Grazie per la risposta, io lo comprerei da amazon Italia dove viene specificato che è italiano e garanzia Italia. Ti metto il link così verifichi anche tu
https://www.amazon.it/dp/B00OXOMJFI/..._qAE6ub074YEHG
Grazie per la risposta, io lo comprerei da amazon Italia dove viene specificato che è italiano e garanzia Italia. Ti metto il link così verifichi anche tu
https://www.amazon.it/dp/B00OXOMJFI/..._qAE6ub074YEHG
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Amazon Italia é piú che affidabile e non dovresti avere brutte sorprese, oltretutto via Amazon il reso é più semplice se non dovessi essere soddisfatto, per esperienza personale parlo. Io valuterei di più la versione LTE, tieni presente che la copertura si sta ampliando. De gustibus![]()
Ultima modifica di cortomaltese79; 22-02-15 alle 15:47
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB
thereferee (22-02-15)
Ciao io l ho acquistato da media world (modello 2 giga di ram e 8 di memoria interna A501CG) e avendo avuto un problema al telefono, ovvero vari spegnimenti non voluti....me l hanno sostituito dopo 15 gg dalla acquisto....ora tutto ok. Dimenticavo prezzo 179 euro, ciao
Altra cosa di fondamentale importanza per me... Il gps come va? In quanto fixa?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Riporto un inquietante problema:
Nell'ultima settimana mi è capitato, più o meno spesso, che il telefono (a schermo spento e bloccato), si accendesse, come se io avessi premuto il pulsante di sblocco. ieri lo ha fatto di continuo per una mezzora, accendendosi e spegnendosi da solo, poi ha smesso...
è una cosa che mi è sembrato di notare altre volte da quando l'ho comprato, ma di sfuggita e rarissimamente, ieri invece ero convinto che il telefono fosse bello che andato... a qualcuno è successo lo stesso?
P.S. non so se sia una coincidenza, ma il fenomeno è comparso in due giorni distinti, ma entrambe le volte ero in treno...
Il GPS va bene, non so dirti i tempi di fix, ma io non ho problemi.
Se non usi una flip cover, vai su menù impostazioni ---> "Impostazioni personalizzate Asus" ---> togli la spunta a "Abilita Asus cover"
Non dovrebbe più fartelo.
jjurban (09-03-15)
è vero, era spuntanto... l'ho tolto grazie!
Mi chiedo perché mi abbia dato noie solo adesso...
Ma se il telefono si bloccasse, avendo la batteria integrata c'è un modo per riavviarlo?
Nicola Rizzoli
Spoiler:
thereferee (23-02-15)