CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 186 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1852
Discussione:

[BATTERIA] - problemi, dubbi, esperienze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Non lasciare perdere, anche solo per principio
    Infatti appena ho un attimo riscrivo.
    I nomi degli addetti al customer care sembrano romeni, per me non ha capito il problema.

Edit: ho risposto alla mail, attendiamo.

"Buonasera,
    Il problema non è la presenza o meno del prodotto nei magazzini Asus.
    Il problema è che ho un caricabatterie che impiega tre ore a caricare il mio cellulare mentre tutti coloro che ho interpellato e possiedono il mio telefono hanno trovato nella confezione il FastCharge, cosa che servirebbe anche a me di tanto in tanto visto che questo telefono con Lollipop stenta ad arrivare a sera per utilizzandolo relativamente poco.
    Ho il dubbio che non abbiate capito il senso della mia richiesta: è normale aver ricevuto un caricabatterie "lento" mentre il resto dei clienti ha in dotazione un caricabatterie in grado di caricare rapidamente (quando occorre) il telefono?

Resto in attesa di notizie.
    Cordiali saluti. "
    Ultima modifica di Maddolo; 27-10-15 alle 20:06

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Si ma guarda io gli scrissi per la batteria che durava poco ed in un italiano stentato mi risposero di usare i risparmi energetici e disattivare le app che non mi servivano cosa che gli avevo palesemente scritto io..
    Gli ho risposto che sono degli incompetenti e che si mettessero a lavorare x risolvere i drain,secondo te mi hanno ricontattato?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Si ma guarda io gli scrissi per la batteria che durava poco ed in un italiano stentato mi risposero di usare i risparmi energetici e disattivare le app che non mi servivano cosa che gli avevo palesemente scritto io..
    Gli ho risposto che sono degli incompetenti e che si mettessero a lavorare x risolvere i drain,secondo te mi hanno ricontattato?
    La prossima volta chiederò loro qualche ricetta locale.... Magari diventano loquaci.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ecco la risposta di Asus:
    "il caricatore Boost Master non é presente di predefinito in tutte le confezioni per la serie Zenfone 2. Anche se fosse il vostro caso, le ricordiamo che la carica rapida non puó essere scelta ma avviene di predefinito perché cosí é concepito il caricatore Boost Master.
    Cordiali Saluti."

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddolo Visualizza il messaggio
    Ecco la risposta di Asus:
    "il caricatore Boost Master non é presente di predefinito in tutte le confezioni per la serie Zenfone 2. Anche se fosse il vostro caso, le ricordiamo che la carica rapida non puó essere scelta ma avviene di predefinito perché cosí é concepito il caricatore Boost Master.
    Cordiali Saluti."
    Interessante. Comunque sul mio carica batteria (rapido), c'è scritto che in uscita a un doppio voltaggio. Quindi se vuoi essere sicuro che il tuo sia normale vedo se c'è scritto output 5v =2A or 8v=2A. Pensavo invece che avesse un numero maggiore di ampere. Cambia solo il voltaggio in uscita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Interessante. Comunque sul mio carica batteria (rapido), c'è scritto che in uscita a un doppio voltaggio. Quindi se vuoi essere sicuro che il tuo sia normale vedo se c'è scritto output 5v =2A or 8v=2A. Pensavo invece che avesse un numero maggiore di ampere. Cambia solo il voltaggio in uscita

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    No, il mio indica un solo voltaggio. Se vai nella pagina (o due) precedente ho inserito la foto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato lo zenfone 2 modello 4 gb di ram in offerta su un noto sito. Prima sorpresa è che è la versione asiatica, che come unica differenza ha il clock del processore a 1.8 ghz. Mi sono detto vabbe, meglio per la batteria. Installo il firmware europeo, idem per la recovery. Lo uso per qualche giorno e qui c'è la sorpresa. Nonostante nella confezione ci sia il caricabatterie standard (non quello rapido) la batteria si carica molto velocemente, 1 ora e 30 circa. E si scarica velocemente. 6 ore massimo 7 di durata, con 2 ore di schermo acceso. App installare facebook viber whatsapp. Stop. Quando è in standby non consuma praticamente nulla. Appena accendo lo schermo noto che scende almeno dell 1 percento ogni minuto. Secondo voi quale puo essere il problema? E' da restituire?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ishyphoto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato lo zenfone 2 modello 4 gb di ram in offerta su un noto sito. Prima sorpresa è che è la versione asiatica, che come unica differenza ha il clock del processore a 1.8 ghz. Mi sono detto vabbe, meglio per la batteria. Installo il firmware europeo, idem per la recovery. Lo uso per qualche giorno e qui c'è la sorpresa. Nonostante nella confezione ci sia il caricabatterie standard (non quello rapido) la batteria si carica molto velocemente, 1 ora e 30 circa. E si scarica velocemente. 6 ore massimo 7 di durata, con 2 ore di schermo acceso. App installare facebook viber whatsapp. Stop. Quando è in standby non consuma praticamente nulla. Appena accendo lo schermo noto che scende almeno dell 1 percento ogni minuto. Secondo voi quale puo essere il problema? E' da restituire?
    Normalmente la batteria ci mette qualcche giorno a dare il meglio di se, 7 ore di durata non è normale. Con 2 ore di SOT dovresti farne più di 12.
    Hai provato a fare un factory reset dopo gli aggiornamenti? Se non dovesse funzionare quello io lo rimanderei indietro. Controlla quali app lo scarichino di più e prova ad andare a tentativi disabilitandole

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hein Visualizza il messaggio
    Normalmente la batteria ci mette qualcche giorno a dare il meglio di se, 7 ore di durata non è normale. Con 2 ore di SOT dovresti farne più di 12.
    Hai provato a fare un factory reset dopo gli aggiornamenti? Se non dovesse funzionare quello io lo rimanderei indietro. Controlla quali app lo scarichino di più e prova ad andare a tentativi disabilitandole
    Come procedo al factory reset? Anche se dubito che un semplice reset migliori di ben 6 ore la batteria Ho gia scritto al negozio online del difetto, vediamo cosa mi dicono

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tramite delle ricerche sul forum asus, ho forse individuato il problema. Tramite un file di sistema, ho scoperto che quando risultava carico al 100 percento, in realta aveva caricato solo 1500 mah circa. Allora l ho lasciato finche non ha raggiunto i 2700 circa. E bene ora il telefono riporta circa 20 ore di batteria rimanente. Dunque è solo un problema firmware? cosi facendo danneggio la batteria?

Pagina 96 di 186 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio