Ciao a tutti, ragazzi ho una domanda: se stasera faccio caricare la batteria x otto ore rischio di danneggiarla o no?!? Preciso che ho fatto già 2 ricariche da acceso in questi gg e questa sarebbe, quindi, la terza...grazieeee
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ragazzi ho una domanda: se stasera faccio caricare la batteria x otto ore rischio di danneggiarla o no?!? Preciso che ho fatto già 2 ricariche da acceso in questi gg e questa sarebbe, quindi, la terza...grazieeee
Secondo me no... anche se poi io il 100% glielo faccio fare al mattino....ed oggi 6 ore sot
Arrivato lo zenfone 2, sul manuale c'è scritto di tenerlo almeno 8 ore in carica prima di accenderlo, l'ho collegato alle 19 prima di leggere il manuale (pensavo ne bastassero 2..) a questo punto non credo proprio di alzarmi stanotte alle 3 x scollegarlo, se sta fino a domattina alle 7 è un problema grosso?
Edit: abituato all'optimus G a me questa batteria pare infinita e non scherzo.
Quando è in carica ho notato che le percentuali sono poco reali...mi passa da un 63 ad un 100 in due minuti....pero sul 63 ce ne rimane tipo una 20.....é normale??? Il telefono ha in giorno e mezzo di vita
Hai fatto tutti gli aggiornamenti e poi un hard reset?
Ha fatto un aggiornamento solo.
No non ho fatto hard reset
Fai tutti gli aggiornamenti poi hard reset.
Condivido (ho però un 551ml), ma aggiungo che lo faccio con un carica batteria da 1 ampere e la batteria va sempre a migliorare anche se sto sulle 4 ore di schermo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App