Ricordati di tenerlo in carica 8h e di fare un hard reset dopo averlo aggiornato.
Visualizzazione stampabile
Alla fine dell'ultimo aggiornamento.
Guida:
https://www.youtube.com/watch?v=ry6x0PpjlQ8
Ho letto tanti articoli di cui mi son completamente scordato il contenuto, generalmente però tutti consigliano di effettuare una prima ricarica prolungata. Per quanto riguarda le 8h, la durata la consiglia asus nel libretto dello zenfone 2 che trovi online. Probabilmente è eccessivo, sinceramente non lo so tanto tocca farlo una volta sola, amen.
come mai è necessario l' hard reset alal fine degli aggiornamenti?
saluto tutti, avendo acquistato uno zenfone2 ed avendo al momento un galaxy s3, come faccio a trasferire i dati che voglio conservare sul nuovo smartfone?
perdonate la domanda fessa :( ops volevo anche chiedervi un link per acquistare un vetro temperato a protezione dello schermo perche' ho letto di vetri che non combaciano con i fori del telefono e creano problemi
grazie
tecnicamente appena effettui l'accesso a gmail ti trasferisce tutte le app e contatti nel nuovo telefono.......................ne ho preso uno nuovo adesso pagato 249 con buono sconto 10 euro paypal sugli stokisti
Non é che si può utilizzare ancora il buono XD?!?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sept10paypal provaci in fase di acquisto se lo prende bene..........peccato solo che rosso era disponibile ieri sera oggi solo grigio
Preso preso :) grigio :) il 551 249€ speriamo bene xd
Evitiamo cronologie degli acquisti, grazie.
Sorry me a culpa
appena arrivato monta la versione 3.10 e gia' sta facendo un aggiornamento di sistema...........ops e il kernel con 3.10 monta 2.19.40..............si potra' copiare questo e metterlo su quello cinese che ho ...........e sempre ww.e non cn
pure a me e' arrivato ieri e ha fatto una moltitudine di aggiornamenti, ma per la garanzia bisogna registrare il prodotto in qualche modo?
grazie
Ragazzi ho comprato lo zenfone 2 ze551ml da grossoshop l'unico problema è la connessione dati! quando la attivo mi scala il credito e non i 2 gb che ho grazie all'opzione wind che ho attiva sapreste aiutarmi?
Dovresti chiamare wind e chiedere a loro...non è che hai il roaming attivo?
roaming dati disattivato sia su sim 1 che su sim 2...ho inserito la sim nello slot 1....
se l'hai preso da grossoshop ,anche tu hai quello cinese? versione? anche io l'avevo preso da grossoshop il primo 551,pero' versione 2gb 16gb,se ti scala il credito e un problema della wind non del telefono
ho preso il 4 ram 32 rom da grossoshop kernel 3.10.20 build 20150401....dovrebbero risolvere loro dite?
si sicuramente eun loro problema,hai provato a spegnerlo e accenderlo
ho provato a chiamare ma non mi rispondevano per quello cercavo di risolvere da solo si deve essere qualche problema di apn e robe cosi
ok raga ho risolto a chi dovesse essere utile bisogna cambiare gli apn
ETE
Nome: Wind WEB
APN: internet.wind
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: http://mms.wind.it/
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
spegni poi riaccendi e funziona
Buon pomeriggio a tutti, mi é arrivato stamattina lo zenfone2 551ml. Prima di inserire sim, scaricare app e tutto il resto ho eseguito un primo aggiornamento, e tutto ok (circa 130 mb). Mi arriva una seconda notifica, aggiornamento di 90 mb. Scarico, lo installo, ma... Si ferma circa a metà della barra con il robotino verde e la scritta "installazione aggiornamento di sistema", poi schermata nera. Aspetto un po' e provo ad accendere il telefono. Stesso giochetto. Poco oltre la metà si spegne. Aspetto ancora un po' riprovo ad accendere e stesso gioco. Qualcuno di voi mi può illuminare a riguardo? Grazie.
Ma ora va??
attenzione ai quote, grazie
il mio aggiornato senza nessun problema,il tuo e italia ,europa magari puo' dipendere dal tipo di rom installata
Raga ho un app che mi permette di vedere alcune cose comprese partite dal cellulare vorrei chiedere se c e qualche metodo per collegare il mio 551 al televisore
Che app è? Sembra bella
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Collegando alla rete Wi-Fi si visualizza lo smartphone sul tv, con asus pc link( anche con la connessione usb) o con google chromecast.
Ciao a tutti. Ho notato una "anomalia" con la suoneria in modalità riunione. Sento la notifica di whatsapp all'arrivo dei messaggi. Ma non dovrebbe solo vibrare ? Qualcuno inoltre saprebbe spiegarmi come funzionano le impostazioni della modalità "non disturbare" ? Come vanno impostate le voci e quando si attiva (solo su silenzioso) ?
ragazzi scusate ma , ai fini della garanzia, il prodotto deve essere registrato o e' sufficiente lo scontrino/fattura ?
Whatapp ha una gestione indipendente delle notifiche. Modica le impostazioni da dentro whatsapp come meglio credi, possibilmente mettendola come suoneria e vibrazione predefinita. Vedi se funziona.
La legge italiana prevede 2 anni di garanzia con lo scontrino fiscale e con un anno di garanzia con la fattura. La registrazione ovviamente è opzionale perché non prevista per legge e può solo facilitare il ricorso alla assistenza nel caso di problemi.
Buongiorno, ho letto un po' il thread perché sono molto tentato di prendere questo smartphone, ho letto anche un po' di recensioni a giro e sono in dubbio.
Premetto che ho un LG Optimus G di 3 anni fa, vorrei prendere il G4 ma costa ancora troppo e guardandomi in giro ho visto questo Zenfone 2 da 4 GB, vorrei prendere il modello da 32 GB di storage che si trova anche a 269 euro (gran prezzo).
E qui però cominciano i dubbi perché le recensioni (che sono del momento dell'uscita però) sono un po' controverse,spero mi possiate aiutare.
1- ha la radio fm? (mi pare di aver capito di si ma vorrei essere sicuro).
2- ci sono su xda rom installabili ed è semplice farlo? Il root si fa bene?
3- la fotocamera come va? Nella recensioni dicono non sia un granché.
4- la batteria con gli ultimi aggiornamenti funziona bene? (dal thread della batteria mi pare di aver capito di si, io col G in 3g non arrivo a metà pomeriggio con 1,5 ore di schermo ma so che lo zenfone soffre di bug software che non lo mandano in deep sleep).
5- Asus che politica ha con gli aggiornamenti di Android? Si sa se verrà portato a marshmellow quando uscirà?
6- cpu e soc Intel come si comportano? Le applicazioni sul play store sono in linea di massima tutte compatibili?
Grazie e scusate se sono domande già state fatte ma vorrei sapere.
1 - si c'è la radio ,3 provenendo da da una 5 mps il miglioramento con questa da 13 mps e notevole, di giorno sono discrete e visualizzate sul monitor del pc ingrandite non sgranano e sono uno spettacolo. Ci sono poi le modalita luce bassa che aumenta la luce senza flash e la modalità notte che fanno foto discrete , il software del flash e miglioramento. In conclusione bene di giorno in modalita automatica, le altre non di giorno scelgo le modalità di Asus o le impostazioni manuali.