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Discussione:

[INFO][ASSISTENZA] Asus Zencare+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


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    Evidentementente e fortunatamente per guasti tecnici sono più rapidi. Io sto ancora aspettando la sostituzione dall'8 marzo, data in cui è arrivato a destinazione
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


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    Buone nuove!

    Oggi mi è arrivata una mail da Asus:
    'Con la presente per informarla che la sua richiesta di sostituzione, offerta dal programma Asus ZenCare+, è stata convalidata. Nei prossimi giorni le invieremo un nuovo dispositivo in sostituzione di quello danneggiatosi.'


  4. Il seguente Utente ha ringraziato ilbonva per il post:

    Ioa (12-04-16)

  5. #33
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


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    idem a me XD
    proprio oggi..evidentemente sono arrivati gli stock di zenfone XD
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ioa per il post:

    ilbonva (12-04-16)

  7. #34
    Androidiano


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    Beati voi, io sono nella stessa situazione, telefono caduto e vetro rotto, il mio terminale è uno ze551ml 64gb. Il telefono è stato consegnato al punto di raccolta il 22/03 ma non ho ricevuto nessuna mail....anzi ad una mia richiesta di informazioni mandata lunedì scorso non ho avuto neanche risposta...

  8. #35
    Androidiano


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    Il 22/03..!!!
    Roba da pazzi,eppoi si riempiono la bocca sbandierando questa ZenCare+.
    No no,io appena ho capito la procedura e i meccanismi ho venduto subito il cell,tanto più che qui a Firenze non ci sono punti di raccolta ed io ho difficoltà ha organizzare il ritiro.
    Quando e se cambiaranno modi e tempi ne potremo riparlare ma al momento niente Zenfone e nemmeno lo consiglio a chi mi chiede un parere.
    Valuto un terminale a 360° e questo se da un lato mostra grandissimi pregi,dall'altro cade nel ridicolo.


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  9. #36
    Androidiano


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    Il terminale è ottimo e mi ci sono trovato benissimo, non avendo fatto l'assicurazione in fase di acquisto con il punto vendita, dove ho acquistato il telefono, la ZenCare+ comunque mi ha salvato la vita. Purtroppo però ti devo dare ragione è strutturata malissimo, perchè da quando spedisci il telefono non hai piu feedback e rimani in un limbo dove non sai che fine ha fatto il tuo telefono. Non sai se la tua pratica andrà avanti e quando ti arriverà lo smartphone. Se invece avessero messo dei riscontri intermedi tipo messaggio di avvenuta ricezione del telefono, un messaggio di avviso tipo: non abbiamo terminali disponibili al momento devi pazientare, oppure una previsione di invio e poi la successiva conferma; uno avrebbe vissuto la cosa più serenamente....io sto ancora col dubbio che il mio telefono lo ha preso una società che non c'entra nulla con asus...
    Quote Originariamente inviato da illeo70 Visualizza il messaggio
    Il 22/03..!!!
    Roba da pazzi,eppoi si riempiono la bocca sbandierando questa ZenCare+.
    No no,io appena ho capito la procedura e i meccanismi ho venduto subito il cell,tanto più che qui a Firenze non ci sono punti di raccolta ed io ho difficoltà ha organizzare il ritiro.
    Quando e se cambiaranno modi e tempi ne potremo riparlare ma al momento niente Zenfone e nemmeno lo consiglio a chi mi chiede un parere.
    Valuto un terminale a 360° e questo se da un lato mostra grandissimi pregi,dall'altro cade nel ridicolo.


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  10. #37
    Baby Droid


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    Ciao a tutti, anche a me si è rotto lo schermo dello ZenFone 2 dopo una caduta... mi sono attivato con ZenCare+ e ho spedito il pacco, ma questo mi è tornato indietro proprio oggi...
    L'avevo inviato con paccocelere3 in una busta di quelle con imballaggio interno, ma forse ho sbagliato a incollare l'etichetta prestampata, fatto sta che mi è tornato indietro senza questa etichetta.
    Ora vorrei sbrigarmi a rispedirlo, per cui chiedo a chi è riuscito a fare arrivare il pacco a destinazione: come avete imballato la scatola con il telefono?
    Grazie mille...

  11. #38
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da parcs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche a me si è rotto lo schermo dello ZenFone 2 dopo una caduta... mi sono attivato con ZenCare+ e ho spedito il pacco, ma questo mi è tornato indietro proprio oggi...
    L'avevo inviato con paccocelere3 in una busta di quelle con imballaggio interno, ma forse ho sbagliato a incollare l'etichetta prestampata, fatto sta che mi è tornato indietro senza questa etichetta.
    Ora vorrei sbrigarmi a rispedirlo, per cui chiedo a chi è riuscito a fare arrivare il pacco a destinazione: come avete imballato la scatola con il telefono?
    Grazie mille...
    Io l'ho imballato in una scatola, e spedito con Bartolini, ma ci avevi messo tutti gli accessori?

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  12. #39
    Androidiano


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    Io l'ho imballato con l'imballo originale poi ho messo delle strisce di cartone e infine l'ho chiuso con nastro adesivo marrone.Ho stampato le etichette del ticket e poi ho consegnato tutto al corriere.....

  13. #40
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Io l'ho imballato con l'imballo originale poi ho messo delle strisce di cartone e infine l'ho chiuso con nastro adesivo marrone.Ho stampato le etichette del ticket e poi ho consegnato tutto al corriere.....
    Grazie della risposta. Posso chiederti a quale corriere ti sei affidato?

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