CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 277 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Secondo me no, ormai non le frega più nessuno le autoradio

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    non so dove vivi tu, ma da me le auto le sfondano ancora e non solo per le autoradio, anche solo per cercare se c'è qualcosa...
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

    tron1 (27-12-17)

  3.  
  4. #1542
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio

    nelle impostazioni di fabbrica nella prima pagina puoi abilitare o disabilitare la retrocamera. nel caso anche disabilitandola l'autoradio switcha verso la retrocamera, devi staccare il cavetto che si chiama reverse, o back camera, dovrebbe essere arancio
    grazie mille!
    non volevo smontarla di nuovo.. spero non mi tocchi doverlo fare..
    ho visto anche che ci sono delle impostazioni del menu "impostazioni guida" o qualcosa di simile, subito dentro in impostazioni, nella stessa sezione delle impostazioni di fabbrica.. faccio delle prove e vi aggiorno

  5. #1543
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Ho questa autoradio
    8" HD Digital Octa-Core 64bit Android 32GB + 2G RAM Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Volkswagen | Seat | Skoda | Xtrons
    ma senza telecamera posteriore.
    Quando inserisco la retromarcia (giustamente) si interrompe la musica o altro e, sul display, si vedono i righelli e un triangolo (perché non trova la retrocamera)…
    io vorrei evitare ciò.
    E’ possibile evitare, inibire (con la retro) la visualizzazione retro marcia è continuare ad ascoltare la musica senza interruzioni?
    grazie
    Si, stacchi il cavo arancio che si chiama reverse in o qualcosa del genere che indichi la retrocamera
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  6. #1544
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LionVIII Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,

    mi piacerebbe segnalare un problema confidando magari che qualcuno di voi abbia una soluzione.
    Dopo aver acquistato l'autoradio (Intelligent Tech, versione universale) un paio di mesi fa (da Aliexpress) l'ho installata amatorialmente sulla mia Alfa 147 del 2004 in modo apparentemente corretto in quanto funziona senza dare noie, corredata solo dal GPS esterno e nessun altro accessorio opzionale.
    Ho notato però che lasciando l'auto completamente ferma per un paio di giorni poi non riparte: ho sostituito un prima volta la batteria ma poi si è riverificato... a terra ergo assorbimento anomalo.
    In effetti l'autoradio la spengo sempre tramite tasto a sfioramento ed esce il classico messaggio "spegnimento in corso".
    Le volte successive in cui la si accende ci mette davvero un attimo, sembra sempre pronta, quasi ad essere in stand by perenne: in pratica non fa mai la scenetta del caricamento iniziale del logo ed il successivo caricamento della home con le app. Per questo motivo mi viene da pensare che appunto sia sempre alimentata, pronta e dunque scarichi la batteria.
    Di metterla sotto chiave sembra non sia possibile forse per come è costruita l'autoradio... mi sbaglio? (quella originale Alfa con lettore CD si riesce!).

    E' capitato qualcosa di simile anche a voi? O magari mi sono perso qualcosa?
    Dimenticavo di dire che ho installato la Malaysk 6.2 ma non credo centri qualcosa se non per un impostazione che appunto la faccia sempre spegnere e non restare in quella sorta di "standby".
    Senza staccare tanti cavi, vai nelle impostazion e trovi una voce che si chiama "auto sonno", lì puoi impostare il tempo massimo che la radio resti in standby, dopo questo tempo la radio si spegne completamente, ed al prossimo riavvio dell'auto fatto dopo il tempo che hai impostato vedrai che la radio si accenderà facendo un avvio completo da spenta.
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Remtraveler per il post:

    Campiglie (29-12-17),LionVIII (28-12-17)

  8. #1545
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    ecco ho trovato quanto dice il manuale:

    impostazioni - Driving settings - Reversing X-mirror:
    A separately sold rear view camera is required for utilizing the rear view camera
    function.
    On: Reverses the rear view camera images.
    Off: Does not reverse the rear view camera images.

    credo, spero, che disabilitando questa cosa possa non attivarsi più...

    inoltre nelle impostazioni di fabbrica ho già disabilitato il DVR, anche se il DVR non dovrebbe essere la retromarcia
    nel pomeriggio appena recupero il mezzo provo

    intanto grazie a tutti

  9. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    On: Reverses the rear view camera images.
    Off: Does not reverse the rear view camera images.
    credo, spero, che disabilitando questa cosa possa non attivarsi più...
    Mi correggo, non è quello.. questa funzione inverte a "specchio" la visione della cam posteriore..
    Devi andare in impostazioni di fabbrica..
    Adesso non ho la macchina a portata.. magari più tardi riesco a darti info + precise..
    Ultima modifica di tron1; 27-12-17 alle 16:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tron1 per il post:

    devillorenz88 (27-12-17)

  11. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    ecco ho trovato quanto dice il manuale:

    impostazioni - Driving settings - Reversing X-mirror:
    A separately sold rear view camera is required for utilizing the rear view camera
    function.
    On: Reverses the rear view camera images.
    Off: Does not reverse the rear view camera images.

    credo, spero, che disabilitando questa cosa possa non attivarsi più...

    inoltre nelle impostazioni di fabbrica ho già disabilitato il DVR, anche se il DVR non dovrebbe essere la retromarcia
    nel pomeriggio appena recupero il mezzo provo

    intanto grazie a tutti
    io l'ho disabilitata da impostazioni di fabbrica, stasera ti posto un screenshot
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

    devillorenz88 (27-12-17)

  13. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    guarda qui
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Scipy per il post:

    devillorenz88 (28-12-17)

  15. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Redmi Note 3 PRO, Iphone 6S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Senza staccare tanti cavi, vai nelle impostazion e trovi una voce che si chiama "auto sonno", lì puoi impostare il tempo massimo che la radio resti in standby, dopo questo tempo la radio si spegne completamente, ed al prossimo riavvio dell'auto fatto dopo il tempo che hai impostato vedrai che la radio si accenderà facendo un avvio completo da spenta.
    Ti ringrazio! A causa della discutibile traduzione italiana non avevo fatto caso a questa voce nelle impostazioni!
    Dopo un controllo presso un elettrauto ho scoperto che il mio problema era relativo all'impianto elettrico dell'auto nello specifico una configurazione errata dei cavi derivante forse da una precedente modifica fatta dal proprietario nel momento in cui cambiò autoradio. Rifatti cavi e contatti è stato possibile mettere sotto chiave la radio.
    In ogni caso "auto sonno" risulta utile!

  16. #1550
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Eccomi per darvi una mia personale recensione del modello XTRONS PB76AA3AP - custom fit per audi a3 8p


    Sorgente acquistata da xtrons

    Spedizione: contando le feste, in linea con le aspettative.. spedita il 14 arrivata a casa il 23 sana e salva. non male

    Confezione: buona, all'interno l'autoradio ben protetta e cablaggi ben imbustati

    Installazione: per quanto riguarda l'unità centrale, di una semplicità disarmante.. una volta scelto il giusto connettore da utilizzare, è bastato collegarlo;

    Installazione l'antenna GPS: l'ho incollata direttamente al tetto della macchina, facendo passare il cavo lungo il tetto, giu per il montante, dietro al cassetto porta oggetti
    per arrivare all'autoradio

    Installazione microfono esterno MIC002 by XTRONS: sono riuscito ad installarlo nella plafoniera luci anteriore, in corrispondenza delle fessure verso l'abitacolo, direzionato
    verso il conducente; passaggio del filo identico a quello dell'antenna gps

    Installazione comandi al volante: niente di più semplice.. una volta che ho verificato che la centralina sottosterzo della mia vettura fosse correttamente abilitata per i comandi
    al volante (che io ho installato di mio, originali) non ho dovuto fare più nulla. Veramente una figata.

    Considerazioni a colpo d'occhio: sporge leggermente nella parte inferiore del suo incasso ed il colore è troppo nero rispetto al colore della plancia originale.. poco male ci si abitua
    ma per una custom fit mi aspettavo lo stesso identico colore; per quando riguarda l'illuminazione dei tasti, il rosso è quasi identico a quello originale.

    Considerazioni generiche: sistema molto buono e valido senza impuntamenti vari, gps veramente preciso, sintonizzazione RDS migliore dell'originale, sistema molto fluido.. un tablet
    con le stesse specifiche non sarebbe così rapido.. Accensione e spegnimento istantanei. Definizione dello schermo buona ma non eccellente, ma per il mio utilizzo è fin troppo così.
    Buona anche la fornitua di base di applicazioni e widget.. penso che oltre al navigatore Sygic, non scaricherò altro.

    Considerazione audio:
    prima di darvi le mie impressioni, tengo a precisare che questa sorgente per me è la Secondaria, in quanto il mio impianto audio è ben differente quando voglio ascoltare la musica
    in un certo modo (specchietto come sorgente, doppio processore, 6 amplificatori mono, doppio subwoofer, casse in legno integrate nelle porte anteriori litrate per woofer, tweeter
    direzionati sulle porte) pertanto questa sorgente mi serve unicamente per l'utilizzo comodo di tutti i giorni e per il bluetooth; nonostante ciò ho fatto delle prove...
    intanto vi dico che questa sorgente l'ho collegata mediante convertitore in rca delle uscite originali degli altoparlanti direttamente nel processore (è una conversione in più non necessaria
    ma non avevo voglia di tirarla via in quanto la utilizzavo già con la radio originale); posso dire che il suono risulta leggermente metallico con qualsiasi metodo di riproduzione.. che sia la
    radio, lo streaming bluetooth, il dvd/cd, l'usb ecc ecc... MA.. è andato ben oltre le mie aspettative. pensavo che fosse più sporco, meno definito.. ed invece ne sono rimasto sorpreso.
    sono sicuro che se andassi a modificare la taratura dell'impianto per quel che riguarda la sorgente esterna, potrebbe migliorare notevolmente.


    In conclusione posso dire che non esiste ad oggi una soluzione multimediale migliore al prezzo così contenuto, di facile installazione molto molto più fruibile rispetto ai più blasonati
    sistemi originali.. certo vi deve piacere metterci le mani.. ma se questo non vi spaventa.. forza! poca spesa e tanta resa!


    A disposizione per qualsiasi domanda dubbio chiarimento!



    E grazie a voi tutti per l'aiuto che mi avete dato, in primis a @bluemask per avermi sopportato in tutti i modi

  17. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato devillorenz88 per il post:

    bluemask (28-12-17),Cesco67 (28-12-17),mythos (28-12-17),riccardo859 (02-01-18),tron1 (28-12-17)

Pagina 155 di 277 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy