Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
Sarà fatto. Comunque ovvio che tutti usano il telefono in modo diverso. Ti basta un gioco che ti fa usare il processore al massimo del clock tutto il tempo. Non basta dire lo schermo lo schermo, ci sono le chiamate, c'è whatsapp e web-whatapp. Etc etc Siccome non abbiamo un sistema standardizzato per monitorare questi parametri (se c'è correggetemi come al solito), io mi limito a dire che con il mio uso quotidiano (che non è poco) arrivo con il 20%. Suggerimenti di Qualche app che mi registri quanto schermo faccio ogni giorno ?
Se ti serve sapere solo quanto usi lo schermo allora lo dice anche la sezione dedicata alla batteria nelle impostazioni.
-
Quote:
thescach
Se ti serve sapere solo quanto usi lo schermo allora lo dice anche la sezione dedicata alla batteria nelle impostazioni.
Si, uso quella. Ma poi ogni giorno si resetta. Mi serve una memoria storica. Per lavoro, ho una certa deformazione ai trend. Sto provando Gsam.
-
Salve a tutti ragazzi, sto trovando vari pareri sulla durata della batteria dello Zenfone, io sono soddisfattissimo, dopo anni passati con la Samsung (uso il telefono per lavoro, email, auricolare BT, Spotify, etc..) dove riuscivo a malapena ad arrivare a sera con lo Zenfone ho ancora un 50% abbondante, direi miracoloso!!! Poi con l'ultimo aggiornamento 2.20.40.88 sembra abbiano risolto vari piccoli bug, ora è uno spettacolo, sono giorni che non lo spengo e non si è mai impuntato o freezato, chapeau ASUS... ;)
Naturalmente non ho toccato nulla, neanche root...
-
551ml, arrivato a sera 21%
va meglio ;)
avevo un app per la batteria inutile
-
Domanda: ze551ml. La batteria mi dura circa 4 ore di schermo. È un dato normale?
-
Quote:
Emanuele503
Domanda: ze551ml. La batteria mi dura circa 4 ore di schermo. È un dato normale?
idem, non so dirti
-
Quote:
Emanuele503
Dipende dal tuo uso. Comunque guarda che non è malaccio.
-
Raga secondo voi consumo piu poco se metto modalita risparmio o metto personalixxata con impostaxioni smart smart e estendi standby con 5 applicaxioni
-
Quote:
Umbertofele
Raga secondo voi consumo piu poco se metto modalita risparmio o metto personalixxata con impostaxioni smart smart e estendi standby con 5 applicaxioni
Sisi, anche io uso quella.. Praticamente così hai una modalità bilanciata con standby migliore.
-
Quote:
thescach
Sisi, anche io uso quella.. Praticamente così hai una modalità bilanciata con standby migliore.
Estendi standby cosa fa? E nella lista di app sotto, quelle che rimangono aperte sono quelle on ON o con OFF?