La batteria di questo telefono a qualcuno fa 5 ore ad altri nemmeno 3.. mah..
... tra l'altro ho notato un sensibile miglioramento dopo gli aggiornamenti e dopo aver fatto alcuni cicli di ricarica.
n.d.r. sono sempre andato di ricarica diciamo "lenta" : 5v a 2A.
Beati voi.
Utilizzo di oggi..
Spoiler:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Comunque guardando i tuoi screen non vedo robe così schifose, ci arrivi tranquillamente a fine giornata e lo hai staccato dell'alimentatore prima delle sette, decisamente non male.
Fai poco schermo perché la tua batteria se ne va in standby durante la giornata, ma finché/se arrivi a fine giornata non vedo problemi.
Ultima modifica di thescach; 26-10-15 alle 21:45
Using Tapatalk
Conta ci sono 45 minuti di GPS che sono stato a correre.
Però ammetto che mi aspettavo di più.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Io conta che il GPS ce l'ho sempre attivo, bluetooth pure perché ho la mi band e la uso per lo smart lock (praticamente fai prima a dire cosa non ho attivo, solo l'hotspot credo), per me questo smartphone non ha una cattiva autonomia.. Anche se indubbiamente c'è di meglio.
Comunque è lollipop che consuma in standby, secondo me la situazione con marshmallow (che da come ho letto su ZenTalk è in testing) migliorerà ancora di più, ma finché non si inventeranno qualche nuova tipologia di batterie per me non dobbiamo aspettarci più di un giorno, con uso normale, o due, con uso blandissimo.
Poi sarà che io vengo da telefoni con massimo 2h di schermo, anche meno, con uso nullo (iPhone 4, ascend p1 e lumia 920.. batterie a dir poco disgustose) e con questo mi pare di non finirla mai la batteria![]()
Using Tapatalk
..... aaazzzz !!!! .... 45min di gps !!!! .... il mio HTC con 45min di gps si tracannava più di metà batteria, diciamo un buon 3\4 !!!