Si potrebbe essere, ad esempio a quale ti riferisci?
Visualizzazione stampabile
A me la batteria non copre la giornata. Usando fb, whatsapp, insta, gestore delle pagine, copro in media dalle 20 alle 17 del giorno successivo usandolo fino alle 2 di notte e riaccendendolo verso le 11. Non so se è buono, ditemi voi. Ho notsto che scalda abbastanza dopo poco.
Un factory reset da recovery dovrebbe aiutare?
Vorrei capire se la mia batteria è apposto
Ecco qualche screen così potete dirmi se vi sembra tutto nella norma
Spoiler:
Spoiler:
Ma è normale secondo voi questa cosa???
Spoiler:
Edit: sto leggendo i post precedenti dove consigliano alcuni procedimenti per risolvere i problemi di drain, ora provo a vedere se così facendo la situazione migliora, anche se cmq mi sembra parecchio strano il mio consumo
O.o io ho fatto un ripristino perché avevo "rete dati cellulare" al 40%! (500cl)
Le foto in spoiler, grazie
Ah io non ne ho idea di come poter sistemare :D
Ma facendo il ripristino perdo tutti i dati? Non capisco perché abbia questi problemi con la batteria.. ho pochissime app installate e dall'auto start manager ho levato praticamente tutto.. ora ho provato a modificare un paio di impostazioni, vediamo se migliora la situazione [emoji14]
C'è la app per i backup ma visto che hai problemi forse è meglio piallare tutto.
Purtroppo capitano queste cose e su ogni os, ho avuto iPhone, Lumia e un altro android prima di questo e tutti sono stati ripristinati almeno una volta, quindi stai tranquillo.
Dopo gli aggiornamenti è normale che si siano problemi. Problemi che con android 5.0 sono aumentati perché ha problemi l'os...
Un ripristino è sempre consigliato sopratutto dopo tanti update come nel caso degli zenfone