ciao a tutti! cerco una pellicola in vetro temperato per questo smartphone, ho comprato la iVoler su amazon ma è arrivata sbagliata, avete consigli da darmi?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! cerco una pellicola in vetro temperato per questo smartphone, ho comprato la iVoler su amazon ma è arrivata sbagliata, avete consigli da darmi?
Io ho preso la mocolo sulla baia,costa 10€
Inviato dal mio Ze551ml usando Androidiani App
Consiglio quella che sto usando sul mio zenfone 2 che ho preso su Amazon
tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00W99...sbs_3?pi=SS115
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00W9E...?ie=UTF8&psc=1
Spessore solo 0,24 mm.
Consigliato.
Sto usando una cover che copre solo i bordi laterali e non la cover in silicone, la pellicola una volta messa non si sposta neanche togliendo più volte la cover e di buona qualità ne ho comprato anche un'altra per un altro zenfone 2, non fa bolle è molto resistente e non si graffia facilmente, l'uso del tocio screen in questa pellicola in vetro è molto buono.
Non fa spessore con la cover in plastica dura che copre solo i bordi laterali,
è molto valida,
ne ho comprata anche un'altra per un altro zenfone 2,
il touchscreen con questa pellicola è ok,
non si graffia facilmente
Riguardo alla tua precedente domanda vorrei dire che la pellicola è come se fosse incollata anche se in realtà si può togliere e riposizionare quando si vuole per l'altra domanda invece sull'ordine ci sono scritti entrambi i modelli mentre nella scatola è scritto genericamente zenfone 2 da 5,5 pollici, la conclusione, opinione personale, e che questa pellicola è uno spettacolo.
Alla potenza e velocità del zenfone 2 si unisce la scorrevolezza , luminosità, e resistenza agli urti ( lo smartphone è volato più volte sul pavimento e la pellicola è intatta senza un graffio) di questa pellicola che è un piacere usare, non é come la pellicola in plastica che fa resistenza nello scorrimento, rimane pulita e non si opacizza.
Qualcuno di voi ha notato che con l'ultimo aggiornamento il launcher stock non vede più i temi scaricati da play store
Salve, ieri ho acquistato uno zenfone 2 versione da 4 gb di RAM la cui batteria non eccelle di certo per prestazioni. Quindi volevo dei consigli su come risparmiare energia (premetto che nei giorni in cui sono fuori casa per l'università louso solo per whatsapp, facebook e qualche video/musica da ascoltare mentre sono in autobus) dato che sono tutto il giorno fuori casa. Inoltre mi è sorto un dubbio: un mio amico mi ha suggerito, per almeno il primo mese di utilizzo dello smatphone, di farlo scaricare completamente e caricarlo fino al 100% così che la batteria si assesti ma su internet ho letto che invece non bisogna mai far scendere la batteria sotto il 15% nè bisogna mai caricarla fino al 100%. A chi devo dare ascolto? Ho letto pareri discordanti, chi dice di fare cicli completi di carica e scarica e chi no, voi cosa mi suggerite? Lo faccio scaricare del tutto per i primi tempi oppure assolutamente no? Grazie
Inoltre volevo sapere se è dannoso per la batteria usare un powerbank o se va bene. Su Internet ne ho visto uno da 2000 mah, uno da 5600 e uno da 7800, quale dovrei prendere considerando che la batteria del telefono è di 3000 mah? Devo prendere necessariamente un power bank da 3000 mah?
No, gli mAh indicano quanto puoi caricare, non indicano la compatibilità con la batteria.
Personalmente ti consiglio lo Aukey da 10mila mAh con Quick Charge 2.0
Questo: AUKEY® 10000mAh Batteria esterna portatile, supporto Quick Charge 2.0 per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, Output 5V 2.1A; 9V 1.8A; 12V 1.35A (Argento): Amazon.it: Elettronica
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Io mi trovo benissimo con la batteria grazie a questa guida, seguendola alla lettera, ti consiglio di fare lo stesso
Salve.
In casa abbiamo due ZE551ML aggiornati alla .160.
Nella modalità di risparmio energia utilizziamo la funzione "commuta tramite pianificazione" per spegnere i dati durante la notte se il dispositivo non e' attivo, pero' gli email arrivano ugualmente con conseguente notifica sonora. Forse perche' e' attivo il wifi?
Grazie.
Grazie connor97,
quindi mi confermi che la modalita' "risparmio energia" che disabilita le reti quando il dispositivo e' in sospensione non funziona correttamente?
non volevo mettere il risparmio super perche' se avessi necessita' di utilizzare i dati nelle ore serali/notturne, dovrei ogni volta cambiare profilo manualmente.
Si a volte non chiude le connessioni.
Come si fa a collegare lo zenfone ze551ml al pc? appena lo collego il pc mi dice dispositivo usb non riconosciuto.
prima devi scaricare i driver dal sito asus
Driver per pc? Allora sarò limitato all'uso di pc con i driver? Per piacere mi puoi dare una guida? Grazie.
via sul sito asus e scarichi i driver per pc...........semplicissimo.................penso che il problema sia relativo ai processori intel che montava asus essi' perche ormai anche loro incominciano a montare i qualcomm...............ai provato a cambiare porta usb? la sd dovrebbe vederla comunque
Si, ho provato a cambiare porte, ma anche pc con diversi Windows 7,8 ma niente.
allora niente scarica i driver
ragazzi perdonatemi per la domanda stupida ma ho questo device solo da 1 giorno e non sono ancora riuscito a trovare il modo di modificare la vibrazione,vorrei "alleggerirla" un po'....grazie.
Sapete dirmi come modificare il nome del telefono?
Mi spiego meglio: quando viene ricercato da un altro device attraverso il bluetooth viene rilevato come ASUS_Z00AD: il problema si pone perché anche quello di mia moglie viene rilevato con lo stesso nome e questo genera confusione. Ho provato a guardare, ma non sono riuscito a trovare il modo...
Nei Samsung è molto semplice, ma qui.... proprio non sono riuscito.
Grazie per un eventuale aiuto
Scusate: ho trovato. se può servire.
Go to Settings>Bluetooth(click on Bluetooth not the toggle sign to turn it on) >Now you will see three points at the top of right side corner, click it >It will be showing Rename device option (but inactive) >Turn Bluetooth on by the toggle sign >Rename the device by clicking the option
(which now will be active)
Buondì, primo approccio: DELUSO
Provengo da IPhone 5S, senza pretese decido di prendere questo telefono dopo aver letto pareri entusiasmanti.
Bene ma la luminosità che fine ha fatto? Impostando su chiaro, è sempre decisamente molto più bassa del mio riferimento da cui provengo! È imparagonabile uno affianco all'altro!
Ora magari mi dovró abituare certo che non aver la possibilità di aumentarla quando magari sei in strada e c'è il sole è una pecca non da poco!
Ora chiedo c'è un modo per portare più in chiaro questo telefono oppure è proprio il suo limite?
Grazie molte
Ma la togliete la spunta da auto sulla luminosità? Senza quella a me brucia la retina..
Grazie provato e si è aumentata la luminosità, purtroppo rispetto al mio IPhone la differenza è sempre presente se pur minore disattivando auto, ma rimane una forte differenza di contrasto, dove il bianco su Asus sembra sempre più grigio!
Questa cosa è migliorabile? O è proprio così?
Non è IPS questo schermo Asus?
Scusate l'intromissione, ma si sta confrontando un display fullhd da 5,5 pollici con un vecchio 4 pollici a malapena hd. Sarà sicuramente un buon display,magari anche più luminoso,ma per il resto non credo ci siano paragoni. Comunque c'è un app Asus preinstallata (splendid se non erro) che permette una minima regolazione del tono del display..
E cmq stai confrontando un device che costava 700 euro ad uno che costa 249..
non per niente come punteggio lo danno 8,5/10..................
Raga come si toglie la vibrazione dai 3 tasti fissi?
grazie
Acquistato l'8 gennaio, devo dire che mi trovo davanti un gran bel device..fluido e molto performante..leggendo le varie recensioni, avevo paura della batteria ed invece i vari aggiornamenti sw probabilmente hanno sistemato il tutto. Per ora nn posso che essere felice del nuovo acquisto
Scusare ma riceverà android 6.0?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App