CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 277 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma per GS uscirà qualcosa?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno con auto Audi riesce a visualizzare le info delle portiere aperte, sensori di parcheggio o comunque qualche info del canbus?
    Io non trovo nessuna app che mi indichi tali informazioni pur avendo il modulo canbus.

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Su BMW va tutto in automatico, i sensori partono come metti retro, per i dati dell' auto invece l' app è già installata da fabbrica sulla radio

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato devi123 per il post:

    kaerry (15-09-17)

  6. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Domanda a qualcuno capita che la camera della retromarcia si impalli???
    A me capita che se la alimento direttamente ai 12V funziona benissimo ma si surriscalda perchè sempre alimentata. Se la collego alla luce della retromarcia, come insertisco la retro si accende funziona e dopo 3 secondi l' immagine resta bloccata.
    Se invece lascio la chiave dell' auto in modo da dare corrente alla macchina, ma con motore spento con la retro inserita, tutto funziona regolarmente, consigli?
    Ho risolto per stabilizzare la tensione che a macchina accesa arriva a 13,8V ho inserito un relè, ora funziona e la retrocamera non da problemi

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Domanda a qualcuno capita che la camera della retromarcia si impalli???
    A me capita che se la alimento direttamente ai 12V funziona benissimo ma si surriscalda perchè sempre alimentata. Se la collego alla luce della retromarcia, come inserisco la retro si accende funziona e dopo 3 secondi l' immagine resta bloccata.
    Se invece lascio la chiave dell' auto in modo da dare corrente alla macchina, ma con motore spento con la retro inserita, tutto funziona regolarmente, consigli?
    Ho risolto per stabilizzare la tensione che a macchina accesa arriva a 13,8V ho inserito un relè, ora funziona e la retrocamera non da problemi

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #466
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,569
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    854
    Ringraziato 3,184 volte in 2,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devi123 Visualizza il messaggio
    Ma per GS uscirà qualcosa?

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    beh GS e' tra quelli piu' attivi in fatto di aggiornamenti rispetto ad altri produttori...la rom (ed mcu 2.58) di agosto ne e' un esempio....sicuramente usciranno altri update.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #467
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonino92 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ho montato e acquistato da una settimana la Witson W2-B5742 che monta la medesima PX5, con risoluzione 800*480.
    Ho un problema per quanto rigurada il wifi, è molto instabile, e collegandosi alla rete, avvolte si sgancia, mentre altre anche quando è collegata non naviga per nulla o naviga male.
    il venditore (di liverpool) mi ha fatto installare un aggiornamento firmware ma il problema sussiste. So che ci sono dei nuovi aggiornamenti firmware ed MCU.
    Mi potreste consigliare quale firmware ed mcu aggiornati installare per provare a risolvere questo problema? Non vorrei friggere l'autoradio nuova, e nel caso il problema sussiste, vorrei farmela cambiare.
    Fatemi sapere, vi ringrazio per la vostra attenzione. Di seguito vi elenco le informazioni di sistema:

    Modello: A-MEDIA AUTO (800X480 S) (in realtà Witson W2-B5742)
    MCU: MTCD_MX_V2.44d_1 04/14/2017
    Firmware: px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.root.20170414.021813 test-keys


    Tonino , anche io ho problemi di ricezione WiFi sulla mia MX . Evidentemente le nostre schede WiFi fanno un po cagare in merito a ricezione ! Se non erro la nostra unità monta un chip Realtek .A tal proposito , mi chiedevo se fosse possibile incrementare la ricezione del segnale con l'ausilio di un dongle WiFi Usb di quelli potenziati che si usano sui Pc .Neanche ho provato a vedere se funzionava perché già conosco l'esito.La chiavetta non verrebbe riconosciuta ! Bisognerebbe installare i driver giusti per il tipo di chiavetta desiderata e fare una prova .Magari partendo già da una chiavetta con chip Realtek.. Ovviamente non sarà facile come a dirlo perché bisognerebbe implementarli (i driver) nel firmware e abilitarli nel Kernel. A tal proposito , chiedo conferma a qualche esperto in materia qui nel forum. Comunque sia , sarebbe una buona soluzione oltre che semplice per chi non può agire con modifiche hardware ecc..! Sto chiedendo e cercando in giro se riesco a trovare qualche soluzione del genere ma sinceramente dubito che possa farlo io personalmente anche se la trovassi..Sarebbe troppo macchinoso per chi non ha una buona conoscenza nel compilare i vari moduli.
    Ultima modifica di bettuccio; 16-09-17 alle 15:05

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    Tonino92 (16-09-17)

  11. #468
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    " Bluemask " tu cosa ne pensi , è fattibile come soluzione ?

  12. #469
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Tonino , anche io ho problemi di ricezione WiFi sulla mia MX . Evidentemente le nostre schede WiFi fanno un po cagare in merito a ricezione ! Se non erro la nostra unità monta un chip Realtek .A tal proposito , mi chiedevo se fosse possibile incrementare la ricezione del segnale con l'ausilio di un dongle WiFi Usb di quelli potenziati che si usano sui Pc .Neanche ho provato a vedere se funzionava perché già conosco l'esito.La chiavetta non verrebbe riconosciuta ! Bisognerebbe installare i driver giusti per il tipo di chiavetta desiderata e fare una prova .Magari partendo già da una chiavetta con chip Realtek.. Ovviamente non sarà facile come a dirlo perché bisognerebbe implementarli (i driver) nel firmware e abilitarli nel Kernel. A tal proposito , chiedo conferma a qualche esperto in materia qui nel forum. Comunque sia , sarebbe una buona soluzione oltre che semplice per chi non può agire con modifiche hardware ecc..! Sto chiedendo e cercando in giro se riesco a trovare qualche soluzione del genere ma sinceramente dubito che possa farlo io personalmente anche se la trovassi..Sarebbe troppo macchinoso per chi non ha una buona conoscenza nel compilare i vari moduli.

    Comunque l'ultima MCU per MX è la 2.59.

  13. #470
    Baby Droid L'avatar di Tonino92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 5 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Tonino , anche io ho problemi di ricezione WiFi sulla mia MX . Evidentemente le nostre schede WiFi fanno un po cagare in merito a ricezione ! Se non erro la nostra unità monta un chip Realtek .A tal proposito , mi chiedevo se fosse possibile incrementare la ricezione del segnale con l'ausilio di un dongle WiFi Usb di quelli potenziati che si usano sui Pc .Neanche ho provato a vedere se funzionava perché già conosco l'esito.La chiavetta non verrebbe riconosciuta ! Bisognerebbe installare i driver giusti per il tipo di chiavetta desiderata e fare una prova .Magari partendo già da una chiavetta con chip Realtek.. Ovviamente non sarà facile come a dirlo perché bisognerebbe implementarli (i driver) nel firmware e abilitarli nel Kernel. A tal proposito , chiedo conferma a qualche esperto in materia qui nel forum. Comunque sia , sarebbe una buona soluzione oltre che semplice per chi non può agire con modifiche hardware ecc..! Sto chiedendo e cercando in giro se riesco a trovare qualche soluzione del genere ma sinceramente dubito che possa farlo io personalmente anche se la trovassi..Sarebbe troppo macchinoso per chi non ha una buona conoscenza nel compilare i vari moduli.
    Ciao Bettuccio,
    Ieri ho risolto il problema del WiFi, ho contattato la Witson e mi hanno mandato il nuovo Firmware ed MTCD. Allego i link qui sotto. Non fare tutti e due insieme, prima il firmware e poi la MTCD, a me si è bloccata quando installava la versione 2.59 e ho dovuto staccare il fusibile per riavviarla.
    Se trovi una pennette WiFi cmq fammi sapere, interessante la cosa:

    Firmware Witson 31.07.2017 PX5 -> https://www.sendspace.com/pro/dl/o9jsgx
    Witson MTCD MX V2.59_1 03 Aug 2017 -> https://www.sendspace.com/file/6mk28u

    Witson W2-B5742
    PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
    Android 6.0.1
    MCU MX 2.59

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Tonino92 per il post:

    bluemask (18-09-17)

Pagina 47 di 277 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy