Visualizzazione stampabile
-
Forse è il solito problema che hanno avuto in molti dove piu o meno al 30-40% il telefono si spegneva.. prova a leggere qualche post qui https://www.androidiani.com/forum/as...rienze-58.html
Una volta raggiunto il 100% prova a lasciarlo altre due ore collegato e con caricatore sempre collegato prova ad accenderlo..
-
salve, ho un asus zenfone 2 da 32gb dual sim ze551ml , da nemmeno 2 giorni, causa problemi garanzia ( scotch danneggiato -.- ) potete dirmi dei metodi per sistemare la batteria? dato che per 4 volte si è spento al 39 % grazie mille p.s: se devo fare la ricalibrazione quale carica batteria devo usare?
-
Stanotte l'ho lasciato sotto carica tutta notte,. Ho chiamato l'assistenza asus mi ha detto di provare a fare un ripristino di sistema. Dopo glie lo faccio, lo faccio scaricare ancora al 30 e provo ad accedere e spenere. Se no è da restituire mi ha detto asus
-
Si, se non si risolve in nessun modo devi sostituirlo come hanno fatto altri.
-
Fattelo cambiare subito. Nella sfiga sei stato fortunato che il difetto te lo ha fatto subito e te lo sostituiranno con uno nuovo. A me ha iniziato a farlo dopo due mesi e dovrò mandarlo in assistenza. Con tutto ciò che si legge dell'assistenza Asus c'è proprio da stare tranquilli
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Usando un caricatore normale
sto usando un caricatore htc 5 volt 1A e lo zenfone si ricarica in 1 ora, è possibile? mi sembra strano, è appena la seconda carica.
-
Quote:
DEMIAN88
salve, ho un asus zenfone 2 da 32gb dual sim ze551ml , da nemmeno 2 giorni, causa problemi garanzia ( scotch danneggiato -.- ) stockisti non lo cambia, potete dirmi dei metodi per sistemare la batteria? dato che per 4 volte si è spento al 39 % grazie mille p.s: se devo fare la ricalibrazione quale carica batteria devo usare?
Non c'è metodo. A me ha iniziato così ed ora devo mandarlo in assistenza perchè non si accende più
-
Quote:
manda1987
salve ragzzi volevo sapere se nessuno di voi ha avuto questo problema con lo zen fone 2 mi e' arrivato oggi. lo tiro fuori dalla scatola ce3rco di accenderlo e non va, lo carico un po e poi si accende la batteria non era completamente scarica. lo imposto faccio tutto quanto. provo a rispegnerlo batteria al 33% non si accende ancora. mi esce il simbolo della batteria rosso grande in mezzo lo riattacco e subito non si accende. dopo 5 minuti si ora sto facendo una carica completa. ma credo che non sia questo il problema qualsiasi cellulare che ho avuto anche al 10% di batteria si accendeva max si spegne quando non ce la fa proprio ma che non si accenda con un residuo del 33% ditemi la vostra. veloce anche perche penso di dover rispedire tutto indietro come prodotto non conforme grazie mille
Unisco al thread della batteria
-
Quote:
moste
Non c'è metodo. A me ha iniziato così ed ora devo mandarlo in assistenza perchè non si accende più
Mi state spaventando 😨 , io lo volevo acquistare da loro!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
JoshPlay
Mi state spaventando , io lo volevo acquistare da loro!
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Puoi acquistarlo dove vuoi, va solo a fortuna. Io l'ho comprato al day one da Euronics, ma so che c'è parecchia gente che ha avuto problemi di batteria e lo avevano comprato da Amazon. Quest'ultimo cmq rimane la scelta migliore visto che ti cambiano il cellulare difettoso con uno nuovo anche dopo mesi dall'acquisto