Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Maddolo
Solo io nella confezione (sigillata) del mio ZE551ML ho trovato il caricabatterie normale e non FastCharge?
Per chi chiedeva le specifiche del caricabatterie, questo è il "normale" in mio possesso:
La foto fa troppo "schifo"..... Non si legge cosa c'è scritto sopra :)
Allegato 153463
Questo è sicuramente fast charge (ed era assieme al telefono)
-
Quote:
paolinhos
Io ho trovato il fast, strano comunque perché in dotazione dovrebbe esserci sempre quello veloce.
Non si legge bene ma se hai 2 uscite con tensione ed ampere diversi dovrebbe essere il fast.
Quote:
RRR1
La foto fa troppo "schifo"..... Non si legge cosa c'è scritto sopra :)
Questo è sicuramente fast charge (ed era assieme al telefono)
Ha solo un'uscita, adesso sistemo la foto che è stata rovinata dal ridimensionamento, grazie.
Provo a scrivere ad Asus e vediamo.... ci mette una vita a caricare, non è un problema ma di tanto in tanto servirebbe uno sprint in più.
-
@Maddolo.... a me sembra\sembrerebbe normale (1 sola uscita), anche se, come detto da altri, si legge malissimo pur ingrandendo lo shot.
Domanda (a tutti): non è che, per caso, si siano accorti della caxxata che hanno fatto con il fast charge e siano corsi ai ripari ??? ... ho questo dubbio !!!
-
Non è un'uscita fisica ma i valori di uscita scritti sull'alimentatore.
Prova a cambiare cavetto usb e vedi se nell' icona della batteria viene il + x il fastcharge.
-
Quote:
paolinhos
Prova a cambiare cavetto usb e vedi se nell' icona della batteria viene il + x il fastcharge.
... questo, col Nostro poco d'intelligenza caprina, l'avevamo capito da tempo !!!
-
Quote:
Fred60
@
Maddolo.... a me sembra\sembrerebbe normale (1 sola uscita), anche se, come detto da altri, si legge malissimo pur ingrandendo lo shot.
Domanda (a tutti): non è che, per caso, si siano accorti della caxxata che hanno fatto con il fast charge e siano corsi ai ripari ??? ... ho questo dubbio !!!
Stesso pensiero.
Quote:
paolinhos
Negativo, nessun segno "+".
-
Dato che sono completamente ignorante in materia , qualcuno mi può consigliare un carica batteria su ebay/amazon/altri store che non abbia fast charge e che non danneggi la batteria? Quello attuale fast charge lo userei solo di tanto in tanto quando vado di fretta :)
Grazie mille per le eventuali risposte :)
-
Quote:
ZeneboRrR
Dato che sono completamente ignorante in materia , qualcuno mi può consigliare un carica batteria su ebay/amazon/altri store che non abbia fast charge e che non danneggi la batteria? Quello attuale fast charge lo userei solo di tanto in tanto quando vado di fretta :)
Grazie mille per le eventuali risposte :)
Cerca "aukey ricarica rapida" su amazon, quello va bene ;)
-
Quote:
thescach
Cerca "aukey ricarica rapida" su amazon, quello va bene ;)
Si ma avrebbe la ricarica rapida. Mi dispiace perché pare che.non ci sia modo di ricaricarlo a 1.5. O 2.4 o 0.9...
-
Quote:
Verro
Si ma avrebbe la ricarica rapida. Mi dispiace perché pare che.non ci sia modo di ricaricarlo a 1.5. O 2.4 o 0.9...
.... e chi l'ha detto ????
..... il mio si ricarica anche con questo da 1A del TP-Link 702n
http://ma.wishmesh.com/wp-content/up...N-1024x576.jpg