Originariamente inviato da
rinbaubau
Ciao androidiani, è da tantissimo che non scrivo sul forum, dai tempi dell'acquisto del mio buon vecchio Nexus 4.
Dopo quello passai a un Nokia Lumia 735 per provare Windows Phone, beh ottimo OS, stabile e fluido, e batteria dalla durata impressionante, più di 2 giorni con uso normale! :o Peccato per le app ancora poche e mal ottimizzate, e peccato per il browser web Explorer (elemento principale per me per la scelta dello smarthphone) che lascia alquanto a desiderare in fatto di rendereing, scrolling, e pinch vari.
Purtroppo il Lumia mi è stato rubato la settimana scorsa :'( e quindi dato che devo ricambiare forzatamente telefono, ho deciso di tornare ad Android. Dopo aver visto tante video recensioni di vari cinafonini, tra i quali Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi2, LG G3 etc. sono approdato all'Asus Zenfone 2 che mi attira non poco. Sono in procinto di ordinarlo, ma prima di farlo vorrei opinioni da voi che già lo possedete. Gli aspetti che ancora mi frenano all'acquisto sono il discorso batteria e il discorso fotocamera.
Dopo gli ultimi aggiornamenti è migliorato sotto questi punti di vista? Con un uso normale (navigazione web, social, messaging, notifiche in push, chiamate quasi zero e no giochi) riesco a tirare fino a dopo cena? E per quanto riguarda la fotocamera, ci sono stati dei miglioramenti per le foto in notturna? o_O