Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redblack
Immagino che 3 ore rimanenti siano allo spegnimento del cel, se è così non mi sembra molto normale
Esatto Red! Mi dice 3 ore rimanenti allo spegnimento anche se poi è rimasto al 75% già da un oretta! Non vorrei che proprio il telefono avesse qualcosa alla batteria che non va!
-
E allora direi di fare una valutazione quando sarai in prossimità del 5/10 % di batteria rimanente. Perché se confermi 5 ore di batteria (non di schermo) da una carica completa mi sembra palese che ci sia qualcosa che non va
-
Quote:
redblack
E allora direi di fare una valutazione quando sarai in prossimità del 5/10 % di batteria rimanente. Perché se confermi 5 ore di batteria (non di schermo) da una carica completa mi sembra palese che ci sia qualcosa che non va
Ok quindi più tardi ti faccio sapere... se fosse così vado di reso? O col tempo si deve assestare? Il telefono ha 5 giorni e due ricariche
-
Vediamo dopo ma se in 5 giorni lo hai caricato 2 volte vuol dire che non dura 5 ore una carica, corretto?
-
Quote:
redblack
Vediamo dopo ma se in 5 giorni lo hai caricato 2 volte vuol dire che non dura 5 ore una carica, corretto?
La prima carica è durata due giorni con mio stupore e si è spento da solo perchè dal 28 in poi si è scaricato in un botto, la seconda ieri è arrivata al 20 in meno di 3 ore allora ieri l'ho caricato la notte e oggi i dati che ti ho detto
-
Quote:
slg1986
La prima carica è durata due giorni con mio stupore e si è spento da solo perchè dal 28 in poi si è scaricato in un botto, la seconda ieri è arrivata al 20 in meno di 3 ore allora ieri l'ho caricato la notte e oggi i dati che ti ho detto
Ok, scusa non avevo letto i post precedenti. Aspettiamo questo ciclo e magari anche quello successivo
-
Quote:
redblack
Ok, scusa non avevo letto i post precedenti. Aspettiamo questo ciclo e magari anche quello successivo
Ok e per adesso... grazie!
-
Prima vedi quanto dura effettivamente, perché quella è solo una stima relativa a come usi tu il cellulare.
Ma lo usi proprio tanto tanto? Se la risposta è no allora ripristinalo, vedi come va e stai tranquillo, male che va te lo fai sostituire ma proprio se va male.
-
Ciao a tutti, problema abbastanza da nerd quale sono.... dopo hard reset non compaiono più i numeri rossi sull'icona di whatsapp per il conteggio messaggi non letti ! come si rispristinano??
grazie
-
Credo che dipenda da una impostazione del launcher, su nova ad esempio devi installare un plugin specifico.