Visualizzazione stampabile
-
... controlla anche l'Autostart e disattiva tutto quello che non serve.Io ho lasciato 5 app in autostart perchè, di default, avevo trovato un monte di roba attivata in autorun che, a parte intasare la ram, manda\manderebbe in drain la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fred60
... controlla anche l'Autostart e disattiva tutto quello che non serve.Io ho lasciato 5 app in autostart perchè, di default, avevo trovato un monte di roba attivata in autorun che, a parte intasare la ram, manda\manderebbe in drain la batteria.
fatto, in autostart avevo solo Whatsapp, facebook, tapatalk e un altro paio di app, fine.
Boh, vediamo domani che succede.
Che risparmio energetico utilizzate?
-
Io ormai lo trovo ottimo. Dalle 7 di mattina arrivo fino alle 23 sempre con un po' di carica residua (10/15%) con 4 ore di schermo, soprattutto sotto 4g
-
Boh, proverò a fare un po' di cicli di carica, vediamo come va.
Il risparmio energetico che usate qual è?
-
4 allegato(i)
Condivido i miei risultati d'inizio settimana...
Ze551ml preso venerdì, utilizzato per 1 ora in dual sim, tanto Facebook, navigazione solo in 3g.
-
Quote:
solidsnake87
Condivido i miei risultati d'inizio settimana...
Ze551ml preso venerdì, utilizzato per 1 ora in dual sim, tanto Facebook, navigazione solo in 3g.
Vedo che non vai in wifi, a me sembra che col wifi consumi parecchio di +..
-
Quote:
paolinhos
Vedo che non vai in wifi, a me sembra che col wifi consumi parecchio di +..
Non vado in Wi-Fi perché ho traslocato e non ho ancora a linea a casa... in genere in wifi il consumo è 2/3 inferiore... guarda quali app ti consumano maggiormente e disattiva app e servizi che non ti servono
-
Oggi controllo. Vediamo che fa.
Edit: non ci siamo proprio
-
unire batteria
Non so voi ma io al massimo arrivo alle 3h e mezza di schermo, non di più....
-
Quote:
kiappo
Non so voi ma io al massimo arrivo alle 3h e mezza di schermo, non di più....
Ciao! Io come ti ho scritto su tgm riesco fare quasi sempre 4 ore al giorno ora, sabato più di 5 ma sono sempre rimasto in casa.
Con i prossimi aggiornamenti penso e spero miglioreranno..