ok, per il momento lascerò quella di default e la proverò per un po'.
se i risultati non dovessero essere soddisfacenti ne proverò qualcun'altra.;)
ps.non vedo l'ora di accenderlo e di provarlo!:D
Visualizzazione stampabile
ok, per il momento lascerò quella di default e la proverò per un po'.
se i risultati non dovessero essere soddisfacenti ne proverò qualcun'altra.;)
ps.non vedo l'ora di accenderlo e di provarlo!:D
ho fatto un paio di foto al volo è devo dire che non è poi così malvagia la fotocamera come letto in giro...
cmq volevo chiedere una cosa.
perchè se la imposto a 13 Mpx (cioè il valore massimo) le foto vengono in 4:3 e non in 16:9?
ps.per ora ho un piccolo problema.
Non mi riconosce la scheda sd (spero che sia dovuto ancora al fatto che mi sta scaricando gli aggiornamenti).
Perché il sensore è in 4:3, perciò a risoluzione massima scatta in quel formato. Abbassando la risoluzione usa meno megapixel e riesce a farle in 16:9
mmmm non mi piace molto sta cosa...
cmq ora ho il problema della scheda sd che non viene riconosciuta
se vado in Impostazioni - Memoria e faccio Monta scheda sd si blocca e devo chiudere l'app.
ps.ora sta scaricando un nuovo aggiornamento (ma quanti ce ne sono?:)).vediamo se alla fine risolvo...
Hai visto che c'è l applicativo splendid (di serie ) che ti cambia la temperatura dei colori del display?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Mi confermate che è dual sim ed ha radio fm? Che versione di android monta? Verrà aggiornato in futuro io suo OS? Meglio questo o lo zenfone 5?
È dual sim, la seconda sim supporta solo il 2g, Android è alla versione 5.0.
Ovviamente si spera che venga aggiornato, anche perché è uscito quest'anno.
Per l'ultima domanda lascio fare ad altri.
niente, la scheda sd non me la riconosce.:'(
ho provato a toglierla e rimetterla senza risultati.
magari poi proverò con un'altra per vedere come va.
un'altra cosa che non mi piace è che la sveglia, a telefono spento, non parte.
è una cosa che potrebbero sistemare tramite qualche aggiornamento?
Per @TheMono confermo che lo zenfone ha la radio FM
Per @glamhell Per la micro sd dovresti provare a metterne una di un'altra marca e vedere se il problema persiste, mentre invece per la sveglia a telefono spento credo che sia normale, tutti o credo quasi tutti i telefoni android non hanno la sveglia a telefono spento.
purtroppo mi sa che ho solo schede Kingston. cmq notavo che lo slot dove va inserita la microsd non da lo scattino come quelli delle sim.
è normale?o magari è questo il problema?
per quanto riguarda la sveglia, avevo un vecchio huawei che funzionava anche con il cellulare spento.:)
Lo slot della ad non ha lo scatto, al contrario delle sim come dici te.
I 3 Android che ho avuto non avevano la sveglia a telefono spento...
ok,
allora non mi resta che provare con le altre sd che ho e se non vanno devo provarne qualcuna di un'altra marca...
vi chiedo un'altra cosa...
l'app di default per gli sms consente di inviare sms pianificati?
ok, grazie.
allora reinstallerò gosms pro che avevo prima.;)
HUAWEI G510 ce l'ha.;)Quote:
I 3 Android che ho avuto non avevano la sveglia a telefono spento...
ormai le sd costano poco io ho preso una 16gb in promo al supermercato della lexar quelle nuove u ultraveloce pagata 13 euro la kingston da 32 che avevo prima funzionava male,poi scoperto che era una fake,vero tantissimi android non hanno sveglia attiva a telefono spento neanche il mio ex note 3,di questo ze551ml mi lamento solo della batteria che dura poco per il resto fantastico,ed io ho quello cinese da 2gb di ram e 16 di rom con processore 18ghz,fortunatamente non ho tutti i problemi di quelli ufficialirotfl.......anche se sono fermo alla 2.13
La sveglia a telefono spento ce l'hanno solo i terminali con processore mtk (o comunque cinese). Dipende proprio da una cosa hardware che riesce a farlo. Perché per farlo su un device con altri processori bisogna che il kernel avvii la sveglia (o chi per lei) e faccia suonare il telefono. I processori mediatek, invece, tramite l'hardware riescono a bypassare il problema dell'avvio del kernel e quindi del sistema
Dopo una prima figuraccia, chiedo scusa a thereferee, volevo un consiglio preacquisto di questo apparecchio, in pratico io ho due schede, una wind che uso per i dati e una tre che uso per le telefonate, le posso usare nello zenfone?
Quella tre sullo slot per il 4g altrimenti fai roaming, mentre l'altra la metti nello slot 2g e fai chiamate con il massimo della rete 2g...ottimo per la voce!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Esattamente... Secondo me devi mirare su altro.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
:'( Brutte notizie, devo continuare a tenere due telefoni!
Mirare su altro ma cosa? non esistono telefoni dual sim 3g+ 3g a questo punto mi converrebbe aspettare lo zenfone 2 laser che ha lo schermo un pelino più piccolo ed è più performante dell'attuale 5"
Ragazzi ma qualcuno non potrebbe farmi il favore di mettere una sim 3 nella seconda slot e mi dice cosa fa? :*
Oppure moto g dual sim
Mea culpa, ero convinto vedendo le varie recensioni che il moto g avesse il secondo slot 3g...
Grazie, effettivamente honor 7 mi pare di avere capito che ha le dual sim 4g però non è facile da trovare ed il prezzo non è dei migliori, comunque non mi dilungo in ot e lascio la discussione dello zenfone però sposto la domanda qui se qualcuno mi vuole dare più dritte sui dual 3g , in alternativa continuerò a girare con due telefoni :O grazie infinite ragazzi
E' arrivato oggi il telefono ma ho un problema...non riconosce la mia microsim wind...Come posso fare? :(
Fiero neo possessore di Zenfone da quasi 2 ore rotfl
è una micro nata micro sim , oppure è stata ritagliata?? Se è ritagliata ci son buone possibilità che sia questa la causa
Proverei nel tuo caso a vedere se va con un altra sim per escludere il problema hardware , poi puoi provare a fartela sostituire come non funzionante .
anche a voicapita che quando fate una foto poi ci metta un po' a farvela visualizzare?
non ho micro sd
no a me la fa vedere subito su sd esterna
E' una sim tagliata da me ma nel vecchio moto g funziona correttamente...Dici che è quello il problema? Spero di non aver danneggiato il cassettino dove si inserisce la sim :(
Oggi vado al centro wind e me la faccio cambiare con una 4g...
Ho risolto inserendola meno in profondità e ora la legge...meno male...cmq me la farò cambiare lo stesso...ma almeno so che il telefono funziona :)
Forse stai usando il profilo HDR che prende un po' di tempo per l'elaborazione
E' normale che ci metta un pò a collegarsi al wifi?
A me no. E immediato a casa e al lavoro. Prova con qualche altro wifi