Visualizzazione stampabile
-
Allora sono le 16 è da menu batteria era da tempo che si doveva spegnere... invece ancora acceso e fermo al 75 senza scendere! A questo punto più che un difetto di batteria non vorrei fosse un difetto software che non riconosce bene la carica
Ore 18.29 73% rimanente e 5 ore circa rimanenti... Acceso da stamattina 8.30... secondo me si deve assestare!
-
[quote name="slg1986" post=7088565]Allora sono le 16 è da menu batteria era da tempo che si doveva spegnere... invece ancora acceso e fermo al 75 senza scendere! A questo punto più che un difetto di batteria non vorrei fosse un difetto software che non riconosce bene la carica
Ore 18.29 73% rimanente e 5 ore circa rimanenti... Acceso da stamattina 8.30... secondo me si deve assestare![/QUOTE]
A me è assestato dopo più di un mese, migliorando. Però. Io il ripristino lo farei . C'era un buco proprio si indicazioni sbagliate della carica. Quindi magari qualche impostazione è rimasta errata. A me era successo e dopo il ripristino funziona molto bene
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
L'unico dubbiuo che ho e che non ho fatto caricare all'inizio il cellulare per 8 ore.. dite che l'ho rovinato?
-
[quote name="slg1986" post=7089240]L'unico dubbiuo che ho e che non ho fatto caricare all'inizio il cellulare per 8 ore.. dite che l'ho rovinato?[/QUOTE]
Ma assolutamente no. Stai sereno e goditelo . Se puoi, caricalo la notte con carica batteria da 1A, ovvero lento. Così durerà di più
-
Salve, sono un nuovo utente che possiede l'Asus Zenfone 2 versione 4GB ram 32GB.
Smartphone comprato 3 settimane fa, da qualche giorno la batteria dura meno di 2 ore spesso si spegne al 50% e/o passa dal 50% al 5% in un minuto.
Leggendo questo topic ho visto che di problemi simili ce ne sono a bizzeffe, la soluzione è RMA? :-(
Grazie.
EDIT: fatto hard reset come da consiglio supporto Asus, il problema persiste. Sapete per caso quanto può durare una procedura di RMA asus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eVolved85
Salve, sono un nuovo utente che possiede l'Asus Zenfone 2 versione 4GB ram 32GB.
Smartphone comprato 3 settimane fa, da qualche giorno la batteria dura meno di 2 ore spesso si spegne al 50% e/o passa dal 50% al 5% in un minuto.
Leggendo questo topic ho visto che di problemi simili ce ne sono a bizzeffe, la soluzione è RMA? :-(
Grazie.
EDIT: fatto hard reset come da consiglio supporto Asus, il problema persiste. Sapete per caso quanto può durare una procedura di RMA asus?
Sicuro che hai fatto tutti gli aggiornamenti e sei alla versione del 3 settembre? Se sì il mio consiglio è quello di tenerlo per due giorni assolutamente senza software aggiuntivo. Perché anche io quando l'ho comprato ho avuto per qualche giorno questa impressione. Poi dopo aggiornamenti e reset il telefono mi dura più di un giorno . Così almeno sai se è un problema software o hardware. Non è vero che ci sono tantissimi casi. La maggior parte si risolvono dopo una procedura di ripristino
-
Quote:
paolodoc
Sicuro che hai fatto tutti gli aggiornamenti e sei alla versione del 3 settembre? Se sì il mio consiglio è quello di tenerlo per due giorni assolutamente senza software aggiuntivo. Perché anche io quando l'ho comprato ho avuto per qualche giorno questa impressione. Poi dopo aggiornamenti e reset il telefono mi dura più di un giorno . Così almeno sai se è un problema software o hardware. Non è vero che ci sono tantissimi casi. La maggior parte si risolvono dopo una procedura di ripristino
Grazie per la risposta, dopo l'hard reset il problema persisteva, ma è spuntato un aggiornamento e dopo averlo scaricato adesso sembra andare tutto bene (6 ore - 25% di batteria utilizzata).
-
Ciao a tutti. Ho lo zenfone da una settimana e non ho avuto problemi con la batteria...fino a stamattina. Ieri sera spengo il telefono al 56% e stamattina quando lo riaccendo...non si accende, batteria allo 0%
L'ho ricaricata e ora consuma tantissimo, tipo in 10 minuti di navigazione consuma il 10-15%.
A qualcuno è successo qualcosa del genere?
Grazie
-
Quote:
jozan
Ciao a tutti. Ho lo zenfone da una settimana e non ho avuto problemi con la batteria...fino a stamattina. Ieri sera spengo il telefono al 56% e stamattina quando lo riaccendo...non si accende, batteria allo 0%
L'ho ricaricata e ora consuma tantissimo, tipo in 10 minuti di navigazione consuma il 10-15%.
A qualcuno è successo qualcosa del genere?
Grazie
Fallo assestare... Per me c'è voluto tempo e due reset
-
Quote:
Emanuele503
Fallo assestare... Per me c'è voluto tempo e due reset
Grazie, infatti con un reset e una carica da 8-10 ore per ora si è assestato