Ciao,
approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno nuovo!
Ho comprato un po’ di mesi fa una autoradio mekede m700s per golf 7, aggiornando rispetto a una px5 che avevo prima.
Sono molto soddisfatto dell’acquisto, prodotto sotto certi punti di vista eccezionale (velocità di accensione, qualità dello schermo, uscita audio digitale).
Sto facendo diverse prove per quanto riguarda l’interfaccia. Diciamo che quella di default mekede a me piace molto ma ha dei limiti.
Non è possibile cambiare il player di default in basso a destra, e quel player non fa una indicizzazione corretta dei file audio, per cui per me risulta un po’ inutilizzabile.
Per quanto riguarda le mappe, utilizzando questa interfaccia maps funziona in modalità tablet, ed è tutto più scomodo. non credo sia possibile “forzare” maps per visualizzare la modalità classica.
Al momento sono passato a microsoft launcher che mi consente di avere i widget che mi servono, anche se devo dire che mi piace un po’ meno.
Per chi ha fatto una scelta simile volevo sapere se sapete dirmi come è possibile abilitare la mini mappa di google maps che si apre in basso a destra quando sei in modalità navigazione e vai su un’altra applicazione. sulla vecchia autoradio funzionava benissimo e la utilizzavo sempre. qui nn compare nonostante la funzionalità picture in picture di maps sia abilitata dalle impostazioni.
Grazie mille
Marco