CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 186 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Se con le altre modalità di risparmio energetico le notifiche di Keep arrivano, prova a segnalare il bug ad Asus...anche se per mia esperienza personale l'assistenza Asus non mi sembra molto efficiente da questo punto di vista.
    Sì con le altre modalità funzionano le notifiche di Keep, in "balanced" ad esempio nessun problema...volevo sentire magari qui sul forum se è proprio un bug della modalità di risparmio energetico oppure se è un problema solo mio. Forse stiamo andando un po' OT, però comunque è un problema che riguarda i profili energetici.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Nell'auto-start manager hai l'app su "consenti"?

Androidiano

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Nell'auto-start manager hai l'app su "consenti"?
    si si certo!

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti,possiedo un 551ml con l'ultimo aggiornamento installato , la durata della batteria non mi soddisfa proprio stamane alle 5 lo staccato dal caricatore, il telefono lo usata per 10 minuti di navigazione web e qualche msg audio di whats up ed appena 41 minuti di schermo mi ritrovo ora al 67% di batteria con la voce sistema android al 31%, qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per aumentare la durata. Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di onizuka90; 11-06-15 alle 19:20

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Si si, l'ho già fatto e mi sono spariti i consumi anomali del sistema operativo android che dopo l'ota mi sono ricomparsi(solo in questo momento sono al 24%, alla fine della giornata arriverò tranquillamente al 30%). Per quel che mi riguarda non ha controindicazioni perchè non facendo i wipe non perdi niente e pulisci il sistema. L'unico problema è che Asus non è molto veloce a mettere sui server il firmare completo. Sto ancora aspettando per il mio 551ml

Urgesi flash via ADB!!

Consumi assurdi, con un uso normale, navigazione, email, whatsapp, nessun gioco, schermo solo 2.30 ore

Screenshot_2015-06-11-19-01-54.jpg

7. Il seguente Utente ha ringraziato john78 per il post:

moste (11-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma questi consumi del sistema operativo adroid dipendono da asus o da lollipop in generale e quindi verrano risolti con la versione 5.1 quando asus la rilascerà?

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,possiedo un 551ml con l'ultimo aggiornamento installato , la durata della batteria non mi soddisfa proprio stamane alle 5 lo staccato dal caricatore, il telefono lo usata per 10 minuti di navigazione web e qualche msg audio di whats up ed appena 41 minuti di schermo mi ritrovo ora al 67% di batteria con la voce sistema android al 31%, qualcuno sa consigliarmi qualche metodo per aumentare la durata. Grazie in anticipo per le risposte
    Benvenuto nel club! Scherzi a parte io tutti i giorni controllo più volte che Asus abbia messo sul loro sito l'ultimo firmware per poter fare il flash via adb ma fino ad ora purtroppo niente. Non capisco cosa stanno aspettando, visto che tantopiù quello del 550ml è già online da quasi una settimana

10. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

onizuka90 (11-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti riepilogo qui alcuni problemi riscontrati col mio ze551ml:

Notifiche: suona solo la prima le altre vibrano e basta in piu lo schermo non si accende (risolto parzialmente con light flow)

Capita anche a voi dopo uno sblocco avere un effetto dissolvenza? Fate caso allo sfondo di WhatsApp di una conversazione, bloccate e poco dopo sbloccate e fate caso, sembra che la luminosità parta a palla, nn so se sia una cosa normale o meno.

L'intensità della vibrazione è veramente scarsa, c è un modo di aumentarla?

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onluigi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti riepilogo qui alcuni problemi riscontrati col mio ze551ml:

Notifiche: suona solo la prima le altre vibrano e basta in piu lo schermo non si accende (risolto parzialmente con light flow)

Capita anche a voi dopo uno sblocco avere un effetto dissolvenza? Fate caso allo sfondo di WhatsApp di una conversazione, bloccate e poco dopo sbloccate e fate caso, sembra che la luminosità parta a palla, nn so se sia una cosa normale o meno.

L'intensità della vibrazione è veramente scarsa, c è un modo di aumentarla?

Ciao
    Ciao, prima di tutto un piccolo consiglio. Un post così forse era meglio se lo scrivevi in un'altra discussione (tipo consigli assistenza per problemi software) visto che sicuramente (e giustamente) ti sarà spostato lì dal moderatore. Detto questo:
    1) Con light flow si dovrebbe risolvere totalmente il problema del suono delle notifiche, e non solo parzialmente
    2) Che io sappia è normale se hai il risparmio energetico attivato, se lo disattivi non dovrebbe più farlo
    3) Se non hai il root per l'intensità della vibrazione c'è poco da fare (però io non la trovo così scarsa)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

e che cambia flashare il firmware via adb ? si risolve questo problema ? comunque questi sono gli screenshot Screenshot_2015-06-11-19-53-30.jpgScreenshot_2015-06-11-19-54-14.jpgScreenshot_2015-06-11-19-54-23.jpg
    Ultima modifica di onizuka90; 11-06-15 alle 20:50

Pagina 33 di 186 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio