Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thescach
Iberni la app.
è cosa succede se lo faccio??? miglioro peggiora ??
-
Non iberna l'app, semplicemente impedisce che l'app risveglia la cpu quand'è in standby e la mantenga attiva quand'è in standby
-
Quote:
thereferee
Non iberna l'app, semplicemente impedisce che l'app risveglia la cpu quand'è in standby e la mantenga attiva quand'è in standby
Qual è la differenza?
-
1 allegato(i)
Per il consumo della batteria, perchè non iniziamo a capire quanto consuma quando non fa niente ?
Io uso il sistema di lasciarlo acceso durante la notte in modalità aereo e alla mattina verifico quanto si è abbassato il livello della batteria e in quanto tempo e quali processi sono stati di più attivi.
Questo è un mio screen della notte appena passata. Ho fatto anche di meglio con lo 0,3%/h. Deep sleep del 98,9% non è male.
E voi ?
-
Quote:
RRR1
Per il consumo della batteria, perchè non iniziamo a capire quanto consuma quando non fa niente ?
Io uso il sistema di lasciarlo acceso durante la notte in modalità aereo e alla mattina verifico quanto si è abbassato il livello della batteria e in quanto tempo e quali processi sono stati di più attivi.
Questo è un mio screen della notte appena passata. Ho fatto anche di meglio con lo 0,3%/h. Deep sleep del 98,9% non è male.
E voi ?
Mi pare di perdere 3-4% la notte in aereoplano oggi ho installato betterbatterystats così domani potrò dare info più dettagliate.In linea di massima il terminale mi fa 12h con 3h di schermo acceso wifi e bluetooth acceso ma non ho mai verificato con precisione
-
Quote:
hein
Mi pare di perdere 3-4% la notte in aereoplano oggi ho installato betterbatterystats così domani potrò dare info più dettagliate.In linea di massima il terminale mi fa 12h con 3h di schermo acceso wifi e bluetooth acceso ma non ho mai verificato con precisione
Ho cercato di essere "preciso" perchè affermazioni come quella evidenziata non è "precisa".
La tua notte può durare 5 ore, mentre la mia può durare 10 ore. ;)
Parliamo di % all'ora e non di "notte" et simili ;)
-
Ho un problemino, certe volte col browser di sistema lo scorrimento va lentissimo. Sapete come risolvere?
-
Quote:
thereferee
dovrebbe migliorare la batteria??? giusto???
-
Quote:
Umbertofele
dovrebbe migliorare la batteria??? giusto???
Beh, ovvio...altrimenti non l'avrebbero inserita
-
Quote:
thereferee
Beh, ovvio...altrimenti non l'avrebbero inserita
l ho fatto per tutte le applicaxioni disponibili speriamo migliori un po la batteria