..... e non è ancora detto (poichè personalmente non ho delle prove in mano) che possa anche supportare le microSD da 128gB rotfl!!!
EDIT:D
"Yes, I am using the Lexar 128 633X in the 551ML 4/64"
http://forum.xda-developers.com/zenf...-card-t3107977
Visualizzazione stampabile
..... e non è ancora detto (poichè personalmente non ho delle prove in mano) che possa anche supportare le microSD da 128gB rotfl!!!
EDIT:D
"Yes, I am using the Lexar 128 633X in the 551ML 4/64"
http://forum.xda-developers.com/zenf...-card-t3107977
Beh dai onestamente 32 piu32 sono già parecchi!
.... infatti !!!! ... e pensare che il mio notebook Acer di qualche tempo fa (neppure tanto) aveva 2 Gb di RAM ed HD da 40Gb ed il Pentium4 lo faceva apprezzare come stufetta, soprattutto d'inverno !!!rotfl
.... però, porello, vive tutt'ora e fa il suo onesto lavoro !!!:)
Da Felice possessore di un 32 gb +32 gb condivido in pieno. Sono più che sufficienti. Essendo pure otg Ci posso staccare anche una chiave una esterna per vedermi i film senza caricarli sulla memoria
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
C'è un modo per lasciare disabilitata la scansione wifi? Ogni volta si riabilita da sola O.o
Dovrebbe rimanere disattivata una volta che è stata tolta da wifi -- avanzate. Sono andato appena adesso a controllare ed anche io ce l'avevo attiva, ma credo che si sia attivata ieri dopo l'aggiornamento. Devo controllare se si riattiva da sola.
Aggiorno: si attiva ogni volta che si mette in carica il telefono e quando si scollega il caricatore rimane attiva.. sarà un mezzo bug?!
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...extra=page%3D1
http://www.asus.com/zentalk/forum.ph...ge%3D2&page=63 pag63
Chiedo scusa se è gia stato detto (sicuramente si) ma siccome mi si è rotto lo schermo del mio cell, mi è difficile consultare tutti i post. Domanda: si può splittare da una scheda all'altra la connessione dati LTE? grazie
Dopo ultimo aggiornamento, il telefono non si accende.
In recovery non va avanti, dice error. Dopo l'aggiornamento, si è spento e non si è più avviato
Non va lo stesso, si errore con il robot steso
scusate raga ma voi il wi fi l avete impostato cosi
Spoiler:
non ho capito qual è il vostro problema
Che mi dite della connessione ad un cavo hdmi per passare il video alla tv?
a cosa serve e quando andrebbe usata la modalità Risoluzione super nell'app della fotocamera?
ho visto che arriva a 51 MPx in 4:3 e 38 Mpx in 16:9...o_O
a fine giornata ci si arriva tranquillamente.
comunque per i confronti con altri cellulari c'è un topic apposito. Chiedi qua Consigli e Confronti tra terminali - Android In Generale - Androidiani
Serve per fare crop.
Se vuoi fotografare un particolare lontano puoi usare questa modalita sfruttando "51mpx" e poi ritagli la foto in formato più piccolo.
teoricamente una volta ritagliata la foto riesci ad avere un buon zoom e non perdere la qualità dell immagine.
Non mi è mai servita fin ora però insomma potrebbe risultare utile (sempre se funzioni a dovere :D )
Raga urgente stavo giocando a real racing, mentre stavo giocando si è bloccato è rimasta la schermata ma il cell non fa piu niente cosa devo fare??
arrivato il cavetto OTG.
la pen drive usb da 8gb me la riconosce mentre l'hd esterno da 1tb no.
a cosa può essere dovuto?
Io ho letto chiave usb da 32gb. Il problema dell hard disk è l'alimentazione. Hai bisogno di un cavetto otg a y. Con quello fornisci alimentazione all hard disk. Con un altro cavetto riesci anche ad alimentare lo zenphone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
meglio hard disk con alimentazione esterna
...io non sarei tanto sicuro sul fatto che si possa contemporaneamente alimentare lo Zen e leggere un dispositivo esterno !!! Mi risulta che siano pochi i dispositivi in grado di farlo !!!
Se lo facesse anche lo Zen, sarebbe cosa buona e giusta ..... ovviamente !!! ...io non ho ancora provato.:D
EDIT:
...invece ho provato con successo il collegamento di un HD\Pendrive al router in modalità SAMBA o FTP.
Tramite ES explorer o tramite l'explorer integrato di ASUS si possono gestire tranquillamente senza troppi sbattimenti, sempre che il vostro router supporti tali modalità !!!
Ciao androidiani, è da tantissimo che non scrivo sul forum, dai tempi dell'acquisto del mio buon vecchio Nexus 4.
Dopo quello passai a un Nokia Lumia 735 per provare Windows Phone, beh ottimo OS, stabile e fluido, e batteria dalla durata impressionante, più di 2 giorni con uso normale! :o Peccato per le app ancora poche e mal ottimizzate, e peccato per il browser web Explorer (elemento principale per me per la scelta dello smarthphone) che lascia alquanto a desiderare in fatto di rendereing, scrolling, e pinch vari.
Purtroppo il Lumia mi è stato rubato la settimana scorsa :'( e quindi dato che devo ricambiare forzatamente telefono, ho deciso di tornare ad Android. Dopo aver visto tante video recensioni di vari cinafonini, tra i quali Meizu M2 Note, Xiaomi Redmi2, LG G3 etc. sono approdato all'Asus Zenfone 2 che mi attira non poco. Sono in procinto di ordinarlo, ma prima di farlo vorrei opinioni da voi che già lo possedete. Gli aspetti che ancora mi frenano all'acquisto sono il discorso batteria e il discorso fotocamera.
Dopo gli ultimi aggiornamenti è migliorato sotto questi punti di vista? Con un uso normale (navigazione web, social, messaging, notifiche in push, chiamate quasi zero e no giochi) riesco a tirare fino a dopo cena? E per quanto riguarda la fotocamera, ci sono stati dei miglioramenti per le foto in notturna? o_O
La batteria dura a secondo del tuo uso,con un uso medio arrivi a sera tranquillamente(c'è chi fa due giorni....),con uso intenso alla Galeazzi a metà giornata devi ricaricare(considera che con la ricarica rapida ci metti molto poco!),se sei uno che deve fotografare di notte,questo non è il tuo telefono,un giorno qualcuno mi deve spiegare quali sono i telefoni che scattano foto al buio.....,altrimenti la fotocamera fa foto più che decenti sopratutto se la usi in manuale!
Per me a 259€ in giro non trovi niente di meglio con queste caratteristiche!
Huawei Ascend G7 che sta a poco sopra i 200 euro è inferiore? Certo sulla carta sicuramente, ma nell'uso reale quotidiano?
Ma più che altro da voi che possedete già l'Asus Zenfone 2 volevo sapere se con gli innumerevoli aggiornamenti le situazioni batteria, surriscaldamento e fotocamera sono state superate oppure no.
Altra domanda, come dimensioni come vi trovate? E' scomodo da portare nei Jeans?
È scomodo da portare nei jeans, per camminare non molto, ma per mettersi a sedere rischi di bucare le tasche :D
La batteria secondo me è buona, mi porta sempre a fine giornata e con gli ultimi aggiornamenti la durata in stand-by è migliorata molto.
Non ho mai avuto problemi di surriscaldamento, scalda come molti altri cellullari.
Idem per la fotocamera, di giorno scatta delle belle foto e ha alcune modalità utili, quando c'è meno luce le foto sono (ovviamente) un po' rumorose