Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thescach
Probabilmente sarò off topic ma secondo me vi fate troppe fissazioni sulla batteria, io non ho disabilitato niente, ho 17 app funzionanti in background e nessun tipo di sensore disattivato, Bluetooth a parte visto che lo uso solo in macchina, e riesco a fare tra le 4:30/5 ore di schermo, caricandolo in media ogni 24h se l'uso è blando e 12h se lo sforzo parecchio.
Poi se la batteria è danneggiata è un conto, ma se tutto è a posto direi che la durata della batteria di questo smartphone è pienamente soddisfacente.
Poi dipende molto anche dall'uso che si fa.. Uno smartphone ha un tot di ore di schermo a disposizione, e se le usate tutte insieme è normale che vi duri poco.
Questo poi considerando il bug di lollipop che consiste nel drain in stand-by perché il telefono non va mai in deep sleep a causa di una sorta di perenne data polling, ma quello sarà risolto in android M ed è un problema di tutti gli smartphone basati su lollipop credo.
io 4 5 ore di schermo non le faccio manco con risparmio energia massimo e tutto disattivato...
-
Quote:
ludoranieri
Quel che consiglio ogni tanto è di riavviare il telefono....io tendo a non spegnerlo mai e noto che dopo qualche giorno la ram arriva ad una saturazione sotto la quale non scende neanche pulendo (sul 45% mentre dopo riavviato è sul 25-30%).
Si, lo faccio anche io.
-
raga ma è normale mettendo il cell sotto carica che è al 45% sta scritto in carica 6 ore al termine, io ho modalità batteriaa bilanciata voi??? che dite meglio risparmio energetico??? poi no ho capito una cosa se vado in impostaxioni batteria e clicco i 3 puntini in alto a destra stal impostaxione set battery charging ready reminder che cos è?? a quanto lo avete impostato??
-
Quote:
Umbertofele
raga ma è normale mettendo il cell sotto carica che è al 45% sta scritto in carica 6 ore al termine, io ho modalità batteriaa bilanciata voi??? che dite meglio risparmio energetico??? poi no ho capito una cosa se vado in impostaxioni batteria e clicco i 3 puntini in alto a destra stal impostaxione set battery charging ready reminder che cos è?? a quanto lo avete impostato??
... ad una data percentuale (impostata da te), il telefono ti avvisa di aver raggiunto quella percentuale !!!:p
-
Quote:
Fred60
... ad una data percentuale (impostata da te), il telefono ti avvisa di aver raggiunto quella percentuale !!!:p
allora ho il cell da ieri percio voglio capire alcune cosa punto 1 nello scatolo mi è uscito un caricabatterie che si collega alla usb che pero effettua solo la ricarica rapida giusto?? se metto il cavo usb nel pc e lo faccio carica si effettua la ricarica normale giusto??
-
Quote:
Umbertofele
allora ho il cell da ieri percio voglio capire alcune cosa punto 1 nello scatolo mi è uscito un caricabatterie che si collega alla usb che pero effettua solo la ricarica rapida giusto?? se metto il cavo usb nel pc e lo faccio carica si effettua la ricarica normale giusto??
.... giusto, ma con la usb del PC impiega una vita ( 500mA su USB cioè 1\2 Ampere)!!! .... meglio usarne uno da 2 A !!!:p
-
È postare la stessa domanda in più parti. Infatti hai postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7060748
E per questo cancello. Leggi il regolamento ;)
-
Raga volevo capire se è normale ho l ultima versione firm dell 551 , l ho acceso alle 9.00 è stava a 95% alle 9.48 usando il wi fi con fb+ la chat pero senza aprire l applicazione messanger perche mi hanno chattato 2 miei amici percio si è aggiunto il cerchio a destra, piu un po su google crome ma giusto 5-6 minuti la batteria è scesa a 80% ho luminosita automatica + modalita di risparmio intelligente
-
Perché questi hanno creato una Ferrari che fa 1km con un litro di benzina. In parole povere succhia batteria come un ossesso.
-
Quote:
evviva75
Perché questi hanno creato una Ferrari che fa 1km con un litro di benzina. In parole povere succhia batteria come un ossesso.
guarda dalle 9 fino alle 15 è arrivato al 30%