Evidentementente e fortunatamente per guasti tecnici sono più rapidi. Io sto ancora aspettando la sostituzione dall'8 marzo, data in cui è arrivato a destinazione
Evidentementente e fortunatamente per guasti tecnici sono più rapidi. Io sto ancora aspettando la sostituzione dall'8 marzo, data in cui è arrivato a destinazione
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Buone nuove!
Oggi mi è arrivata una mail da Asus:
'Con la presente per informarla che la sua richiesta di sostituzione, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata convalidata. Nei prossimi giorni le invieremo un nuovo dispositivo in sostituzione di quello danneggiatosi.'
Ioa (12-04-16)
idem a me XD
proprio oggi..evidentemente sono arrivati gli stock di zenfone XD
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
ilbonva (12-04-16)
Beati voi, io sono nella stessa situazione, telefono caduto e vetro rotto, il mio terminale è uno ze551ml 64gb. Il telefono è stato consegnato al punto di raccolta il 22/03 ma non ho ricevuto nessuna mail....anzi ad una mia richiesta di informazioni mandata lunedì scorso non ho avuto neanche risposta...
Il 22/03..!!!
Roba da pazzi,eppoi si riempiono la bocca sbandierando questa ZenCare+.
No no,io appena ho capito la procedura e i meccanismi ho venduto subito il cell,tanto più che qui a Firenze non ci sono punti di raccolta ed io ho difficoltà ha organizzare il ritiro.
Quando e se cambiaranno modi e tempi ne potremo riparlare ma al momento niente Zenfone e nemmeno lo consiglio a chi mi chiede un parere.
Valuto un terminale a 360° e questo se da un lato mostra grandissimi pregi,dall'altro cade nel ridicolo.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Il terminale è ottimo e mi ci sono trovato benissimo, non avendo fatto l'assicurazione in fase di acquisto con il punto vendita, dove ho acquistato il telefono, la ZenCare+ comunque mi ha salvato la vita. Purtroppo però ti devo dare ragione è strutturata malissimo, perchè da quando spedisci il telefono non hai piu feedback e rimani in un limbo dove non sai che fine ha fatto il tuo telefono. Non sai se la tua pratica andrà avanti e quando ti arriverà lo smartphone. Se invece avessero messo dei riscontri intermedi tipo messaggio di avvenuta ricezione del telefono, un messaggio di avviso tipo: non abbiamo terminali disponibili al momento devi pazientare, oppure una previsione di invio e poi la successiva conferma; uno avrebbe vissuto la cosa più serenamente....io sto ancora col dubbio che il mio telefono lo ha preso una società che non c'entra nulla con asus...
Ciao a tutti, anche a me si è rotto lo schermo dello ZenFone 2 dopo una caduta... mi sono attivato con ZenCare+ e ho spedito il pacco, ma questo mi è tornato indietro proprio oggi...
L'avevo inviato con paccocelere3 in una busta di quelle con imballaggio interno, ma forse ho sbagliato a incollare l'etichetta prestampata, fatto sta che mi è tornato indietro senza questa etichetta.
Ora vorrei sbrigarmi a rispedirlo, per cui chiedo a chi è riuscito a fare arrivare il pacco a destinazione: come avete imballato la scatola con il telefono?
Grazie mille...
Io l'ho imballato con l'imballo originale poi ho messo delle strisce di cartone e infine l'ho chiuso con nastro adesivo marrone.Ho stampato le etichette del ticket e poi ho consegnato tutto al corriere.....