, instagram e whatsapp. Come prima voce c'è cmq il sistema operativo android che consuma più di tutte le altre voci...
-
Quote:
Originariamente inviato da
seven89
Oggi caricato fino a 100%. Neanche un quarto d'ora ed è sceso già al 91%. Ho notato che da 100 a 60 più o meno scende molto rapidamente, poi dal 50 - 60% comincia a scendere in modo più graduale. Non saprei... Fino ad ora non ho mai giocato, ma soltanto fb, instagram e whatsapp. Come prima voce c'è cmq il sistema operativo android che consuma più di tutte le altre voci...
Sinceramente mi sembra di essere l'unica voce fuori dal coro... La mia batteria scende in modo davvero graduale, ma anche nel mio caso la prima voce è sistema operativo android.. Ripeto che secondo me c'è un problema con le percentuali rilevate perché lo schermo in questi due giorni non supera mai il 10% del totale (anche con 4 ore di display).
Aggiornamento stato batteria: quasi inutilizzato, qualche mail e una 30 di whatsapp, 10 minuti di gioco, sempre wifi e ho ancora il 43%. tra poco sempre 3g e ritorno in treno a Roma (quindi grande stress del telefono per cambio celle)..quando si scarica faccio gli screen e li posto :)
-
Oggi ho stressato il telefono mica poco, un sacco di telefonate, mail, whatsapp tutto in 3g, ora sono sotto al 40% (staccato dalla carica stamattina h7 al 93%)
Quindi come consumo mi può star bene
Solo una cosa non capisco
Uscendo di casa ho staccato il wifi
Se guardo il consumo vedo
http://i91.photobucket.com/albums/k3...psmaw1kmbo.jpg
???
come è possibile?
A me non sembra giusto, o sono io che mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
danny123d
Sinceramente mi sembra di essere l'unica voce fuori dal coro... La mia batteria scende in modo davvero graduale, ma anche nel mio caso la prima voce è sistema operativo android.. Ripeto che secondo me c'è un problema con le percentuali rilevate perché lo schermo in questi due giorni non supera mai il 10% del totale (anche con 4 ore di display).
Aggiornamento stato batteria: quasi inutilizzato, qualche mail e una 30 di whatsapp, 10 minuti di gioco, sempre wifi e ho ancora il 43%. tra poco sempre 3g e ritorno in treno a Roma (quindi grande stress del telefono per cambio celle)..quando si scarica faccio gli screen e li posto :)
Stessa cosa per me sul 500cl.
In standby perdo circa lo 0,5% all'ora.
Schermo 4%, Sistema operativo Android e Sistema Android entrambi 8%
65% di carica rimanente.
Quote:
redcan80
Oggi ho stressato il telefono mica poco, un sacco di telefonate, mail, whatsapp tutto in 3g, ora sono sotto al 40% (staccato dalla carica stamattina h7 al 93%)
Quindi come consumo mi può star bene
Solo una cosa non capisco
Uscendo di casa ho staccato il wifi
Se guardo il consumo vedo
http://i91.photobucket.com/albums/k3...psmaw1kmbo.jpg
???
come è possibile?
A me non sembra giusto, o sono io che mi sono perso qualcosa?
Nelle impostazioni wifi di default c'è attivo l'uso del wifi per la localizzazione anche quando è disattivato, io non ho quel problema ma nel dubbio disattivalo.
-
Quote:
lefantome
Nelle impostazioni wifi di default c'è attivo l'uso del wifi per la localizzazione anche quando è disattivato, io non ho quel problema ma nel dubbio disattivalo.
Giusto, non ci avevo pensato! Disattivato, grazie!
-
5 allegato(i)
Questa la mia giornata di ieri (al 15% l'ho messo in carica perché avevo necessità di utilizzarlo).
Un breve riepilogo:
andata/ritorno da Milano con frecciarossa (problema cambio celle continuo)
4 mail in push (Gmail)
3 ore di wi-fi, il resto sempre 3g (anche se dagli screen risulta il wi-fi sempre attivo!!! lol)Allegato 141361Allegato 141362Allegato 141363Allegato 141364Allegato 141365
-
Una cosa che non mi piace del grafico della batteria è che ti da una stima del tempo residuo, ma non dice da quanto tempo è in uso a batteria (cosa che ho sempre trovato su ogni altro dispositivo Android
Si legge dal grafico ma non si ha subito un valore temporale
-
Ciao a tutti! Qualcuno può provare ad utilizzare per un giorno intero il cellulare in uso misto 3G / WiFi senza usare l'LTE? Vorei vedere se così arriva ad almeno 5 ore di schermo. Ho un Lg L90 e quando navigo sotto WiFi riesco a fare anche più di 8 ore di schermo acceso con luminosità al 50-60%, quindi sono abituato male. Per farvi capire: usandolo in 3G arrivo a 5 ore piene di schermo acceso. VI ringrazio in anticipo
-
Quote:
Val3r10
Domanda fuori dal coro: ma quando dopo (spero almeno!) un paio di anni la batteria va sostituita, che si fa ?
Si spedisce ad Asus come un iPhone qualsiasi oppure ci si arma di torx ?
roftl
... la batteria fissa è uno dei principali blocchi nella scelta, almeno per me. Uno dei ...
Thanks
Qualcuno potrebbe delucidarci sul quesito posto da Val3r10?
-
Giornata di ieri:
Intanto oggi ho testato il gps (senza rete dati attiva) e funziona molto bene malgrado lo abbia messo in una posizione scomoda in auto. 1 ora di gps su google maps 20% batteria.