CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Per chi usa lo smart saving mode se andate nelle impostazioni del wifi, alla voce "tieni attivo durante la sospensione" avete l'impostazione su mai?

Mi sta succedendo che le notifiche non arrivano perchè il wifi si disconnette.. eppure giorni passati lo smart saving funzionava in tempo reale con le notifiche andando ad impostare le app come whatsapp.. invece adesso la connessione va via, senza aver toccato nulla!

Mah, ogni tanto sballa questo telefono.. e come se devi rimettergli le impostazioni da capo..
    Mi è successo la stessa cosa oggi pomeriggio in ufficio. Sotto copertura wifi aziendale ho notato che alcuni wahts non arrivavano a meno che non riattivassi il cellulare ed entrassi nella app. Togliendo lo smart saving tutto è tornato nella norma

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Mi è successo la stessa cosa oggi pomeriggio in ufficio. Sotto copertura wifi aziendale ho notato che alcuni wahts non arrivavano a meno che non riattivassi il cellulare ed entrassi nella app. Togliendo lo smart saving tutto è tornato nella norma
    Però è strano, cioè o succede o non succede.. non è che lo deve fare saltuariamente!

Siccome mi è sembrato di notare che a volte anche se un impostazione è settata (es. una spunta) non viene "recepita", e quindi bisogna toglierla e rimetterla, ho tolto e rimesso la spunta alle notifiche nelle impostazioni dello smart-saving e per adesso sembra rifunzionare..

Però nel wifi c'è sempre la voce "mai" e se si imposta "sempre" automaticamente switcha in modalità performance, quindi va lasciato mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

.. a me sembra che lo smart saving funzioni alla grande.
    impostato sabato, e caricato il cellulare ieri alle 21 , ora sono al 55%
    uso il telefono per lavoro ,ho il 551 , tutto il giorno in auto con bt acceso,20 telefonate. 30 mail, 20 watsapp, mezz'ora di internet nella pausa pranzo..
    mi dice che faccio ancora 1 gg e 4 ore.
    ora sono a casa, ho spento il Bt e acceso il wifi e mi arrivano le notifiche.

-- se va' sempre cosi', ci faccio la firma !!!
    Ultima modifica di Zoarz; 08-06-15 alle 20:44

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio

Però nel wifi c'è sempre la voce "mai" e se si imposta "sempre" automaticamente switcha in modalità performance, quindi va lasciato mai.
    Ho trovato la soluzione! nelle impostazioni della voce "smart-saving mode" c'è "applicazioni che usano notifiche di tipo push". Quest'ultima opzione regola proprio il wifi in sospensione: se la si attiva, il wifi si imposta su "mai", quando la si disattiva invece il wifi ritorna su "sempre".

6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenz05 per il post:

juan7 (10-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenz05 Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione! nelle impostazioni della voce "smart-saving mode" c'è "applicazioni che usano notifiche di tipo push". Quest'ultima opzione regola proprio il wifi in sospensione: se la si attiva, il wifi si imposta su "mai", quando la si disattiva invece il wifi ritorna su "sempre".
    Ottimo grazie mille! Quella spunta la conosco però pensavo che funzionasse al contrario ovvero se la spunto mi mantiene sempre la connessione di rete.

Sto controllando adesso che se tolto la spunta e torno indietro quando rientro nell'impostazione mi ritrovo la spunta inserita!

Ok.. qui è tutto un bug.. sembra si sia risolto.. la voce "extend stand-by" si può lasciare sempre su on?!
    Ultima modifica di juan7; 10-06-15 alle 12:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nei commenti precedenti ho visto che anche voi avete probliemi con "Sistema Operativo Android", ma credo che la mia situazione sia molto più grave. Avete soluzioni?

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejoker3b Visualizza il messaggio
    Nei commenti precedenti ho visto che anche voi avete probliemi con "Sistema Operativo Android", ma credo che la mia situazione sia molto più grave. Avete soluzioni?

Spoiler:
    Non male direi, io mi fermo a 30%... L'unica soluzione che ho trovato io è flashare tramite adb la versione completa del firmware, non so perchè ma se aggiorno tramite ota il consumo del sistema operativo android mi schizza alle stelle.
    Peccato che per il momento sui server Asus la versione 2.18.40.12 per lo ZE551 ML sia uccel di bosco

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non male direi, io mi fermo a 30%... L'unica soluzione che ho trovato io è flashare tramite adb la versione completa del firmware, non so perchè ma se aggiorno tramite ota il consumo del sistema operativo android mi schizza alle stelle.
    Peccato che per il momento sui server Asus la versione 2.18.40.12 per lo ZE551 ML sia uccel di bosco

Forse via ota qualcosa rimane sporco. Non hai provato mai a fare un reset, prima di riflashare la versione completa? Io penso che appena arrivo faccio fare tutti gli OTA e poi lo resetto, prima di installare/configurare il tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Infatti un factory/reset potrebbe aiutare, invece di flashare??

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Forse via ota qualcosa rimane sporco. Non hai provato mai a fare un reset, prima di riflashare la versione completa? Io penso che appena arrivo faccio fare tutti gli OTA e poi lo resetto, prima di installare/configurare il tutto.
    Provato sia a fare il reset sia a fare il wipe cache factory reset da recovery, non è servito a nulla. L'unica cosa che ha risolto è stato il flash via adb. In effetti io non volevo aggiornare via ota, però alla fine ci ho provato e così ho avuto la riprova. Appena ho aggiornato via ota il giorno dopo i consumi del sistema operativo android sono saliti al 25/30% e non sono più scesi. Prima invece si erano stabilizzati sul 10/15%, una bella differenza direi

Pagina 31 di 186 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio