Visualizzazione stampabile
-
Ma io se vado nelle app aperte vedo che c'è 1.7 giga di ram utilizzata, 1.3 giga di ram libera e 900 mb di cache, quindi sono 4 giga di ram, se vado nelle impostazioni sull' hardware mi dice 2.3 GHz e 4 giga di ram, anche cpu z dice cosi, ma non capisco perché sotto la scatola è scritto 1.8 GHz
Inviato da ASUS
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboo
Ma io se vado nelle app aperte vedo che c'è 1.7 giga di ram utilizzata, 1.3 giga di ram libera e 900 mb di cache, quindi sono 4 giga di ram, se vado nelle impostazioni sull' hardware mi dice 2.3 GHz e 4 giga di ram, anche cpu z dice cosi, ma non capisco perché sotto la scatola è scritto 1.8 GHz
Inviato da ASUS
Se era il contrario ti dovevi far rimborsare....ma se è cosi hai pagato per 1,8 e hai 2,3....meglio no?guarda il nome del processore sarà quello più potente sicuro....lo ha preso su baya dalla Cina?
-
Cpu z mi riporta: intel atom z3580 2.33 GHz con 4 giga Total ram 3907 mb
Inviato da ASUS
-
Quote:
alboo
Cpu z mi riporta: intel atom z3580 2.33 GHz con 4 giga Total ram 3907 mb
Inviato da ASUS
Allora è giusto che abbia il clock a 2.3....spero sia cosi anche il mio....[emoji2] [emoji2]
-
Ma tu non puoi controllare?
Inviato da ASUS
-
No non mi è ancora arrivato....nella descrizione c è scritto che è 1.8 con processore Intel z5380....4 GB di ram e 32 GB di ROM....appena mi arriva verifico.....
-
Quote:
paolinhos
Mi dovete dire che avete in sync.
Se avete posizione attiva etc..
Non metto in dubbio facciate 6 ore di schermo ma mi sembra quasi impossibile..
Le mie impostazioni sono queste:
luminosità tendente al minimo ma automatica.
sempre o wifi o dati.
no gps (o pochissimo)
si per tutte le sincronizzazioni (e ne ho parecchie- google foto, dropbox,drive, twitter, fb, viber, gmail, whatsapp,instagram, alcuni giochi)
push per whatsapp, gmail, fb, instagram, google fit(contapassi), meteo aggiornamento aut ogni 2 o 3 ore, spesso whatsapp web.
Ma sicuro dimentico qualcosa!
Per esempio oggii : uso normale del cellulare = ad ora sto all' 86% e, dalle 8,20 di stamattina, sono fuori casa!
-
Quote:
SHAND0N
Le mie impostazioni sono queste:
luminosità tendente al minimo ma automatica.
sempre o wifi o dati.
no gps (o pochissimo)
si per tutte le sincronizzazioni (e ne ho parecchie- google foto, dropbox,drive, twitter, fb, viber, gmail, whatsapp,instagram, alcuni giochi)
push per whatsapp, gmail, fb, instagram, google fit(contapassi), meteo aggiornamento aut ogni 2 o 3 ore, spesso whatsapp web.
Ma sicuro dimentico qualcosa!
Per esempio oggii : uso normale del cellulare = ad ora sto all' 86% e, dalle 8,20 di stamattina, sono fuori casa!
Con mezzo minuto di schermo acceso però asd
-
vorrei chiedere l'opinione di chi come me ha già lo zenphone 2 da 4 GB di RAM
con cui mi trovo molto bene e vorrei fare un regalo partendo dall'ottimo Asus.
però vorrei anche prendere in considerazione il Samsung Galaxy A 7 e LG G4.
Quali, eventualmente se ci sono, i motivi per preferire gli altri due, per un utilizzo base prevalentemente internet, social , giochi semplici, foto buone, non serve la fotocamera top.
indipendentemente dal prezzo di ognuno qual’é la scelta migliore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ci sono news riguardo android 6.0?
-
No nessuna news, Intel ha rilasciato 3 settimane fa i sorgenti x86 x la 5.1.1 quindi per la 6 ci vorrà tanto tempo.
-
Quote:
favision
No non mi è ancora arrivato....nella descrizione c è scritto che è 1.8 con processore Intel z5380....4 GB di ram e 32 GB di ROM....appena mi arriva verifico.....
Favison ti è arrivato? Hai avuto modi di controllarlo?
Su GliStockisti è di nuovo disponibile a 239 euro (con ulteriore sconto di 10 euro) e ci stavo facendo un pensierino...
-
Ho controllato adesso!! È in spedizione è arrivato a milano....spero in settimana arrivi!!!!
-
Fare post consecutivi in meno di 24h è vietato, e francamente non ci interessa la cronaca della tua spedizione ;)
-
Scusate, ma è stato rilasciato un nuovo aggiornamento? ero fuori, sono rientrata ed il mio zen è bloccato da più di 30 minuti sulla videata di avvio con la scritta ASUS e il cerchietto del caricamento che gira.....mi devo preoccupare?
che poi non potendo togliere la batteria non so neppure come spegnerlo! avendo necessità del tel, ho messo la sim nel vecchio S3....
grazie
-
tieni premuto tasto accensione.........dovrebbe spegnersi..........
-
Grazie infinite motoman64: ci avevo provato ma non succedeva nulla....è un bellissimo cell....ma ogni tanto da i numeri e mi fa girare le scatoline!!!!
ancora grazie, ora è ripartito!
-
Ho comprato lo zenfone da eglobale, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima. Adesso ho letto in giro che assistono zenfone con vari tipi di software (ww, cn e tw). Fino a quando non avrò il telefono in mano non saprò che versione ha montata. Quello che vorrei sapere è: Asus con me si comporta, per gli aggiornamenti, con le varie versioni del sw?
-
se e la versione cinese ti scordi gli aggiornamenti,anche se ce' una procedura per farla diventare europea......esperienza personale
-
Quote:
motoman64
se e la versione cinese ti scordi gli aggiornamenti,anche se ce' una procedura per farla diventare europea......esperienza personale
La procedura la trovo nella sezione modding?
-
-
Quote:
motoman64
sul sito asus
Ottimo.
Grazie per l'aiuto.
Aspetto il telefono è poi eventualmente mi porrò il problema...
-
Quote:
Malanoch3
Ottimo.
Grazie per l'aiuto.
Aspetto il telefono è poi eventualmente mi porrò il problema...
Per curiositá, hai preso la versione da 64 GB?
-
Quote:
cecato
Per curiositá, hai preso la versione da 64 GB?
Si, questa volta non sono voluto scendere a compromessi e per esagerare ci metterò anche una sd da 64gb...
-
Anche io ho preso la versione da 64GB da quel sito, mi trovo bene. Come faccio a sapere che versione software ho? (eu o cina)
Altra domanda: se faccio il root perdo gli aggiornamenti, giusto? Ma se faccio l'unroot li recupero?
-
Quote:
Ant157
Anche io ho preso la versione da 64GB da quel sito, mi trovo bene. Come faccio a sapere che versione software ho? (eu o cina)
Altra domanda: se faccio il root perdo gli aggiornamenti, giusto? Ma se faccio l'unroot li recupero?
Per il software vai in impostazioni/informazioni su/informazioni sul software. Lì troverai la versione software montata sul tuo terminale che può essere WW per la versione internazionale o CN per quella cinese.
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, se fai il root gli aggiornamenti ota ti arrivano lo stesso ma se li installi mandi il cellulare in bootloop, Quindi o non installi gli aggiornamenti via ota e aspetti che esca il firmware aggiornato sul sito Asus e lo installi tramite adb sdeload (https://www.androidiani.com/forum/mo...-sideload.html) oppure togli il root, aggiorni via ota e rimetti il root
-
Basta togliere il root per fare gli aggiornamenti gia fatto 2 volte.
-
Grazie per le risposte, comunque ho la versione WW, per quanto l'ho pagato, veramente ottimo! :)
-
Arrivato finalmente. È arrivato con presa estera ma nel pacco c'era anche l'adattatore. La versione software è ww. Non ho provato ancora a cercare aggiornamento software, mi è morto mentre aggiornavo le app. Adesso l'ho messo sotto carica. Se ne parla domani mattina di smanettarci un altro po...
-
Buon giorno a tutti un mio collega ha questo telefono: Zenfone 2 551ML che adesso non ho sottomano perchè è via però posso dire che monta sistema operativo e recovery stock e non è mai stato rootato quindi tutto di fabbrica. Sulla sim uno ha tim con i dati attivati e sulla sim 2 ha vodafone solo voce.
Il problema è che appena si accede alla gestione della sim 2 oppure si telefona con la sim 2 si freeza l'interfaccia sul display ma non le altre funzionalità infatti si può finire la telefonata in corso dicendo all'interlocutore di agganciare lui ma da schermo non si può fare nulla per qualche minuto sino a che non si sblocca da solo.
Aggiungo che il kernel e la baseband sono quelli dell'ultimo aggiornamento OTA e che non è mai stato flashato nulla.
Ringraziando in anticipo per la gentile risposta mi scuso già per non aver letto tutto il thread in cerca di lumi ma sono troppo impegnato a seguire un altro telefono qui su androidiani e questo lo vedo pochi minuti al giorno quindi sono impossibilitato a fare le prove per trovare da solo una soluzione.
-
Basta seguire la guida in sezione modding per eseguire le operazioni di root/unroot?
-
buonasera. il modello ze551ml supporta otg?
-
Quote:
gerronzio
buonasera. il modello ze551ml supporta otg?
Si testato ieri da me
Quote:
ps2maniaco
Basta seguire la guida in sezione modding per eseguire le operazioni di root/unroot?
Si segui passo passo sulla sezione modding per fare root e unroot
-
chiedo ai possessori se è presente un led di notifica, grazie
-
Quote:
gerronzio
chiedo ai possessori se è presente un led di notifica, grazie
Lo zenfone ha un led RG
-
Quote:
connor97
Lo zenfone ha un led RG
non ho idea di cosa significhi, puoi spiegarmi gentilmente se e in cosa differisce da altri led (esempio serie samsung galaxy)
-
Quote:
gerronzio
non ho idea di cosa significhi, puoi spiegarmi gentilmente se e in cosa differisce da altri led (esempio serie samsung galaxy)
Non dispone di tutti i colori RG sta oer red e green mancando io blu presente nel galaxy si hanno pochi colori
-
Su Amazon ci sono lo zenfone 2 551 ml 4 gb da 32 gb e da 64 gb con una differenza di circa 20 euro in più che per ora non mi servono, quale conviene comprare?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
per 20 euro in piu' prendi il 64...............
-
Da quanto ho capito ci sono due modelli di ZE551ML, uno da 2 GB di RAM e un altro da 4 GB di RAM, confermate? Su Amazon però ho trovato questo: Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD, RAM 4 GB, 64 GB, 4G/LTE, Silver: Amazon.it: Elettronica C'è una versione da 16 GB e una da 32 GB (64 GB non disponibile), ma tra la 16 la 32 cambia solo spazio o qualcos'altro? Tipo RAM, processore ecc?
In sintesi, qual è il migliore da comprare? A quale prezzo? Ci sono millemila modelli