Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Con caricabatterie da 2,1A (non fast charge) carica tra i 500 e i 900 mA
Ah quindi è normale. Ma come mai così lento se non fast charge?
-
Quote:
Verro
Boh :unamused:
Comunque un caricabatterie (auto o casa) fast charge costa 10€. Penso che non ci penserò troppo sopra :laughing:
-
Quote:
Verro
.... perchè quello gli spara 9V a 2A: buongiorno a Ciccio che si carica prima !!! .... però, alla lunga, ho il sospetto che la schiatti !!!
Meglio i canonici 5V a 2A.... a mio modesto avviso.;)
-
Quote:
Fred60
.... perchè quello gli spara 9V a 2A: buongiorno a Ciccio che si carica prima !!! .... però, alla lunga, ho il sospetto che la schiatti !!!
Meglio i canonici 5V a 2A.... a mio modesto avviso.;)
Si ma come diceva prima RRR1, carica tra i 500 e 900 anche con caricatore da 2a quando invece i miei vecchi cell, hanno sempre caricato alla Potenza riportata sul caricabatterie. Come se avesse una "protezione". Io il fast non lo.uso mai, solo se mi serve, però avrei preferito che caricasse normale.con.gli.altri caricatori e non modalità lentissima
-
Quote:
Verro
Si ma come diceva prima RRR1, carica tra i 500 e 900 anche con caricatore da 2a quando invece i miei vecchi cell, hanno sempre caricato alla Potenza riportata sul caricabatterie. Come se avesse una "protezione". Io il fast non lo.uso mai, solo se mi serve, però avrei preferito che caricasse normale.con.gli.altri caricatori e non modalità lentissima
... perchè l'originale ha 2 uscite:
1) per il fast charge 9V a 2A (oppure, poichè i valori sono inversamente proporzionali, 9-xV a 2,3A);
2)Arrivati al 70% usa la carica ridotta 5V a 2A(seconda uscita);
.... ergo, se gli metti direttamente un 5V a 2A lo rileva sempre come Carica\caricatore ridotto !!!
Edit: per la precisione del punto 1) 7,82V a 2,3A
-
Quote:
Fred60
... perchè l'originale ha 2 uscite:
1) per il fast charge 9V a 2A (oppure, poichè i valori sono inversamente proporzionali, 9-xV a 2,3A);
2)Arrivati al 70% usa la carica ridotta 5V a 2A(seconda uscita);
.... ergo, se gli metti direttamente un 5V a 2A lo rileva sempre come Carica\caricatore ridotto !!!
Edit: per la precisione del punto 1) 7,82V a 2,3A
Quindi impossibile farlo andare a velocità normale. O flash o lumaca...?
-
Quote:
Verro
Quindi impossibile farlo andare a velocità normale. O flash o lumaca...?
https://www.youtube.com/watch?v=0Gkh6U_sfDU ;) rotfl
-
Ragazzi una domanda stile sondaggio...per chi ce l'ha già da un pò.
Quanto vi dura una carica? Arrivate fino a sera con margine? (uso intensivo)
-
Quote:
3clip53
Ragazzi una domanda stile sondaggio...per chi ce l'ha già da un pò.
Quanto vi dura una carica? Arrivate fino a sera con margine? (uso intensivo)
Io si, con ogni tipologia di sensore attivo in ogni momento, perfino il Bluetooth.
-
.... al pelino, ma c'arriva !!!
Con whatsapp, qualche chiamata\sms e piccole cose, ci faccio 2 giorni da 15 ore e 1\2 ciascuna .