OK. A te quanto dura la batteria? Hai problemi di crash delle applicazioni?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
OK. A te quanto dura la batteria? Hai problemi di crash delle applicazioni?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi avrei bisogno gentilmente del vostro aiuto, sono un felice possessore di un asus zenfone 2 ze551ml da 6 mesi o almeno fino ad oggi visto che stamattina alle quattro mentre era in carica ha iniziato a vibrare in modo continuo.
Per farlo smettere ho premuto il tasto di accensione per una decina di secondi, riavviando così lo smartphone,all' accensione oltre ad essere bollente nella parte superiore continuava ogni qualvolta andasse in pausa o standby a riavviarsi.
Visto che non c' era modo di fermare il loop ho deciso di dare il comando di spegnimento e andare a dormire al mio risveglio lo smartphone oltre ad essere ancora incandescente aveva perso il 70% di batteria da spento e acceso continuava a fare lo scherzo del riavvio.
Ora ho provato a fare un factory reset ma la carica dello smartphone risulta lentissima nonostante utilizzi cavo e alimentatore originali.Io penso sia un problema di batteria.
Voi cosa mi consigliate di fare qualcuno ha avuto lo stesso problema?
fabbs (08-03-16)
32, 16 per quel poco che costa in meno non ha senso.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
fabbs (08-03-16)
32gb![]()
L'ho messo a caricare domenica pomeriggio... Ho ancora il 40% di batteria
quanto tempo in uso?
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Cioè? Display attivo?
certo....,.... anche perché il tempo totale lo si sa...... circa 2 giorni.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.