Ze550cl
Ho notato un consumo elevato di batteria da parte del kernel Android (42%). Ho tutto stock no root e no sincronizzazione. La durata per ora è sulle 3 ore di schermo e 26 ore di utilizzo
E' un bug di sistema come dicono?
Visualizzazione stampabile
Ze550cl
Ho notato un consumo elevato di batteria da parte del kernel Android (42%). Ho tutto stock no root e no sincronizzazione. La durata per ora è sulle 3 ore di schermo e 26 ore di utilizzo
E' un bug di sistema come dicono?
Stress rest ze500cl fatto ieri
2 ore e mezzo di schermo, 2 di 4g e 1 di Wi-Fi.
1 ora è 15 di riproduzione audio.
Migliorata con l'ultimo aggiornamento
Spoiler:
salve,
volevo chiedere se è capitato a qualcuno:
ho lo ze551ml da un mesetto, non ho riscontrato problemi con la batteria, ma ho notato che di recente, quando è in carica, e la carica raggiunge il 95-97%, mi appar eun anotifica che mi comunica: livello batteria superiore a....
se tappo la notifica mi torna alla home ma non mi apre nulla.....nel dubbio pensando che ci potesse essere un sovraccarico ho scollegato, ma a quel punto il livello batteria è appunto tra i 95 e i 97%
non faccio mai scaricare totalmente e in genere carico con il cell acceso. cerco inoltre di non lasciarlo in carica oltre il completamento.
grazie
Staccato verso le 4 stamattina...circa 4 ore di display...sincronizzazione attiva
Direi che una giornata la copre tranquillamente...poi ovviamente dipende dall'uso ma di solito la durata media è questa...a volte anche di più
Spoiler:
Confermo che con l'aggiornamento è migliorato... Mai arrivato al 50% a quest'ora e lo uso sempre allo stesso modo.
dopo aggiornamento potendo disattivare alcune app che prima non si potevano appunto disabilitare anche a me sembra che la durata sia aumentata...di poco pero'...
ciaooo a tutti
Anche io ho notato leggeri miglioramenti.. Bene così :)
Vi segnalo un bug fastidioso: una volta aperta l'app zenflash (inutilissima se non si ha l'accessorio) rimane sempe attiva e se non ve ne accorgete vi fotte la batteria!
Spoiler:
Spoiler: