Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy21379
Tutto ok, fatto tutto, finalmente ho capito come si fa. Ho letto che è meglio fare un bel sole cache ad ogni aggiornamento vero?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Se lo fai è meglio, ma se non lo fai dubito che possa succedere chissà cosa. In teoria sono dispositivi acquistabili anche da gente che non sa cosa sia un wipe cache, se dovesse essere fatto ogni volta allora dovrebbe essere una feature accessibile dalle impostazioni [emoji14]
Poi Asus non fa altro che aggiornare lo ZenFone 2, staresti sempre a fare wipe xD
Fallo ogni tanto, ma non sempre ;)
-
Ragazzi, ho un problema. Usando il caricabatteria originale, il telefono Usa la ricarica veloce , ma usando qualsiasi altro, da 2a o da 1.8, usando battery monitor vedo che non va oltre gli 0.8 mentre un Note 3 non ha problemi. Ma lo fa anche a voi? Quale caricatore va utilizzato per caricarlo in due ore senza ricarica veloce?
-
... io uso il cavetto originale con un caricatore del Tablet Mediacom da 2A: nessun problema !!!
... però devo essere sincero e dire che non mi sono messo a cronometrare i tempi di ricarica.
-
Quote:
Fred60
... io uso il cavetto originale con un caricatore del Tablet Mediacom da 2A: nessun problema !!!
... però devo essere sincero e dire che non mi sono messo a cronometrare i tempi di ricarica.
Mi scaricate battery monitor e mi dite quanti mah ricarica? Sto.provando ora una.powerbank che è sempre stata velocissima (con altri cell) mentre con questo pare sia lentissima.
-
Quote:
Verro
Mi scaricate battery monitor e mi dite quanti mah ricarica? Sto.provando ora una.powerbank che è sempre stata velocissima (con altri cell) mentre con questo pare sia lentissima.
QUESTO ti basta ?
Magari un po' di impegno...... ;)
-
Io comunque continuo ad avere un consumo elevato della voce "sistema operativo Android" consuma più dello schermo e fino ad due settimane non c'era questo problema. So che purtroppo è un problema conosciuto di Lollipop 5.0. Ho migliorato un po' la situazione disabilitando qualche connessione in background, spero vivamente che la situazione migliori presto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Io comunque continuo ad avere un consumo elevato della voce "sistema operativo Android" consuma più dello schermo e fino ad due settimane non c'era questo problema. So che purtroppo è un problema conosciuto di Lollipop 5.0. Ho migliorato un po' la situazione disabilitando qualche connessione in background, spero vivamente che la situazione migliori presto.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Questo è un problema di tutti purtroppo.
-
Quote:
RRR1
QUESTO ti basta ?
Io chiedevo con il caricabatterie NON originale.
-
Quote:
RRR1
QUESTO ti basta ?
-
Quote:
Verro
Quote:
Verro
Con caricabatterie da 2,1A (non fast charge) carica tra i 500 e i 900 mA