CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 277 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    La soluzione al tuo problema e non solo al tuo di chiamare un contatto da ok Google tramite bluetooth ,si chiama "Mtc dialer" . L'unica cosa è che non ricordo se ci vogliono i permessi di root ma non credo. A me Funziona anche offline come del resto tutte le funzionalità di ok Google .

    Tieni , provalo :

    https://github.com/f1xpl/MtcDialer/r.../MtcDialer.apk
    Grazie mille Bettuccio, Mtc Dialer funziona perfettamente basta avviarlo e dire il nome del contatto ed inoltra la chiamata al dialer interno dell'unità.

    Ora però anche se tutto funziona mi è venuta una gran voglia di provare ad aggiornare......mi frena solo il fatto di non poter fare un backup.....ma per le versioni meno recenti tipo px3 o mtcc ci sono recovery? lo chiedo per capire se magari in futuro ci sarà la possibilità di fare un backup oppure no.

    A me non interessa se perdo il navigatore dato con la radio, ma sulla malaysk come funziona google maps?

  2.  
  3. #612
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    E' proprio quello che faro' , ho controllato piu volte anche i permessi ma niente......ho anche installato MtcDialer tanto per provare ma ovviamente non funziona
    Installero' la Malaysk 5 e vedremo che succede
    intanto grazie per i consigli.....

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il microfono funziona altrimenti non funzionerebbe nemmeno con le telefonate.
    Secondo me il sistema non vede il microfono interno come predefinito nelle ricerche vocali.
    Serve un programma che permetta di scegliere le periferiche in questo caso il microfono, e magari anche la possibilità di regolare il volume.
    Io sul mio cellulare Huawei non ho fatto il riconoscimento ok Google quindi le funzioni Google now sono disattivate, però quando apro Waze o Google cliccando sul microfono riconosce lo stesso il testo dettato dal microfono.
    Manca proprio questo passaggio la scelta del microfono associato
    Ultima modifica di estaloco; 30-09-17 alle 17:55

  5. #614
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Grazie mille Bettuccio, Mtc Dialer funziona perfettamente basta avviarlo e dire il nome del contatto ed inoltra la chiamata al dialer interno dell'unità.

    Ora però anche se tutto funziona mi è venuta una gran voglia di provare ad aggiornare......mi frena solo il fatto di non poter fare un backup.....ma per le versioni meno recenti tipo px3 o mtcc ci sono recovery? lo chiedo per capire se magari in futuro ci sarà la possibilità di fare un backup oppure no.

    A me non interessa se perdo il navigatore dato con la radio, ma sulla malaysk come funziona google maps?

    Al momento non esiste ancora una recovery mod. Si , per Px3 mi sembra che l'hanno sviluppata , questo è il motivo per cui , ancora non ho capito perché non la sviluppano anche per PX5.Detto questo attenzione sempre a quello che facciamo se non siamo capaci di entrare in recovery stock. Io ne so qualcosa..! Google maps non lo uso perché non vedo nessun motivo per farlo .Uso solo navigatori offline con intere mappe ! Il problema che non funziona ,lo riguarda anche nella rom di Malaysk .Dovete provare con le altre versioni anche quelle vecchie finché non va ..Ora devo uscire .Alla prox ragazzi.
    Ultima modifica di bettuccio; 30-09-17 alle 17:59

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La mia versione funziona con Google maps ma non va con i comandi vocali
    Per chi ha bisogno fondamentale di Google maps puo provare la Rom XRC

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xtrons arrivata e installata ieri e dopo la gran fatica di farci stare tutti i cavi ora "funziona". Funziona tra virgolette xke ha alcuni problemi.. Il Bluetooth vede i dispositivi ma non si collega.. "auto sonno" che mi risulta dovrebbe essere sotto estensione applicazioni non c'è.. Le stazioni radio da 1 a 18 divise in tre pagine se vado a pagina 2 o 3 con lo swipe immediatamente ritorna a pg1.. Ora quasi quasi provo a installare direttamente la v5 di malaysk..
    P. S. È possibile farlo direttamente o preferibile fare altro prima?

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  8. #617
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io dopo quasi una settimana con la mia Erisin ES6405V dedicata per Volkswagen, mi trovo bene, ho solo avuto la malaugurata idea di aggiornare IGO, comunque del 2014,è lo perso. Per il resto funziona tutto, vivavoce, mirrorlink, bluetooth, la radio si sente bene, insomma che dire soddisfatto, adesso incrociamo le dita, al posto di IGO ho installato Waze, perchè preferisco un navigatore con mappe offline. Buona Domenica a tutti.

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato dal link in prima pagina la v5 di malaysk da yandex.disc xo ora non riesco a copiarlo sulla sd! Qualcuno può spiegarmi la procedura? Grazie

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

  10. #619
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Xtrons arrivata e installata ieri e dopo la gran fatica di farci stare tutti i cavi ora "funziona". Funziona tra virgolette xke ha alcuni problemi.. Il Bluetooth vede i dispositivi ma non si collega.. "auto sonno" che mi risulta dovrebbe essere sotto estensione applicazioni non c'è.. Le stazioni radio da 1 a 18 divise in tre pagine se vado a pagina 2 o 3 con lo swipe immediatamente ritorna a pg1.. Ora quasi quasi provo a installare direttamente la v5 di malaysk..
    P. S. È possibile farlo direttamente o preferibile fare altro prima?

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    per quanto riguarda lo swipe tra le pagine della radio è normale che ritorni a quella dove stai ascoltando se non premi una stazione , perchè rimanga devi usare il tasto FM e cambiera stazione alla prima di quella pagina
    per il Bluetooth ci sono delle password da mettere prova a dare qualche info in piu su quello che avviene
    auto sonno è sotto la prima voce di quel menu
    Per quanto riguarda la Malaysk l'ho installata e non mi ha risolto il problema che avevo con i comandi vocali in compenso mi ha creato problemi che non avevo quindi vedi tu

    cosa intendi con non riesci? non devi far altro che copiare il file update.img nella Sd , ma non credo sia questo che intendi

    Installazione Malaysk v5 :
    Oggi mi sono deciso ad installare la Malaysk v5 , l'unico vero problema che avevo era che non mi funzionavano i comandi vocali : il problema è rimasto
    L'applicazione radio, se si fa un riavvio perde le stazioni memorizzate
    Togliendo la chiave la radio va in standby, ma quando si torna in macchina non riparte da dove si è spenta ma sempre dall'applicazione telefono
    vedremo in seguito.....
    Ultima modifica di linux33it; 01-10-17 alle 11:39

  11. #620
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ttalex Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dal link in prima pagina la v5 di malaysk da yandex.disc xo ora non riesco a copiarlo sulla sd! Qualcuno può spiegarmi la procedura? Grazie

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


    In che senso non riesci a metterlo sulla SD ? Puoi usare anche la chiavetta USB se vuoi. Una volta scaricato lo devi scompattare (essendo un file .rar ) e poi devi copiare il file "update .img " nella root della microSd così com'è . Inserisci la microSD nello slot accendi l'autoradio , poi vai nelle impostazioni /informazioni /aggiorna , clicca sopra e si apre una finestra in cui c'è scritto se vuoi procedere ,vedi che sempre nella finestra c'è il quadratino da flagare quello serve a fare un installazione pulita , fallo e non avrai problemi futuri. Attendi tutto il procedimento, si riavvierà da solo e finish.

Pagina 62 di 277 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy