Ragazzi io ho wind e con il mio telefono precedente ero sempre in H+ (connessione dati), ma con lo zenfone 2 noto che è sempre e solo H. Capita anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho wind e con il mio telefono precedente ero sempre in H+ (connessione dati), ma con lo zenfone 2 noto che è sempre e solo H. Capita anche a voi?
Non c'è molto da dire. La domanda era: esiste ancora il draining? La risposta è sì.
Poi se avesse chiesto se si chiude la giornata, avrei risposto sì.
io sinceramente proprio per il noto recensore su youtube e alcune lamentele ho preferito optare per il 550 perchè a parita di batteria un display hd (carica meno la gpu) ed un clock minore della cpu sicuramente a parità di software si traducono in una maggior durata. il 550 dovrebbe arrivarmi domani e constaterò finalmente di persona tutte le dicerie :)
Per controllare i wakelock e la percentuale di tempo in deep sleep che app suggerite di installare?
Io con Gsam battery monitor mi trovo bene. :)
ci sarebbe wakelock detector https://play.google.com/store/apps/d...detector&hl=it ma non so se funge senza root : l'ho usato solo in terminali rootati.
PS: Nel changelog dell'ultimo Firmware (uscito ieri) del 551ML è riportato:
è un greenify by asus ?? Sarebbe una grandissima cosa!!!:*Quote:
Power Saver: Added wake up app list management in Ultra-saving mode
Io possiedo dal 16.04 il modello da 4Gb di RAM.
Con la prima ricarica completa della batteria ho avuto un autonomia di circa 1 giorno e 2 ore (26 ore).
Non ricordo in che sotto menù, ma ho trovato che la "flip cover" in dotazione mi stava consumando quasi il 90% della batteria.
Ho provveduto a disabilitare la cover, ed ora i consumi sono migliorati sensibilmente, pur facendo lo stesso uso di prima del mio Zenfone 2.
Attendo un aggiornamento software che sistemi anche questa che secondo me, è un anomalia della cover.
Potete postare i log sul draining della cover? Si chiude bene?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Io dopo aver disabilitato la cover e riavviato il telefono sono riuscito a tenere disattivo il servizio "cover view". Oggi ho riattivato la cover r tutto funziona perfettamente. Dopo 24 ore di utilizzo mi resta il 25% di batteria dopo un uso medio.....vediamo come vanno i prossimi giorni .
Ho un dubbio, appena mi arriva lo accendo e lo uso un po' o lo metto direttamente in carica?