Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Ma Sistema Operativo Android che percentuale ha nei consumi complessivi?
Sempre sopra il 40%.
Questo Asus lo deve risolvere.
Fine ot discutiamo nel thread della batteria come dice thereferee.
-
Unisco al thread della batteria
Inviato dal fischietto con la SUPER BETA di Androidiani App
-
Lo tengo da mercoledì scorso e mai un problema.
Il sistema android sempre sopra il 40% ma stanotte (modalità super risparmio) si è fregato il 50% di batteria in 8 ore e mezzo.
Ho fatto un wipe cache ma asus deve risolvere urgentemente.
-
Quote:
LuCiolla90
Lo tengo da mercoledì scorso e mai un problema.
Il sistema android sempre sopra il 40% ma stanotte (modalità super risparmio) si è fregato il 50% di batteria in 8 ore e mezzo.
Ho fatto un wipe cache ma asus deve risolvere urgentemente.
Vai a dirlo chi dice che è normale..
Devono risolvere si.
Io ho mandato pure una mail all'assistenza,non servirà a nulla ma magari se cominciamo a bombardarli..
-
Tutto attivo, luminosità al massimo. Risparmio energia personalizzato che permette aggiornamento inbox , whatsup, messenger (non uso altro). Attivo pure Wi-Fi anche se qui non ho rete. Sono al 48% e due ore di schermo
-
Aggiornamento. 9% residuo, attivo tutto il giorno dati, Wi-Fi, Bluetooth, GPS. Sentita mezz'ora di musica con Bluetooth, tre quarti d'ora telefonate, navigato in 3g, un account mail in push, un'ora chaos rings 3. 3 ore e 25 minuti di schermo.
-
Quote:
frankifol
Aggiornamento. 9% residuo, attivo tutto il giorno dati, Wi-Fi, Bluetooth, GPS. Sentita mezz'ora di musica con Bluetooth, tre quarti d'ora telefonate, navigato in 3g, un account mail in push, un'ora chaos rings 3. 3 ore e 25 minuti di schermo.
Beato te,tutto attivo oggi,compreso GPS che tenevo disattivato sto al 59% con 1 ora e 10 min di schermo..
-
Però considera che ho attivato un profilo di risparmio energetico personalizzato che blocca le connessioni a schermo spento tranne il sinc delle app di messaging
Ps. Sistema operativo Android 53%. Sta cosa da fastidio , visto che ad esempio sul mio Sony z1 su android 5.0 sto bug di lollipop era risolto
-
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Quote:
frankifol
Però considera che ho attivato un profilo di risparmio energetico personalizzato che blocca le connessioni a schermo spento tranne il sinc delle app di messaging
Ps. Sistema operativo Android 53%. Sta cosa da fastidio , visto che ad esempio sul mio Sony z1 su android 5.0 sto bug di lollipop era risolto
Pure io x le connessioni.
Ed infatti il problema della batteria è proprio quello! In Asus dovrebbero risolvere quello invece di aggiornare app inutili che nessuno usa.