Visualizzazione stampabile
-
A proposito del caricabatterie Fast Charge, qualcuno può farmi la fotografia della etichetta caricabatteria Asus originale? Perché ne ho tanti e non ne ho trovato nessuno che mi fa il la carica veloce. In poche parole non so più quale è quello originale. Ho provato il caricabatteria veloce del LG g2 di mia moglie ma mi carica sempre a 800 milliampere anche se sono sotto il 50% di carica
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io arrivo a sera con un 40% e 2 ore di schermo.
Wathsapp, tapatalk, sms, un paio di telefonate.
Utilizzo misto 3g wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodoc
A proposito del caricabatterie Fast Charge, qualcuno può farmi la fotografia della etichetta caricabatteria Asus originale? Perché ne ho tanti e non ne ho trovato nessuno che mi fa il la carica veloce. In poche parole non so più quale è quello originale. Ho provato il caricabatteria veloce del LG g2 di mia moglie ma mi carica sempre a 800 milliampere anche se sono sotto il 50% di carica
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Da quello che dicono le recensioni di amazon il caricabatterie della aukey dovrebbe funzionare con lo ZenFone 2.
-
Quote:
3clip53
Ragazzi una domanda stile sondaggio...per chi ce l'ha già da un pò.
Quanto vi dura una carica? Arrivate fino a sera con margine? (uso intensivo)
A sera ci arrivo con poca carica, ma faccio sempre intorno 3:30 di schermo. BT,wi-fi, 4g, ok google sempre accesi. Le telefonate a schermo spento non consumano molto
-
Quote:
thescach
Da quello che dicono le recensioni di amazon il caricabatterie della aukey dovrebbe funzionare con lo ZenFone 2.
Si, ma io a casa dovrei averlo quello originale. Mi basta la foto della etichetta o il modello, così capisco che è lui e lo provo con cavi diversi
-
Quote:
paolodoc
Si, ma io a casa dovrei averlo quello originale. Mi basta la foto della etichetta o il modello, così capisco che è lui e lo provo con cavi diversi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
https://www.google.it/search?q=boost...asus+zenfone+2
-
Trovato. In effetti gli altri due caricatori Asus da tablet pur essendo da due A non fanno la carica veloce. Con quello originale si. Quindi per la carica di tutti i giorni vanno bene sia quelli fa 1A che da due
-
ragazzi, ho un "problema", che noia. Quando vado sui profili risparmio energetico, trovo sempre su "prestazioni" anche se MAI ce l'ho messo. Come mai?
-
1 allegato(i)
Solo io nella confezione (sigillata) del mio ZE551ML ho trovato il caricabatterie normale e non FastCharge?
Per chi chiedeva le specifiche del caricabatterie, questo è il "normale" in mio possesso:
PS: un parto uploadare e spoilerare decentemente da TapaTaklk :unamused2:
-
Io ho trovato il fast, strano comunque perché in dotazione dovrebbe esserci sempre quello veloce.
Non si legge bene ma se hai 2 uscite con tensione ed ampere diversi dovrebbe essere il fast.