Viene saltato 5.1 probabilmente visto che hanno annunciato M
Visualizzazione stampabile
Ho sentito che non verrà saltato visto che lo avevano già in beta soprattutto visto che ci vorrà ancora qualche mesetto per il 6.0 (sperando che siano furbi e mettano su già il 6 con le dovute corezzio) , pensavo che per fine mese arrivasse chi sa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
In quanto ho sentito i loro gruppo ristretto di beta tester cioè non tutti (questa informazione e apparsa sul blog di questo forum un mesetto fa) ovviamente tutto non ufficiale la voce mi sembra che era proprio da uno dei tester quindi penso che per fine anno avremmo sto benedetto aggiornamento che dovrebbe portare molti cambiamenti a livello di gestione ram e batteria per non parlare di sicurezza
Purtroppo non lo trovo più sul nostro caro blog
Comunque tieni
http://www.androidworld.it/2015/10/0...mallow-341189/
Beh non smentisce niente conferma solo che è previsto l'aggiornamento ad M sinceramente non mi dispiacerebbe la 5.1
Soprattutto perché prevedo che la M non sarà questo gran che farà come le più recenti versioni mangerà più ram più avanti si va di versione più aumentano i consumi e un dato di fatto ( precisiamo che le mie sono chiacchiere, niente di tecnico)
Noi beta tester siamo fermi alla vs stessa versione da un mese. Nessuna news all' orizzonte.
Salve ragazzi,
ho letto info contrastanti sulla possibilità di associare un dato numero ad una delle due sim, in modo di chiamare automaticamente. Lo zenfone 2 ha o no questa funzione?
Grazie!
Si.
Oltretutto Lo zenfone gestisce molto bene i numeri e la memoria delle sim.
Impostazioni doppia scheda SIM tap su nome SIM 1 e nome SIM 2.
Te le fa rinominare e ti fa assegnare il numero.
Ovviamente lo slot 1 sará sempre per i dati.
Ops...ho spiegato male il problema, scusami Quello che vorrei fare è assegnare una sim predefinita a tutti i contatti in rubrica. Es: ai contatti 1,2,3,4 e 5 associo la prima sim. Ai contatti 7, 10 etc etc, associo la seconda. Quando chiamo questi numeri chiamo direttamente con la sim associata, senza dover dire ogni volta da quali sim far partire la telefonata.
Buonasera a tutti, sono nuovo qui.
Ho lo stesso "problema" di free1983, ho acquistato dagli stock zenfone 2 ze551ml che sulla scatola riporta con processore Intel Atom Z3560 da 1.8GHz, e facendo vari test esce fuori che ha il processore top gamma z3580 da 2.3 Ghz. Se è così allora è meglio, ma mi chiedo come sia possibile ? anche perche tra le due versioni ci sono circa 100 euro di differenza e come si sa, nessuno regala niente. Qualcuno mi aiuti, grazie
potrebbe essere un problema di etichetta sbagliata a me e arrivato ieri e era scritto giusto processore z3580 da 2.3 provate a sentire gli stockisti perche se l' etichetta e sbagliata nel caso dobbiate fare la garanzia vi serve il codice giusto per il telefono in uso perche se per sfiga ve lo cambiano o va in riparazione poi se i codici sono sbagliati potrebbero' succedere casini io penso.
Si, domani chiamo assistenza vediamo cosa diranno. La versione del tuo zen è quella da 32 gb? Ho guardato anche sul corpo del telefono e anche li tutto coincide con l'etichetta...numero seriale e modello. Boh...
si e il 32 gb ma l' etichetta che hai trovato all' interno a su dei codici coincidono anche quelli con quelli all' esterno della scatola ?
Si, coincidono tutti.
secondo me stanno smaltendo i device con i processori intel.........
Chiamato assistenza asus. Un ragazzino disse "le assicuro zenfone 2 ze551ml ha come processore Intel 3580 da 2.3 ghz" e disse amche che non sa come mai sulla.scatola e sul dispositivo sono riportate altri dati"... ma non ha mail visto che anche sul sito asus esistono più varianti del ze551ml. E vabbe mi fiderò del cpuz... speriamo che per la garanzia non ci saranno problemi.
Ciao a tutti,
a qualcuno è successo di avere lo sfondo della home che non rinfresca correttamente (resta una banda nera laterale)?
ciao a me non succede fortunatamente.
volevo chiedere a chi lo sta usando, stando davanti al pc quasi tutto il giorno mi e capitata una cosa strana, allora i primi giorni di utilizzo mi arrivavano sul pc e sullo smartphone le mail allo stesso tempo con la notifica da parte dello smarphone sempre tutti e due sotto wi-fi e stesso router ma dopo 4 giorni mi capita che mi arriva su pc la mail e non sullo smarphone oppure mi arriva quando faccio doppio tap secondo voi e una cosa normale ?
grazie
Ciao, probabilmente hai abilitato il risparmio energia, quella modalità ti disattiva la connessione dati o la WiFi dopo alcuni minuti di schermo spento, così facendo le notifiche ti arrivano alla riaccensione dello schermo quanto viene riabilitata la connessione dati o Wi-Fi
io l' ho messo sul normale adesso che me lo dici non sono sicuro di averlo fatto fin da subito pero' il suono della notifica mi arrivava lo stesso invece adesso mi si accende solo il led e solo a volte mi arriva il suono di notifica
Non mi funziona più l'otg a qualcuno è successo?......grazie
ho uno zenfone 2 551ml con 16 gb di memoria interna però non so come mai mi risuntano 7 gb di memoria utilizzata anche se ho tutti i giochi installati sulla memoria esterna attraverso folder mount e ho spostato tutte le app che potevo spostare sempre nella memoria esterna e non ho tantissime app quindi volevo sapere se è normale oppure no? inoltre musica, video e immagini sono sempre su memoria esterna
si ma mi sembra eccessivo 7 gb solo per le app
Ciao a tutti :D felice possessore di Zenfone 2 4GB di Ram e 32 GB di Rom :)
Il mio zenfone 2 551ml (cmq gran bel celulare) ogni tanto risponde "da solo" alle telefonate... È capitato a qualcuno?!?
be non sei contento hai anche la segrateria incorporata nel telefono........ scherzo :laughing:
a me non e mai capitato
Ciao tutti,
Da qualche giorno sto avendo un problema di ricarica con il mio zenfone.
Ha iniziato mentre era in carica a spegnere il led e disattivarmi la funzione "daydream", ma la ricarica continuava. Pensavo quindi ad un problema software che non riconoscesse lo stato di ricarica, ma ieri sera quando l'ho messo in carica ci ho messo un po' a far partire la ricarica giocando un po' col connettore, ma una volta partita, sempre a led spento, è andata a buon fine per tutta la notte.
Qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema? Pensate sia un guasto hardware?
Se smuovi il connettore e riparte è ovviamente un guasto hardware.
La mia flebile "speranza software" è legata al fatto che comunque lo smartphone non riconosce lo stato di "ricarica in corso"....
Mentre scrivevo questo messaggio l'icona della batteria è diventata come se fosse in carica! Riavviato il telefono...tornata normale! Mah....
Se pensi sia software prova a fare un backup ed hard reset magari risolvi.